Categories
Uncategorized

AskGaryVee Episodio 153 di Gary padreinLaw Peter K

TheMummichogblog è un partecipante al Amazon Services LLC Associates programma, un programma di affiliazione pubblicitario progettato per fornire un mezzo per siti per guadagnare tariffe pubblicitarie con la pubblicità e il link al amazon.com. Amazon, il logo di Amazon, AmazonSupply, e il logo AmazonSupply sono marchi di Amazon.com, Inc. o delle sue affiliate.

--------------------------------------------------------------------------------------------------
Booking.com
Può forse nascondersi un uomo nei nascondigli senza che io lo veda? Non riempio io il cielo e la terra? Parola del Signore.
----------------------------------------------------------------------------------------------

#AskGaryVee Episodio 153: di Gary padre-in-Law, Peter Klein, risponde alle domande sulla Mostra

GaryVee
abbonati 2.73M

#QOTD, da Peter: riempire gli spazi vuoti: “______ e _______ sono le due cose che assolutamente bisogno di essere in grado di indirizzo per gestire un business.”

#TIMESTAMPS
09:03 – Come qualcuno che sta per girare 30 me stesso, qual è stata la cosa più importante che hai fatto nel vostro 30s per cambiare il tuo futuro?
00:46 – Come si fa a trattare con il dramma nei luoghi di lavoro e come si fa a evitare di avere più dramma?
14:12 – Le banche sono vecchio, rigido e avere in gran parte la stessa di messaggistica: la sicurezza. È solo la loro vastità salvandoli dalla distruzione … per ora?
15:49 – Cosa vuoi essere ricordato per di più?
17:38 – Lei parla di fretta un sacco, ma a quale prezzo hai dovuto pagare per arrivare qui adesso?

#links
PETER’S BOOK: pensare di WIN http: //www.amazon.com/Think-Win-Unlea …


Gary Vaynerchuk costruisce le imprese. fuori fresco di college ha preso la sua attività vinicola di famiglia ed è cresciuto da un $ 3M a un business $ 60M in soli cinque anni. Ora corre VaynerMedia, una delle agenzie digitali calde del mondo. Lungo la strada è diventato un angel investor e venture capitalist prolifico, investendo in aziende come Facebook, Twitter, Tumblr, Uber, e Birchbox prima di eventualmente co-fondatore VaynerRSE, un fondo di angelo $ 25M.

Il #AskGaryVee Show è modo di Gary di fornire come valore di valore più possibile prendendo le tue domande su mezzi di comunicazione sociale, imprenditorialità, start-up e imprese familiari e dando le sue risposte sulla base di una vita di costruzione di successo, di svariati milioni di dollari aziende.

Gary è anche un oratore pubblico prolifico, offrendo keynote in occasione di eventi come Le Web, e SXSW, che è possibile guardare proprio qui su questo canale.

Trova Gary qui:

Sito web: http://garyvaynerchuk.com
Wine Library: http://winelibrary.com
Facebook: http://facebook.com/gary
Twitter: http://twitter.com/garyvee
Instagram: http://instagram.com/garyvee
Media: http://medium.com/@garyvee

Trascrizione

00:00
– In questo episodio, mio ​​padre-in-law si accende per
00:03
falco suo libro.
00:05
(Musica allegra)
00:17
– È fare domande, e li rispondo.
00:22
Questo è il #AskGaryVee Show.
00:31
Ciao a tutti questo è Gary Vay-nerchuk
00:33
e questo è puntata 153 del #AskGaryVee Show.
00:37
Come si può vedere, una situazione rara,
00:40
tra l’altro, stiamo facendo un doppio colpo di testa oggi.
00:42
Stiamo facendo un doppio colpo di testa oggi Peter.
00:43
Ti presenterò Peter in un secondo.
00:45
Stiamo facendo un doppio colpo di testa di oggi, in modo che il primo
00:47
volta che abbiamo mai fatto.
00:48
Mi piace il fatto che DROCK e Staphon sono entrambi
00:50
andando in realtà devono lavorare in India, che fa bene
00:52
un cambiamento giusto?
00:53
E ci sarà la modifica in su, e sono entusiasta,
00:55
sei ragazzi,
00:55
Credo che siamo in grado di rilasciare molto simile allo stesso
00:57
tempo, sono entusiasta che,
00:58
ma Peter, perché non dici la Vayner Nazione
01:00
chi sei.
01:03
– Ciao a tutti, questo è Peter Kline,
01:06
e sì sono davvero il padre-in-law Gary Vay-ner-chuk.
01:12
– È vero.
01:13
– In questo episodio, sono contento di dire che stiamo andando inverso
01:16
la tira un po ‘, e noi stiamo andando invertire Gary in
01:20
passando da Mr. risposta l’uomo, il signor Uomo di domanda.
01:24
– Va bene.
01:25
– Ma prima che–
01:26
Sapete questo l’India?
01:27
– [India] Sì.
01:28
– buona Ok, ci siamo.
01:29
– devi essere flessibile nella nostra attività.
01:30
– Sì.
01:31
– Prima chiediamo Gary chiedere forse un paio di domande
01:35
di questo che sto davvero qui seduti in questa versione,
01:38
Vorrei chiedere a Gary, forse un po ‘di un introspettiva
01:42
domanda, sulla base di una domanda posta da Mark Cuban–
01:48
– Va bene.
01:49
– Nell’episodio 151,5.
01:52
– Sì.
01:53
– Potrei essere accurati o non–
01:54
– 150.5?
01:55
– Quando voleva sapere, e penso che in fondo ha chiesto
01:58
Gary, “Gary quando si intervista talent–
02:00
– Sì.
02:01
– Sai, “Quali sono alcune delle domande chiave che avrebbe
02:03
“Chiedere in quasi ogni intervista?”
02:05
– Sì.
02:05
– Quindi la mia domanda a voi Gary, è davvero tre parti, la
02:09
primi due sono abbastanza veloce.
02:10
Nella tua history–
02:12
– Sì.
02:12
– Da un bambino on–
02:13
– Sì.
02:14
– Attraverso oggi–
02:14
– Sì.
02:15
– C’è mai stato un ragazzo individuo o gal–
02:18
– Sì.
02:19
– Chi pensi intensamente ti piaceva?
02:22
Si o no?
02:23
– Che mi conosceva?
02:24
– vorrei usare la parola, quasi, l’odio, ma vorrei
02:27
andare a breve di che, intensamente, oh che pensi di detestavano?
02:31
– Che mi conosceva per più di un secondo
02:33
o semplicemente imbattuto me–
02:35
– può fregare di meno.
02:36
– Beh, la risposta è un sacco di persone.
02:38
– Va bene.
02:39
– Va bene.
02:40
– Seconda parte di esso, dammi il nome di uno di loro.
02:43
– Non ho–
02:44
– Solo di nome solo.
02:45
– Oded.
02:46
– Oday?
02:47
– Oded.
02:48
– Oded?
02:49
– O-D-E-D, Oded.
02:51
– Oded? Oded?
02:54
– Oded.
02:55
– Gary non è qui.
02:57
– Va bene.
02:58
– Cosa ti dispiace con Gary?
03:00
– Oh Peter ecco il punto, quindi siamo in seconda elementare,
03:04
e Gary è molto popolare, e tutti lo ama,
03:06
e che mi preoccupa in modo Non ho intenzione di invitarlo
03:09
alla sua festa di compleanno, alla mia festa di compleanno
03:12
perché, sto Oded, sono gelosa del suo enorme carisma.
03:17
– Va bene.
03:18
Bene il mio follow-up a quella era fondamentalmente andando essere che
03:21
avete totalizzato bene su tale questione su
03:24
la passione e la trasparenza.
03:26
– Sì.
03:27
– Io non sono molto sicuro sul lato di trasparenza.
03:30
– Beh, io credo che sia la verità.
03:31
– Beh, se questa è la verità, allora introspettiva saggio
03:33
va bene.
03:34
– Peter, aspetta, sto andando salto qui.
03:36
Ragazzi, io adoro mio padre-in-law, lasciate che vi dica un fatto divertente.
03:39
Peter perché non, in realtà sto andando giocare un po ‘
03:41
qui come ospite, ecco un po ‘di divertimento fatto.
03:43
Questo sta andando saltare un sacco di menti delle persone di distanza.
03:45
Sai, eri un enorme successo
03:49
marketing, e una volta sono stati coinvolti nella denominazione
03:52
i diritti di uno stadio di calcio quando si
03:54
erano un dirigente, vero?
03:55
– Vero.
03:56
– Perché non dici la Vayner Nazione
03:57
quello stadio che è stato.
03:59
– Gillette Stadium, New England Patriots.
04:03
Un paio di noi ci siamo andati molto presto 01.
04:06
– Riesci a (bip) crederci?
04:07
– Scusate.
04:08
– Così, ho ancora fatto il taglio per ottenere su
04:11
Il #AskGaryVee Show, e il titolo è stato non abbiamo neanche
04:15
che ci fosse uno stadio in costruzione al momento,
04:17
stava lavorando su un’inversione di tendenza al Gillette Company
04:21
e forse un anno in inversione di tendenza, la famiglia del mestiere
04:24
avvicinato a noi, in realtà una società di software, CMGI credo
04:29
possono avere from– andato
04:30
– salvata.
04:31
– $ 180 a azione, in calo a $ 5 o $ 10.
04:33
Avevano acquistato i diritti per il nuovo stadio,
04:35
e prima che lo stadio aperto, volevano fuori,
04:38
così per fare una lunga storia breve, siamo stati in grado di ottenere il
04:42
diritti di denominazione per Gillette Stadium.
04:44
Così, Vayner nazione, probabilmente troveranno questo
04:46
super-affascinante Peter, quando ho incontrato Pietro bella
04:50
figlia Lizzy, ero molto nel mondo del vino.
04:53
Peter era attivamente uno dei massimi dirigenti della Gillette.
04:57
Pietro non voi ragazzi come, non l’affare della vendita
05:00
Gillette cadono attraverso la notte del nostro matrimonio.
05:04
Non c’è qualche storia divertente del genere?
05:05
– Proprio così, originally–
05:07
– È per questo che vi siete persi l’intero matrimonio?
05:09
– No, che era di dominio pubblico, ma–
05:11
– buona Va bene, mostrare.
05:13
Grazie a Dio, mi dispiace ragazzo grande.
05:15
– Hanno deciso di camminare per un paio di motivi, e poi
05:17
hanno rivisitato circa 4 a 6 settimane più tardi, è stato 05.
05:21
– Questo è stato il giorno più bello della vostra vita, quando si sapeva
05:24
che la figlia stava per sposare una tale classe superiore
05:27
essere umano, che deve essere stata una grande notte per voi.
05:30
– Bene che era una grande notte, ma la notte più grande
05:32
è stato quando abbiamo avuto modo di sapere che prima della grande notte.
05:37
– Che era quando?
05:39
– Senza dare a molto via qui, io tipo di sapevo
05:42
Gary era un esperto di vino quando sulla primissima volta che abbiamo
05:46
mai incontrato è stato a una cena qui a Manhattan, e mi è venuto in
05:50
con una bottiglia di vino in un sacchetto di carta marrone.
05:54
A metà del meal–
05:55
– Questo è il mio padre-in-law.
05:57
– Quando l’esperto di vini, si sa praticamente mi ha detto
05:59
conosceva ogni vino nel mondo, e ho detto bene
06:02
dimmi chi ha fatto questo e ho tirato una bottiglia
06:04
e sull’etichetta frontale dire baseball principale della lega,
06:08
edizione speciale genere di cose, e senza nemmeno di svolta
06:11
intorno alla bottiglia, Gary inchiodato che lo ha fatto,
06:14
e dove era made–
06:16
– Grazie PK.
06:17
– E poi finalmente il secondo incontro è stato quando ho
06:20
ha guidato fino a casa mia per cena.
06:23
– Sì.
06:24
– E sapevo Gary stava per essere lì per la cena
06:26
con mia figlia, e come ho guidare fino a casa,
06:28
Sto guidando su e vedo l’identico
06:31
auto sto guidando, colore, type–
06:34
– È così strano.
06:35
– E io ero convinto quando ho camminato dentro che Gary
06:38
affittato quella macchina.
06:39
(ridendo)
06:40
– Per cercare di make–
06:42
– Una buona impressione.
06:43
– Ed era la sua macchina reale.
06:44
– Beh listen–
06:45
– Grazie per oggi il tempo.
06:46
– Sì, come si può immaginare, ciò che un
06:48
incredibile, si sa, quando si arriva a sposare
06:51
qualcuno, si sta sposando la loro famiglia pure,
06:53
e non ho potuto ottenere più fortunato con Lizzy e
06:56
la sua famiglia, Peter essere in prima linea di questo.
06:59
Ovviamente, come la mia carriera ha preso un cambiamento diverso e ottenuto in
07:01
questo mondo marketing aziendale, questo è letteralmente,
07:04
devi guardare in su, voglio dire il tipo ha un libro.
07:07
Voglio dire, non so se si tratta di vendere il maggior numero di copie
07:09
come i libri che io tendo a vendita Peter,
07:11
tu sai che io tendo a essere un po ‘competitivo con
07:12
questa roba.
07:13
– Sì, non ho notato.
07:15
(ridendo)
07:15
Ma ciò che è abbastanza interessante, questo è un libro che tre
07:18
di noi ha scritto.
07:19
E ‘uscito nel mese di giugno da McGraw Hill, e l’abbiamo fatto per
07:24
una serie di motivi.
07:26
Mi limiterò a breve vi dica che cosa si tratta.
07:28
No noi non vendiamo 60 o 70.000 prevendita,
07:32
anche se è uscito a metà giugno e ci hanno detto
07:34
che è nella sua seconda edizione, ha ottenuto calci
07:37
ai primi di settembre.
07:38
– Bel lavoro.
07:39
– Ora, non sappiamo se hanno stampato 9 copie il primo
07:41
rotonda o quante copie, ma così sia, è nella sua seconda edizione.
07:44
– Senti, credo, l’India, avete domande.
07:47
Peter, non si dispone di domande fai?
07:48
Cosa stai facendo qui?
07:49
Tra l’altro, questo è ciò che è così sorprendente su di te e I.
07:52
Come te, guardi, Peter, è letteralmente steso cosa
07:55
che avresti dire.
07:56
Questo è dove ci differenziamo un bel po ‘.
07:59
– Questa è una differenza.
07:59
– Questa è una differenza tra i due di noi.
08:01
– La disciplina della vecchia generation–
08:05
– Classic, è classico, è classico.
08:07
– che si protegge e si prepara in anticipo
08:10
contro il cervello guidato 118% generazione più giovane di sinistra.
08:15
– Peter, io piuttosto vecchio rispetto alle persone che sono
08:17
a guardare, solo così sai.
08:18
– Questo è probabilmente vero.
08:19
– Sì, sguardo a questi giovani.
08:20
Quanti anni hai Staphon?
08:21
– [Staphon] Sono 24.
08:22
– Staphon 24. India?
08:23
– [India] 25.
08:24
– India 25. DROCK?
08:25
– [DROCK] 24.
08:26
– Guarda questo.
08:27
– Beh, in futuro non troppo lontano si potrebbe spostare fuori
08:28
della definizione millenaria.
08:30
– Non sono in questo momento.
08:31
– Giusto.
08:32
– Che schifo, ma in ogni caso, stai chiedendo,
08:33
hai letteralmente portare domande o possiamo entrare in il–
08:35
– No, no, no–
08:36
– Possiamo ottenere nello spettacolo?
08:37
– Sì possiamo ottenere nello spettacolo.
08:38
– Ne parleremo un po ‘di più sul libro, perche’ sono qui
08:39
Per assicurarsi che il Vayner Nazione acquista 58 milioni di copie
08:41
di esso, ma l’India, l’India, andiamo nello spettacolo.
08:48
È pronto PK?
08:49
– Scusate.
08:50
– Siamo entrambi risposta andando, siamo entrambi
08:50
andando risposta qui.
08:51
– Bene, io sono pronto.
08:52
– Voglio dire, giocheremo in giro.
08:53
Vediamo cosa succede qui, abbiamo trascorso un
08:55
miliardo minutes–
08:56
Cos’è quello?
08:57
Oh che hai fatto?
08:57
L’India è molto, sai, lei è tagliente.
08:59
Lei è un creatore, cervello sinistro, 118%. Va bene, andare avanti.
09:02
– [Voce fuori campo] Kyle chiede: “Come qualcuno che sta per girare 30
09:06
me stesso, qual è stata la cosa più importante che hai fatto
09:08
nel vostro 30s per cambiare il tuo futuro?
09:13
– PK perché non prendere quella.
09:14
Sta per girare 30.
09:15
– Questa è una grande domanda, e la risposta è, ho preso una
09:18
respiro profondo, un passo indietro, e mi sono detto,
09:22
dove ho sorta di voglia di essere in
09:24
prossimi 10 o 20 anni poi.
09:26
Io in realtà stava lavorando alla Gillette.
09:28
Ho lavorato due volte e questo era 72-78 e ho preso
09:32
un passo indietro e ho detto sai, volevo essere in
09:36
una posizione di età compresa tra i 32 ei 35 anni, dove posso
09:40
prendere una decisione a uno soggiorno America corporativa su un veloce
09:45
monitorare e fare tutte quelle cose etc.
09:48
o cambiare marcia e andare in una piccola start up, o più piccolo
09:52
contesto imprenditoriale e scrivere un paio di miei propri brevetti.
09:54
Un po ‘di uno spirito imprenditoriale, ma non ero in un
09:59
posizione in cui avevo davvero quelle scelte.
10:02
Non è stato sempre inondato dal più piccolo inizio
10:04
up o nuove iniziative.
10:06
Io così ho detto di sapere che cosa, e mi piace Gillette erano
10:08
andando alla grande, ed erano da me e tutto
10:11
che contava, e ho detto sai, devo andare in
10:13
l’area di New York, e ho preso una decisione di trasferirsi in
10:18
New York, con una grande azienda quale ho comunicato con
10:21
e detto hey per 3 a 5 anni, sto per battere i cespugli
10:24
e vedere se voglio restare o andare in piccole imprese.
10:27
Quindi questo è il tipo di quando ho fatto un passo indietro e ho detto
10:31
e il resto è storia.
10:32
– Questo è figo.
10:33
Così, Pietro era lì, perché ho sposato Lizzy quando ero
10:35
28, girato 29 sulla nostra notte di nozze,
10:37
e così ha visto questo, che molti di voi hanno sentito parlare prima,
10:40
che si trova proprio al 30 I tipi di fuori di testa un po ‘e
10:43
ha iniziato davvero mettendo il pedale per il metallo,
10:46
iniziato Wine Library TV subito dopo, e per quanto
10:49
Ho lavorato e intensamente come ho lavorato nella mia fine anni ’20,
10:53
30 ha iniziato il processo di questa follia che sto eseguendo
10:57
contro la società.
10:58
Quindi, voglio solo comprare i Jets, ma non pensavo che ero
11:01
andare abbastanza veloce, e così ho anche preso un passo indietro e ha detto
11:04
dove sono gonna essere in 10 o 20 anni, mi permetta di assicurarsi
11:07
il mio comportamento lo mappa.
11:08
Quindi, penso che se si sta inserendo le tue 30 anni, penso che sia davvero
11:10
intelligente per pensare ai vostri anni ’40 e ’50.
11:12
– Allora, cosa Gary fa su intuizione e intestino, e il cuore,
11:17
e passione, io tipo di fatto sopra la mia carriera, magari in un
11:21
poco più disciplinato, poco più equilibrato,
11:24
sinistra del cervello, così cervello destro, ed era un autista del perché
11:28
abbiamo deciso di scrivere il libro, pensare di vincere, era di
11:30
cercare di portare alcuni concetti molto semplici e come tos
11:35
nel mondo della strategia ed esecuzione di persone che
11:40
stanno lavorando in piccole, medie, grandi aziende,
11:44
pubblico o privato, anche nel settore no profit,
11:48
dove possono fare un passo indietro e dire Hey look,
11:51
qui ci sono alcuni principi, alcuni come tos, per ottenere la gente
11:56
allineati, based– fatto
11:59
– Sì.
00:00
– Non mito base, e allinearsi su questioni chiave,
00:05
opportunità chiave, e come possiamo eseguire.
00:08
Yogi Berra, che ero un grande fan di, e sì che faccio
00:12
avere un quadro firmato da Don Larson e Yogi Berra.
00:15
– Causa tutti voi erano curiosi.
00:17
– Curioso di che, chi ha detto: “Un buon battitore sarà sempre
00:20
“Un buon lanciatore, e viceversa.”
00:23
– Lui è il migliore.
00:25
– Sono un credente in buona strategia sempre unità
00:29
buona esecuzione, e viceversa, e che di tipo di
00:33
ciò che questo libro è di circa, un modo più disciplinato
00:36
al tipo di quelle tos come lasciare un certo potere
00:41
pensiero strategico può funzionare.
00:42
– Tremendous gancio destro di Peter, andiamo in India.
00:45
– [Voce fuori campo] Ryan chiede: “Come si fa a trattare con il dramma in
00:48
“Sul posto di lavoro, e come si fa a evitare di avere più dramma?”
00:53
– PK, dramma sul posto di lavoro. Quanto eri, come
00:56
esecutivo in America corporativa in HR come roba, o ha fatto
13:00
è sorta di lasciare che i professionisti di gestire questo?
13:02
– Ho amato quella zona.
13:05
Ero in esso.
13:07
– Io credo che tra l’altro, so che questo ragazzo.
13:09
– Ero Mr Anal Retentive.
13:12
– Anch’io.
13:13
– Così, ho ottenuto la mia specie di dita sporche, lo sapevo
13:15
quando al passaggio dentro–
13:17
– Nel retentiveness anale?
13:18
– Ma alla fine della giornata, gergo da parte,
13:21
e io sono un credente di con cui si va è
13:24
più importante di dove si va,
13:26
Mi sono pesantemente investiti nel fianco delle risorse umane,
13:28
perché non fa alcuna differenza che tipo di
13:32
idea si potrebbe avere,
13:35
avviare o grande azienda, grandi marchi, piccola
13:37
marche qualunque, ma qualunque cosa si sta lavorando
13:41
combinato con non importa quanto capitale si può avere,
13:44
capitol di lavoro da start up aziendale o qualsiasi altra cosa,
13:47
alla fine della giornata, se non hai le persone giuste
13:50
o la squadra giusta in posto–
13:51
– Sei morto.
13:51
– Game over, e so–
13:53
– Io credo che così tanto.
13:54
Io non credo che ci sia alcun Lakers,
13:56
c’è Kobe e Shaq epoca e poi non c’è,
13:58
e poi si sa, come Stephan che è un fan dei Lakers,
14:02
poi diventa un fan Golden State Warriors
14:03
perché è proprio carro, ma la maggior parte delle persone
14:06
sai che ho parlato un sacco su HR, voglio ottenere questo
14:09
cosa commovente, voglio un po ‘di velocità in India, andiamo
14:11
a quello successivo.
14:12
– [Voce fuori campo] James chiede, “Le banche sono vecchio, rigido, e hanno
14:16
“Gran parte la stessa di messaggistica, la sicurezza.
14:19
“È il loro vastità salvandoli da interruzioni per ora?”
14:25
– Sì, mi butto in su questo perché sto spendendo un sacco
14:27
di tempo con Silicon Valley e che è davvero,
14:28
cosa sta succedendo in
14:31
Silicon Valley ora con start-up che stanno cercando di
14:32
attaccare le banche, e se si guarda a quello che sta succedendo in generale
14:35
con il simile Venmo e tante altre cose che noi stiamo
14:38
vivendo, sì voglio dire, penso che le banche hanno un enorme
14:41
infrastrutture e hanno un puntello di valore, ma non c’è
14:43
enormi quantità di distruzione.
14:45
Credo che allude domanda per un messaggio di marketing,
14:47
e penso che in realtà andando essere più
14:49
di un messaggio di utilità.
14:50
Quando si avvia la stratificazione, lo sai che è divertente,
14:53
BitCoin è stata non una parte superiore della miniera nel mondo start up
14:56
recentemente, ma mentalità blocco catena e proprio
14:58
innovazione intorno finanziamento e il settore finanziario
15:01
sta per essere piuttosto aggressivi.
15:03
Io in realtà che un sacco di messaggi della banca non sono
15:07
necessariamente solo per la sicurezza.
15:09
Penso che si tratta di creare l’indulgenza e si abilita
15:14
a fare le cose che vuoi fare.
15:15
Ho visto un sacco di messaggistica bancario,
15:17
mentre iniziamo la pianificazione su come ottenere in un paio di
15:19
i clienti in questo settore.
15:20
Credo che ciò che è il modo più importante è che i marchi della banca
15:25
nella nostra società sono molto scarsa, a causa di quello che è successo con
15:27
il Wall Street fondere e cose del genere,
15:30
e penso che molte banche sono stati molto lenti
15:32
adeguatamente la transizione al mobile
15:34
e quindi non c’è un sacco di spazio bianco e un sacco
15:36
di innovazione venire che, ed è divertente
15:40
Posso vedere gli squali girando intorno al
15:41
bancario settore in SF e sarà interessante
15:44
per il prossimo decennio.
15:47
Continua.
15:49
– [Voce fuori campo] Alex chiede: “Cosa vuoi essere ricordato
15:52
“Per di più?”
15:54
– Vai avanti PK.
15:57
– Aiutare le persone a essere il meglio che possono essere,
16:00
famiglia e non.
16:02
– E ‘fantastico.
16:06
Per me, ci sono un sacco di cose diverse che
16:08
Penso, ma una delle cose che voglio veramente,
16:12
Parlo molto di guilting tutti quelli che mai si incontrano
16:15
per venire al mio funerale.
16:18
Sono molto appassionato di portare più
16:20
valore per le persone che hanno portato a me.
16:22
Una delle cose che ammiro così tanto sulla mia
16:24
padre-in-law Peter, si, è spaventoso per me come molti,
16:27
siamo diversi in modo chiaro in un certo modo, ma ragazzo facciamo
16:31
abbiamo un sacco di somiglianze, e quando ho iniziato a
16:32
conoscere è stato interessante per me come il suo
16:35
moglie Ann, che è incredibile, sarebbe parlare di lui,
16:37
Ero come hmm, sono io, questo è quello che mi piace.
16:40
Mi piace che ognuno viene a me per un aiuto e io li aiuto,
16:43
e tutte quelle cose, e in modo che è quello che vorrei dire,
16:46
51-49, che ho dato di più alla sua nel nostro rapporto
16:48
che hanno dato a me.
16:50
Detto questo, se siete d’accordo con me, credo di meglio
16:52
ripensare la mia posizione.
16:55
– Va bene.
16:56
– Groucho Marks, 1938, zuppa d’anatra.
17:01
Prossima domanda.
17:02
– Peter, una buona notizia, questo pubblico non ha nemmeno
17:05
conoscere il mio 1990–
17:06
– Loro non sanno nemmeno chi Groucho Marks è.
17:07
– Sai che Groucho Marks è?
17:08
– [India] Sì.
17:09
– buona Okay, Staphon dire la verità, no.
17:11
DROCK, no.
17:12
Peter, Peter, non sapeva nemmeno chi
17:14
Samantha Fox era.
17:15
– [India] Beh, questo è diverso.
17:16
– Sai chi è Samantha Fox?
17:17
– Yea (borbotta).
17:18
– Sì lo so, queste sono cose generazionali.
17:19
– [India] Non si può paragonare Samantha Fox
17:21
e Groucho Marx.
17:22
– Sì, Groucho Marx era molto più classico,
17:23
Sono d’accordo con, India–
17:24
– Headline è la gente, se non sapete chi
17:26
Groucho Marx è, Google lui, e lo sguardo.
17:29
– Google lui, andiamo.
17:31
– Ultimo uno da Stephan.
17:33
– Stephan!
17:34
– [India] Non questo.
17:34
– Oh.
17:36
– [Voce fuori campo] Stefan chiede: “Gary, si parla di caos
17:39
“Molto, ma quale prezzo hai dovuto pagare per arrivare qui adesso?”
17:43
– Peter, è lavorato sodo.
17:48
– Questo è un grande, direi, alla fine della giornata,
17:53
ci non deve essere un costo, e credo proprio che.
17:57
– Hmm, hai l’attenzione di tutti.
17:59
– Stai parlando con un ragazzo che tipo di speso una carriera
18:02
forse una media di un numero di ore quasi dire
18:06
6-1 / 4 a 6-1 / 2 giorni a settimana,
18:09
12-14 ore Media dei giorni,
18:12
sopra un’intera carriera, dopo aver detto che–
18:14
– Stai dando un sacco di comprensione per il motivo per cui è in grado Lizzy
18:17
a che fare con la mia follia.
18:19
– Al di là di multitasking e imparare come fare
18:21
tutta questa roba, quando ancora una volta, si prende un respiro profondo
18:24
lungo la schiena strada, passo, le cose che fanno la differenza,
18:28
e le cose che contano che si vuole mettere a fuoco,
18:32
per me, la famiglia prima, e così ho sempre pensato.
18:37
Stavo viaggiando molto, metà della mia carriera è stato nel settore della consulenza
18:39
business, e ho viaggiato molto, ma ho sempre cercato di
18:42
fare gite di un giorno per tornare in tempo per una cena tardi,
18:46
qualunque cosa, essere lì quando i bambini hanno preso bagni,
18:48
piccole squadre del campionato gestiti, il mio son–
18:53
– Come è stato Alex Kline come un piccolo giocatore di baseball league?
18:56
– Era tutto difesa.
18:58
(ridendo)
18:59
Un po ‘offesa, ma –
19:00
– Sì, il record di Alex mangiarlo.
19:03
– Ha tenuto il suo, e lui era un antipasto.
19:05
– Va bene, tutto difesa.
19:07
– Fate il tempo e si tenta di bilanciare fuori,
19:10
quindi non so se ci fossero compromessi reali in un giorno
19:14
dopo giorno basi, non dovrebbe essere così.
19:18
Se si lascia che cosa il vostro focalizzata sul solo eseguire la vostra vita,
19:23
ci saranno di solito le persone, famiglia, relazioni
19:26
compromessi.
19:27
– Sono pienamente credo in questo.
19:29
Credo che il livello pratico è che probabilmente io e te
19:32
avuto modo di trascorrere un po ‘di tempo di meno,
19:35
quello che abbiamo rinunciato è stata la nostra passione per gli affari
19:37
o le nostre carriere, probabilmente è venuto a scapito di una certa
19:41
altri potenziali, hobby,
19:45
ed altri svaghi, che
19:47
non è venuto a spese della famiglia, ma si
19:49
forse mai sviluppato il vostro gioco di golf, o il vostro campo da tennis
19:51
gioco, o la pesca, o di altre cose che avrebbero potuto essere
19:54
interessa a te nella tua vita.
19:55
– Questo è abbastanza buono.
19:56
– Questo è quello che sento.
19:59
Voglio dire, ho i Jets, quindi ho una cosa per me,
20:02
ma ho sicuramente, sarei molto interessato a tutti questi
20:06
altre piccole cose, ma io li punt per il business.
20:09
– Grande punto, può o non può essere necessariamente rilevanti
20:12
Credo perché ancora una volta, quando fate un passo indietro e nel mondo degli affari,
20:15
facciamo un punto del libro, che è tra l’altro
20:18
Pensate a Win–
20:19
– Questo è il migliore.
20:20
– Pensiero Strategico (borbotta).
20:22
– collegamento che fino ragazzi, facciamo in modo colleghiamo che fino.
20:26
– Amazon, 23 testimonianze from–
20:30
– Questo e spettacolare.
20:31
– Detto questo, la vita, personale, affari,
20:36
relazioni, è di fare choices–
20:39
– 100%.
20:40
– E quindi c’è sempre scelte da compiere, e se si ottiene
20:44
la tua top 2 o 3 giuste priorità, l’ordine di grandezza
20:48
del livello successivo di questo tipo di scelte,
20:51
forse si sa, non sono così rilevanti.
20:52
– Giusto.
20:53
– Se si tenta di essere troppo much–
20:54
– Giusto.
20:54
– Troppi, si corre in ad un muro di pietra.
20:58
– Mi permetta di chiudere questo con qualcosa che penso
20:59
connettersi con il pubblico perché è una verità e
21:01
è qualcosa che ammiro tremendamente.
21:04
So che questo tizio molto bene.
21:06
Questo uomo è in pensione, dal giorno in cui in pensione,
21:10
Io lo visito in Florida e diverse cose di quella
21:13
la natura, la sua fretta di pensionamento è sostanzialmente più forte
21:18
di un sacco di gente che conosco di etica del lavoro nella loro
21:21
ambiente normale.
21:23
Ti guardo e vengo pompato perché io sono come
21:24
cucinare, se Pietro può andare in pensione in quel modo, il che significa, oh non lo faccio
21:27
conoscere, lavorare per tutto il tempo, forse posso andare in pensione in quel modo.
21:31
– Io non ci conterei esso.
21:32
– Senso?
21:33
– Ho appena non contare su di esso.
21:34
– Significato pensi che perderò la mia passion–
21:35
– Non credo che hai sviluppato il tipo di
21:37
relazioni e networking che ho.
21:39
– Per favore.
21:40
Davvero credete?
21:41
Va bene, sto andando chiedere di fare una domanda del giorno.
21:46
Se si vuole chiedere questo pubblico, imprenditori,
21:49
giovani Millennials, tutte le età e forme e dimensioni
21:51
ma ovviamente inclinazione un po ‘più giovane di te,
21:54
Che razza di domanda vorresti chiedere loro
21:56
alla risposta nei commenti, perché ti conosco amore
21:58
lettura, Peter si legge tutti i vostri commenti.
22:00
Lui vuole sempre saltare in.
22:01
Lui come Razzes me, lui è come, “Sai, Sally
22:03
“Ha detto puzzi”.
22:05
Così, sta pagando i ragazzi e le ragazze di attenzione.
22:08
– Una cosa che ho imparato nel corso tutta la mia carriera nel mondo accademico
22:13
così come nel mondo degli affari, in particolare rispetto per l’avvio
22:17
le imprese, uno a tre anni vecchie imprese, di lavoro
22:22
sulle grandi marche a grandi aziende, ecc, era alla fine
22:27
del giorno, è venuto giù per due o tre parole che vorrei
22:32
chiedono sempre quando qualcuno ha portato in un’idea o di una nuova
22:37
campagna pubblicitaria, il nuovo prodotto, nuova promozione del consumatore
22:42
idea, una nuova opportunità all’interno di un’azienda, piccola,
22:46
medie o grandi dimensioni, è venuto giù per due o tre parole,
22:51
e se potessero rispondere alla domanda in questi due
22:54
o tre parole, che è andato insieme per la via, e io
22:57
vi dico in questo momento, la parola centrale è stato e, quindi dovrete
22:59
hanno bisogno di due di più, quale sarebbe la vostra due parole che si
23:03
credo che ogni business di successo
23:05
ha bisogno di essere in grado di indirizzo?
23:07
– Blank e vuota.
23:09
Mi piace, vedremo quello che hai da dire.
23:10
– Sì, ma la risposta non è vuoto.
23:12
– capito, Peter, ti amo.
23:14
– Saluti.
23:14
– Dammi un bacio.
23:15
Si continua a fare domande, vi terremo rispondere loro.
23:20
(Musica allegra)

Amazon e il logo di Amazon sono marchi di Amazon.com, Inc., o delle sue affiliate.