Categories
Uncategorized

AskGaryVee Episodio 162 Il mio amico Brian Solis r

TheMummichogblog è un partecipante al Amazon Services LLC Associates programma, un programma di affiliazione pubblicitario progettato per fornire un mezzo per siti per guadagnare tariffe pubblicitarie con la pubblicità e il link al amazon.com. Amazon, il logo di Amazon, AmazonSupply, e il logo AmazonSupply sono marchi di Amazon.com, Inc. o delle sue affiliate.

#AskGaryVee Episodio 162: Il mio amico Brian Solis risposte Domande su Show

GaryVee
abbonati 2.73M

--------------------------------------------------------------------------------------------------



Poco con il timore di Dio è meglio di un gran tesoro con l'inquietudine.


Subscribe By E-mail:

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner



----------------------------------------------------------------------------------------------

#QOTD – Quando è stata l’ultima volta che hai avuto davvero una grande esperienza e che cosa è stato?

#TIMESTAMPS
6: 18- Come si fa a distinguere tra strategia di marketing male che non funziona e basta avere un prodotto scadente?
8: 45- Cosa pensi di “😂” è la ‘parola’ di Oxford dell’anno? spostamento di comunicazione?
10: 36- Quale futuro aspetto come per l’industria automobilistica? Saranno i concessionari di automobili locali essere tagliati fuori dal modello di business?
13: 28- Gary come si fa a analizzare tutti i dati dei social media che si ottiene ogni giorno? Personalmente e corporativamente.
16: 57- sembra che tutti parlano di non rinunciare a qualunque cosa, ma come fai a sapere quando è il momento di lasciarlo andare?

#links
di Brian libro 🙂 http: //www.amazon.com/Experience-When …


Gary Vaynerchuk costruisce le imprese. fuori fresco di college ha preso la sua attività vinicola di famiglia ed è cresciuto da un $ 3M a un business $ 60M in soli cinque anni. Ora corre VaynerMedia, una delle agenzie digitali calde del mondo. Lungo la strada è diventato un angel investor e venture capitalist prolifico, investendo in aziende come Facebook, Twitter, Tumblr, Uber, e Birchbox prima di eventualmente co-fondatore VaynerRSE, un fondo di angelo $ 25M.

Il #AskGaryVee Show è modo di Gary di fornire come valore di valore più possibile prendendo le tue domande su mezzi di comunicazione sociale, imprenditorialità, start-up e imprese familiari e dando le sue risposte sulla base di una vita di costruzione di successo, di svariati milioni di dollari aziende.

Gary è anche un oratore pubblico prolifico, offrendo keynote in occasione di eventi come Le Web, e SXSW, che è possibile guardare proprio qui su questo canale.

Trova Gary qui:

Sito web: garyvaynerchuk.com
Wine Library: winelibrary.com
Facebook: facebook.com/gary
Twitter: twitter.com/garyvee
Instagram: instagram.com/garyvee
Media: medium.com/@garyvee

Trascrizione

00:00
– In questo episodio, il mio homie Brian si ferma
00:02
e parla del suo nuovo libro.
00:05
(Upbeat, musica hip hop)
00:16
È fare domande, e li rispondo.
00:22
Questo è il #AskGaryVee Show.
00:31
Ciao a tutti, questo è Gary Vay-ner-chuk,
00:34
e questo episodio 162 del #AskGaryVee Show.
00:40
Si tratta di un episodio molto speciale,
00:42
perché ho appena sceso dall’aereo dalla mia vacanza in famiglia
00:45
per il mio 40 ° compleanno,
00:47
quindi questo è il primo episodio nei miei 40 anni.
00:49
Sono anche qui con un amico molto caro.
00:51
È un dato di fatto, Staphon,
00:51
Dovro ‘fare una modifica.
00:52
Ci deve essere il video del vostro ultimo,
00:54
Io non, che è stato il tuo ultimo libro,
00:55
che è stato due libri fa, quando abbiamo fatto?
00:57
– Due mesi fa, quando eravamo in South By.
00:58
– Ci sono video di quella somehwere.
00:59
Staphon, solo mostrare un piccolo taglio.
01:00
Questo c’è ai nostri giorni più giovani, Brian.
01:02
– Abbiamo nientemeno che Gary Vaynerchuk.
01:05
Come stai fratello?
01:06
Come stai amico?
01:07
– Awesome, così,
01:09
Ho un libro, uscito e ho comprato questo veramente sorprendente
01:11
cosa chiamata Thank You Economy.
01:13
Hai mai sentito parlare?
01:14
– Modulo di quello che ho sentito, è il più grande libro di business scritta
01:17
di tutti i tempi, quindi penso che avete preso una decisione molto saggia $ 13 anni.
01:21
Va bene, che era buona.
01:23
Ti prendo quel clip, Staphon, e, Brian,
01:25
perché non dici la Vayner nazione chi sei?
01:28
E ‘davvero bello averti qui,
01:29
Mi fa piacere che abbiamo fatto accadere.
01:31
E si dispone di un nuovo libro,
01:32
che è davvero l’unica ragione per cui i miei amici fermarsi
01:34
il #AskGaryVee Show,
01:35
è quello di vendere i loro libri al Vayner nazione,
01:37
che io rispetto, perché, a marzo,
01:39
Sarò fermandosi casa di tutti.
01:41
– Sarete arresto da a casa mia,
01:42
ma se questo significa molto, però,
01:44
In realtà sono qui per ufficialmente il benvenuto
01:47
Gary Vee nei suoi anni ’40,
01:48
così da poter unire il mio club, anche se credo che guardo
01:51
molto più giovane.
01:52
– Tu fai, amico, non hai grigi.
01:53
– Solo un paio qua e là.
01:55
– Quanti anni hai Brian?
01:56
Sono 44.
01:57
– Si guarda bene, l’uomo.
01:58
– Beh, è ​​l’olio di Olay.
01:59
– Usi questo?
02:00
Eil vino rosso, in realtà.
02:01
È?
02:02
Beh, merda, quindi devo cercare 13.
02:03
Non ha funzionato per me.
02:05
Oh, aspetta un minuto, aspetta un minuto, aspetta un minuto,
02:06
Bisogna, abbiamo continuare il trend
02:08
di una, mi scuso, un impiegato VaynerMedia.
02:11
Stavamo solo parlando di Orlando, così,
02:12
un VaynerMedia dipendente unendo ogni episodio,
02:15
quindi perché non si fa a dire il Vayner nazione chi sei
02:17
e dire ciao e ciò che si fa e tutto il resto?
02:19
Sono Kelly, sono un community manager qui,
02:22
Ho cominciato tre mesi fa, io sono da Orlando, Florida,
02:26
Disney, e sì, mi piace.
02:30
Ho appena spostato fino a New York.
02:31
E ‘grande, è uno scoppio.
02:34
Sì, molto diverso.
02:35
– Godersi?
02:36
– [Kelly] Sì, amore.
02:36
– Grazie per esserti unito a noi.
02:37
– [Kelly] Certo.
02:38
– Continua così.
02:39
– Be ‘, sì, sì.
02:41
– Abbiamo transizione veloce qui, Bri.
02:43
Sono pronto, frizione.
02:44
Quindi sono un analista digitale, io lavoro in un luogo chiamato
02:47
Altimeter Group, studiamo tecnologia dirompente,
02:49
il suo impatto sulle imprese.
02:51
Sono anche un antropologo digitale,
02:52
studiare l’impatto della tecnologia dirompente su di noi.
02:55
Avere un nuovo libro fuori.
02:56
– Questo è stupendo, l’uomo.
02:57
– incredibilmente ironico che sto parlando
02:59
sulla tecnologia dirompente e sto andando scrivere un libro.
03:03
– Guarda questo.
03:04
– Ho impiegato circa tre anni e mezzo.
03:06
Disney.
03:07
– Questo è stato tre anni e mezzo?
03:09
– Già, perché ho studiato UX, UI,
03:11
e un sacco di tempi di attenzione, messa a fuoco,
03:14
struttura della frase, e una specie di cercato di reinventare
03:18
ciò che un libro potesse essere nel 2016,
03:20
e se si nota nelle pagine,
03:22
sembra un po ‘come un app mobile.
03:24
– Interessante.
03:24
E così è stato progettato dopo alcune delle maggior parte delle applicazioni popolari,
03:27
nessuna tabella di tentents, è tutto molto interessante.
03:31
Si tratta di esperienze, così ho pensato che se voglio parlare
03:33
di esperienze, il libro dovrebbe essere un’esperienza.
03:36
– Molto fresco, buon per te, amico.
03:38
Come sta andando finora?
03:38
Quando è è venuto fuori?
03:39
E ‘appena uscito.
03:40
Sta andando, penso che sta andando bene, sai.
03:42
– appena uscito a la, quando?
03:43
Come, una settimana fa.
03:45
– Capito, lo scorso Martedì.
03:46
– Sì, penso che lo scorso Martedì.
03:48
Quindi cerchiamo di vedere.
03:48
Una settimana a partire da oggi?
03:49
Come questo episodio va.
03:50
– Martedì scorso, molto buono.
03:53
– Sai come Amazon è.
03:54
Così ogni volta che Amazon ottiene, boom.
03:55
– Staphon, cerchiamo di collegamento che fino a Facebook e Youtube.
03:59
Vayner Nation, abbiamo avuto persone venire attraverso,
04:02
in modo da sapere dove le mie parole si siedono su questo.
04:04
Brian è un amico mio precoce
04:06
dai primi, un po ‘come quando sono entrato
04:08
lo spazio tech, un essere umano di qualità, si sa,
04:11
Sono un fan, si sa, non leggo libri, Bri,
04:14
come sapete, che è strano,
04:16
ma sono sicuro che si inserisce nello sforzo buona.
04:19
So che questo è stato sicuramente,
04:21
hai scritto un sacco di libri.
04:24
Quindi, questa sembra essere la più grande rottura nel tempo,
04:27
ti senti grande circa che, come,
04:29
ti senti come questo si mette in più lavoro
04:30
rispetto al tipo di norma?
04:32
Voglio dire, c’è qualche verità in questo.
04:33
– Sì, no, era, mi sentivo come stavo perdendo rilevanza
04:36
lungo la strada, si sa, e cercando di trovare altri,
04:38
si sa, i media al tipo di soggiorno di fronte alla gente,
04:40
ma ho anche pensato che avrei voluto prendere il tempo
04:43
per farlo bene, perché se il punto del libro
04:45
è quello di creare esperienze che importa agli uomini di oggi
04:47
e che le persone sono diverse.
04:49
– Poi il libro stesso ha dovuto farlo.
04:50
– Doveva farlo.
04:51
– Mi permetta di entrare in uno sproloquio, perché mi piace sproloquio.
04:52
Il mio numero uno cosa preferita di tutti i tempi
04:55
è tutti coloro che consulta e dà consigli
04:59
sull’utilizzo di nuove tecnologie per vendere roba,
05:01
e poi i loro libri non vendono.
05:03
Come, ho, come, per me,
05:06
Se il libro non è un #AskGaryVee,
05:07
non vendere un sacco di copie, poi, come,
05:09
ciò che è la mia, e al punto di là, a destra,
05:11
come, se siete soli, come,
05:14
comportamento non mappa della tesi, sei morto.
05:16
Come, e così, come, sono sicuro che probabilmente,
05:19
Ho notato che hai portato nel meccanismo,
05:20
una grande agenzia, come, probabilmente ha preso un sacco di pensiero
05:23
riguardo a questo.
05:24
– Ah, sì, l’uomo, look.
05:25
Ho impostato il modo in cui non solo come autore,
05:27
ma anche agito come art director, come ricercatore
05:29
per capirlo, perché è il mio piccolo cruccio, anche,
05:32
andare rant, tanti autori parlano del futuro
05:34
e come essere diverso, ma non lo fanno,
05:36
non sono diversi, a destra.
05:37
Voglio dire, questo è così diverso.
05:38
Ela forma di un iPad Air 2,
05:40
abbiamo dovuto venire con tutti i nuovi processi di stampa,
05:42
la carta, si sa, se si guarda
05:45
presso la saturazione del colore sulla pagina,
05:46
si si inceppano le stampanti in tutto il mondo.
05:48
Buon lavoro da, è Wiley?
05:51
Buon lavoro da Wiley, disposto a permettere che ti piaccia,
05:53
produrre questo, giusto?
05:55
Avevano una scommessa.
05:57
– Beh, sai, hanno dato meccanismo e ho un colpo,
05:59
ed è solo, è strisciare destro su di esso, si sa.
06:07
– Va bene, l’India.
06:09
E ‘tempo di entrare nello spettacolo.
06:13
– Mostrare.
06:14
– Mostrare.
06:14
Un po ‘di classe che di tempo.
06:15
– Sì, sono di classe nei miei 40 anni.
06:18
Facciamolo.
06:20
– [Voce fuori campo] Andrew chiede: “Come si fa a distinguere
06:22
“Tra strategia di marketing male che non funziona,
06:25
E solo per avere un prodotto di merda?”
06:29
ha, quindi basta guardare stato di Andrew
06:30
sapere che parlo molto su, come,
06:32
anche i migliori di marketing in tutto il mondo
06:34
non è gonna fissare la vostra merda prodotto.
06:37
Così che sta chiedendo, come facciamo a decifrare?
06:40
Bri, vuoi prendere un colpo a che,
06:41
o volete che vada?
06:42
– Si va, e io aggiungo.
06:43
– Sai, per me, è abbastanza facile.
06:45
Ci sono solo queste due cose a un certo livello,
06:48
e quindi penso che ciò che non è prima,
06:50
se non siete sicuri, si cambia tutto il mercato
06:54
approccio, e direi di farlo due volte.
06:57
Così, nel corso di un periodo di 12 a 24 mesi,
07:00
si cambia radicalmente approccio di marketing.
07:02
Se si va oh-per-tre, non c’è possibilità
07:05
che il vostro marketing succhiato tutte e tre le volte,
07:07
ma sta cominciando a dare un indicazione
07:09
che nessuno vuole il vostro animale domestico rock,
07:11
o la vostra custodia per iPhone che si illumina al buio,
07:14
o il vostro vino scadente che ti ha fatto.
07:17
Così, l’altra cosa da fare è di guardare il vostro valore della vita
07:20
e le imprese di ripetizione.
07:22
Uno dei motivi che conosco che Wine Library funziona,
07:25
è che abbiamo valore della vita incredibile,
07:26
e un sacco di ripetere le imprese,
07:28
così poi le ondate di tale attività sono generalmente predicano
07:31
relativa alla commercializzazione, perché una volta che otteniamo persone,
07:33
essi stanno.
07:35
E così, penso che possiamo sentire che le persone che i libri di scrittura,
07:37
si guardano i numeri di questa settimana,
07:39
e probabilmente sarà guardare, come,
07:42
storicamente, dal momento che hai scritto sette.
07:44
Qual è il tuo libro di maggior successo?
07:47
– Fine del Business As Usual e Engage erano, credo,
07:49
quello più di successo.
07:50
– Fatto.
07:51
Così, come, per me, come, è divertente,
07:52
Penso che Thank You Economy è il miglior libro che ho scritto,
07:54
ma è il meno riuscito,
07:55
e ripenso a come, sì, ho dato il meno umph,
07:57
di gran lunga il meno umph, perché era profonda
08:00
nella partenza della corsa VaynerMedia.
08:02
Quindi, penso che si guarda al valore della vita e ripetere le imprese
08:05
e che cosa il vostro prodotto è, perché se la gente stanno arrivando
08:08
e che stanno usando e di acquistare o quello che hai,
08:11
bene, allora non vi resta che capire come ottenere più
08:12
dei quali in.
08:13
Se stai ricevendo un sacco di persone in, ma non stai ricevendo
08:14
qualsiasi azione-lunga coda, che è la vostra vulnerabilità.
08:18
E credo che viviamo in un tempo dei social media,
08:19
a destra, e la parte fondamentale che è sociale,
08:21
quindi penso che alcuni dei migliori di marketing
08:23
inizia prima della commercializzazione, a destra,
08:25
così, ascoltando, discutendo, di essere ispirato da persone
08:29
attraverso tutte queste tecnologie che le persone Humanize
08:31
di nuovo e le comunità Humanize.
08:32
Penso che si può effettivamente prendere questa intuizione e costruire meglio
08:34
prodotti, e costruire non solo prodotti,
08:37
ma i prodotti che sono esperti
08:38
e in modo che si può investire in relazioni
08:40
e il valore di tutta la vita e la conservazione, nonché di acquisizione.
08:44
– Love it, Muoviamoci, India.
08:47
– [Voce fuori campo] Elton dice: “Ehi, Gary,
08:48
Cosa ne pensi della emoji pianto
08:51
È la parola di Oxford dell’anno?
08:53
“Shift comunicazione?”
08:56
Sono entusiasta, sto così licenziato su questo,
08:58
non si può nemmeno immaginare.
08:59
Penso che sia un segnale importante.
09:02
Ho parlato di spostamento di comunicazione,
09:04
Io uso emoji, con età 50-60 anni nel detto folla,
09:07
come molti di voi hanno emoji utilizzato.
09:09
Ho appena fatto un discorso a Orlando, ironia della sorte, due giorni prima
09:11
Sono andato, ha dovuto volare avanti e indietro
09:13
per la notte di gioco Giovedi,
09:14
Ti ho detto che aveva ragione su questo Bills-Jets.
09:16
Staphon, io sono in fiamme con le mie previsioni.
09:20
In ogni caso, poco rapido grido-out per tutto quello che Houston Texans
09:22
I fan, sarò nello stadio di Domenica, come pure,
09:25
volare dentro e fuori per quel gioco.
09:26
Andando a ogni partita quest’anno, penso che ho deciso.
09:29
Sono pompato, penso che sia un grande, significativo passo,
09:32
si tratta di un titolo che un sacco di persone stanno andando venire attraverso
09:35
nel corso dei prossimi 48 ore,
09:37
e continua la cosa che mi interessa di più,
09:41
che sta eliminando storia d’amore
09:42
e solo a che fare con la realtà.
09:43
Il mondo sta cambiando, le immagini sono chiaramente diventando
09:46
un modo di comunicare, emojis,
09:48
un sacco di esso è accaduto in Asia, dove le tastiere,
09:51
e la transizione qui.
09:54
Ascolta, abbiamo utilizzato per attingere grotte.
09:56
Come, all’interno di grotte, abbiamo pareggiato su di loro.
09:57
Hanno arrabbiano quando le parole è arrivato?
10:00
Come, sono sicuro che ci sia, come, cavernicolo nonno
10:02
era come, ‘questa è una stronzata,’ come,
10:03
‘Dobbiamo sempre attingere grotta, queste parole sono cattivi,’
10:06
ci abituiamo a nostre norme, lo sai.
10:08
In 100 anni da oggi quando stiamo solo facendo emoji-like
10:11
le cose, le parole sono meno utilizzati,
10:13
Voglio dire, sai quanto meglio la mia vita è
10:15
che io in realtà Misspell cose di proposito
10:18
e lasciare autocorrect risolverli?
10:19
Io non romanticismo sopra ortografia in modo improprio,
10:22
Voglio solo le mie parole a qualcuno.
10:25
– Viviamo in un tempo in cui una rivista è un iPad
10:28
che non funziona, in modo che funzionerà, anche,
10:29
la gente di Oxford, io vi darà questa risposta.
10:34
– Love it, love it.
10:38
– [Voce fuori campo] Joel chiede,
10:39
Gary, cosa ci riserva il futuro aspetto come per l’industria automobilistica?
10:42
“Saranno i concessionari di automobili locali essere tagliati fuori del modello di business?”
10:47
Euna grande domanda.
10:48
Guarda, penso che direct-to-consumer nel corso di un
10:50
periodo di 50 anni è molto reale,
10:52
e così, chiunque, tra cui quello che faccio per vivere,
10:55
come, la vendita di vino e liquori, come,
10:57
Credo che internet è l’uomo medio,
11:00
periodo, e credo che un sacco di industrie
11:04
solo che non sono stati colpiti ancora da esso.
11:06
Così, il settore alberghiero è stato influenzato da esso,
11:08
Airbnb, l’auto, si sa,
11:11
l’industria automobilistica nera è stata influenzata da esso,
11:13
l’industria libreria è stata influenzata da esso.
11:15
Sistematicamente, nei prossimi cinquant’anni,
11:17
la maggior parte delle cose che vendono a clienti
11:20
sarà influenzato da esso, e credo che auto è in gioco.
11:24
Voglio dire, guarda, Tesla di vendita diretta,
11:25
così, penso che, sì, penso,
11:28
ora, penso che modo troppe persone pensano di cose,
11:30
e pensano stanno andando accadere domani.
11:31
Ho imparato che, questo è quello che ho imparato.
11:34
Ora che sono 40 e saggio, in cui avevo 20 anni,
11:36
Avrei, se il mio 20-anno-vecchio uomo è stato seduto qui,
11:38
dal momento che Brian sembra 20, secondo Brian,
11:41
Dirò Brian, dirò Gary, 20 anni, Gary,
11:43
non tutto è succederà veloce come si pensa.
11:47
E questa è la cosa che ho imparato, che ci vuole tempo,
11:48
ma penso nel corso di un periodo di 50 anni?
11:50
Assolutamente.
11:51
Se stai chiedendo come un 48-year-old
11:53
che possiede una concessionaria di auto, non credo che avete bisogno di
11:54
a vendere domani,
11:56
ma se stai chiedendo come un 12-year-old
11:58
che vuole prendere in consegna concessionaria di Grandpappy,
00:00
si può Wanna considerare andando in una direzione diversa
00:03
allora si sta cercando di triple-down sul modello.
00:05
Bri?
00:06
– Amo concessionarie auto.
00:08
Detto nessuno mai.
00:11
– Fa male.
00:12
– Senti, ho appena fatto è venuto fuori qualche ricerca
00:14
con Google su questo,
00:15
e abbiamo inviato nei momenti della verità circa
00:17
i negozi di clienti altamente digitali per le automobili,
00:19
e penso che ci sia la possibilità per i concessionari
00:22
di essere rilevanti per la società di oggi,
00:24
non è basato sul modello di ieri.
00:26
– Scusa, solo mostrando i miei nuovi calci, andare avanti.
00:28
– Ma, se si studia lo è, guardare in alto micromoments Autoshopping
00:34
e si inizierà a vedere esattamente dove
00:36
si aggiunge la pertinenza e il valore alla catena del valore,
00:38
ma se non lo fai, Tesla-come i modelli sono gonna prendere il sopravvento,
00:42
ed è solo inevitabile, la gente ha bisogno di ottenere ciò che vogliono
00:45
quando lo vogliono e come vogliono.
00:46
E le cose sono state flusso, come,
00:47
abbiamo utilizzato per avere il mercato del centro, come,
00:49
La strada principale, americana, poi siamo andati verso la periferia,
00:52
e abbiamo avuto, si sa, i supermercati e Costco,
00:55
e ora, più che mai, le persone sono in movimento
00:57
di nuovo in città, le Detroits del mondo,
13:00
e ora si dispone di Main Street la fusione di nuovo,
13:02
così aumenta e diminuisce, aumenta e diminuisce,
13:04
e così la tecnologia sovrapponendo cioè andando causa
13:07
un sacco di disagi per i prossimi 50 anni,
13:09
e io credo che il modello diretto del consumatore
13:12
è molto reale.
13:13
E ‘solo economicamente sana per le persone
13:15
che il prendere il rischio più grande,
13:16
chi sono le persone che effettivamente fare questo schifo.
13:18
– Credo che appena mi ha ricordato di Clueless,
13:20
dove il, Rollin’ con i miei homies.
13:22
– Rollin’ con la HOMIES.
13:24
Dio, io amo quel film.
13:30
– [Voce fuori campo] Joseph chiede,
13:31
Gary, come si fa a analizzare tutti i dati dei social media
13:34
“Che si ottiene ogni giorno?
13:37
“Personalmente e collettivamente.”
13:39
– Qual è la parte corporativamente, come,
13:40
come fa VaynerMedia lo fa contro di me?
13:43
Io lo faccio completamente su quello che mi ha fatto qui
13:45
in primo luogo, e Brian, si sa,
13:47
questo potrebbe essere interessante, Brian,
13:48
sarebbe interessante, questo è probabilmente per farmi sentire bene,
13:50
ma si può andare da nessuna parte che vuoi con esso,
13:52
si dispone di una prospettiva interessante,
13:53
perché eri in realtà lì quando la mia cosa è accaduto.
13:56
Non c’è che molte persone che erano.
13:58
Quindi, sai, l’ho fatto allora il tatto.
14:01
Avevo ragione su molte cose in modo intuitivo,
14:03
E questo è quello che faccio adesso, voglio dire,
14:04
Ho appena letto, ho letto i miei feed,
14:06
Ho letto i miei commenti, guardo i livelli Enagement
14:09
su quello che sto mettendo fuori, quindi sono analista per conto mio roba.
14:13
Vayner come una persona giuridica
14:15
lo sta facendo molto di più Excel foglio di sentire intestino
14:19
di me, che stanno analizzando i numeri più in profondità,
14:21
stanno convertendo che in un rapporto
14:23
per i loro clienti, sono sicuro che voi ragazzi fare cose simili,
14:26
ma io, personalmente, sto solo leggendo.
14:28
Come, sto guardando quanto velocemente ottengo calibro su Instagram
14:31
quando è conveniente, non ogni inserimento.
14:32
Sai, se sono su un aereo e lo faccio proprio prima
14:35
Mi tolgo, e non appena ottengo il Wi-Fi,
14:36
Posso guardare, come, c’è una specie di serendipity
14:39
al modo in cui analizzo, ma mi sento di esso.
14:42
Ero molto intuitiva nel modo ho marciato in,
14:44
’06 -7-8-9, un sacco di queste cose ha funzionato.
14:47
Io continuo a farlo, io continuo, sguardo,
14:49
Lo sto facendo anche con lo spettacolo.
14:51
Se si sta notando, Brian è ora il culmine
14:53
di un periodo qui dove abbiamo portato in un sacco di ospiti
14:56
in confronto, quindi sono sempre testare e di apprendimento,
14:58
guardando i commenti, cercando di capire,
14:59
cercando di Vibe con esso.
15:01
Bri?
15:02
– L’unica cosa che posso dire su di te
15:03
come il tuo amico, è che hai sempre curato, a destra,
15:07
in un momento in cui, c’è venuta in mente un sacco di gente
15:09
nel corso degli anni che appena davvero cercare di comprare in
15:11
l’hype, creare l’hype, e davvero provare
15:13
far crescere le loro basi fan, e tutti di tale attività,
15:16
senza aggiungere valore alla comunità.
15:19
Sei ancora spacciare probabilmente più difficile che mai,
15:22
forse più di quanto fatto nella fase iniziale.
15:25
Si prende che il feedback, ho visto questo,
15:27
si prende che il feedback, è effettivamente fare qualcosa con esso,
15:29
fate spettacoli come questo in cui è possibile aggiungere valore
15:31
per la vita delle persone, i flussi delle persone,
15:32
con tutto quello che si fa,
15:33
quindi penso che il sistema metrico è solo una sorta di
15:36
una convalida del fatto che si sta ascoltando la gente
15:38
e cercando di restituire alla comunità.
15:40
Questo è evidente, e si dovrebbe essere ricompensato con quello.
15:43
– Apprezzalo.
15:44
Ti piace questo, l’India?
15:47
E, a proposito, tra l’altro, mi è stato chiesto
15:49
di 900 persone a sedere in questa sede
15:52
e fare questo, e siamo stati al 6,
15:54
e, come, 5, e uno di loro
15:56
era mio padre-in-law, quindi non è, si sa,
15:59
Penso che parla a tue vie.
16:00
Bene, e poi c’è tutta la roba dietro le quinte
16:02
che tu ed io sappiamo che è,
16:04
c’è la roba di business,
16:05
e si può essere molto business-oriented,
16:06
questa è una lezione buona per un sacco di giovani,
16:08
c’è la roba di business in bianco e nero come,
16:10
‘Yo, amico, sostenere il mio libro?’
16:11
Certo, avrei potuto farlo, ma poi c’è solo la vita, a destra.
16:14
Come quando malata di qualcuno,
16:15
quando pubblichi qualcosa sul tuo Facebook
16:16
che si sta attraversando un periodo difficile,
16:18
oi, tutte le persone che abbiamo in comune
16:21
che non abbiamo mai seduti nella stessa stanza con,
16:23
che, il modo in cui parlano di noi gli uni agli altri
16:25
quando veniamo cresciuti in un ambiente, giusto?
16:28
E ‘tutte quelle altre cose
16:29
che sono parte dell’equazione pure.
16:32
– Sai, penso che, se c’è una cosa che ho imparato
16:34
lungo questo viaggio è quello di dare costantemente
16:38
più di quanto si prende e.
16:39
– 51-49.
16:40
– persone trattano in modi che li rendono sentire più speciale
16:44
quando lasciano un impegno con te,
16:46
e poi, ultimo è, basta vivere e agire e respirare
16:49
come se si desidera la gente a parlare di te
16:51
quando non sei nella stanza in un modo che è gratuito.
16:55
– 100%.
16:56
Legacy specifico.
16:59
– [Voce fuori campo] Incontra chiede: “Ciao, Gary,
17:01
“Sembra che tutti parla
17:02
Non rinunciare a qualunque cosa,
17:04
“Ma come fai a sapere quando è il momento di lasciarlo andare?”
17:08
– Quindi, io sono, questo è qualcosa che lotta con,
17:11
simili, muniti di una perdita sul tuo curriculum è così spaventoso,
17:15
e le iniziative imprenditoriali che ho avuto
17:16
in passato, quando io non correvo attivamente
17:18
e ne ho parlato Cork’d o Forrst.
17:20
Lindsay e Kyle, imprenditori sorprendenti
17:23
che non mi sento che ho sostenuto a sufficienza
17:24
e quindi quei due, TV Obsessed con Samantha Ettus,
17:27
dove cerco di produrre uno spettacolo video,
17:28
che non mi è stato avviato.
17:30
Non sono mai stato in grado di dare abbastanza energia,
17:32
e la cosa mi ha passato la maggior parte del tempo con IS
17:34
quando non ho lasciato andare?
17:35
Perché c’è un punto in cui ci si rende conto,
17:37
A proposito, mi rendo conto che questo con i dipendenti,
17:40
sai, conosco un sacco di dipendenti VaynerMedia
17:41
guardare questo, ma sto andando dire la verità.
17:43
C’è da 5 a 6 dipendenti che penso
17:44
potrebbe essere il momento di non lavorare più insieme,
17:47
e faccio fatica con questo?
17:49
Il ragazzo, faccio fatica con questo.
17:51
Uno, soprattutto perché non mi piace lasciare che altre persone verso il basso
17:54
più di tutto.
17:56
La verità è, Incontra, penso che questo sia una risposta molto personale.
17:59
Penso che dipende da ogni individuo,
18:01
ma quello che posso dire è, troppe persone a guardare questo
18:04
in questo momento stanno trattenendo la speranza, o un non-realtà,
18:08
o non vogliono far sentire qualcuno male,
18:10
o dont vogliono avere la reputazione di avere una perdita
18:13
il loro record, e penso che sia un errore enorme,
18:17
ed è probabilmente l’errore di cui sono più vulnerabili a,
18:20
e mentre penso ai miei prossimi 40 anni
18:22
di esecuzione, e hai ragione,
18:23
Sto spacciare più che mai,
18:25
Mi sento più in forma e pieno di energia
18:26
e sentire come sto andando davvero andare nei miei anni d’oro,
18:28
in particolare i prossimi 20 anni, questo è solo la verità,
18:31
anche se sono sicuro quando sono 60 Io sono come,
18:32
questo è quando sono davvero intenzione di farlo.
18:36
Io credo che questo, questo è un enorme domanda,
18:39
Sono così maledettamente pompato che questo è accaduto
18:41
il mio 40 °, 40 ° episodio post-compleanno, primo.
18:44
Questa è l’unica cosa che sto spendendo un sacco di tempo su.
18:46
Penso che è difficile, ma è,
18:49
Penso che più persone hanno a lasciar andare più spesso.
18:53
E le due cose che ci sto lavorando
18:54
Le due estremità del che: dire no più spesso,
18:57
perché ragazzo che è difficile per me,
18:58
e poi lasciare andare più spesso, e davvero zonizzazione in
19:01
su quella centrale è la mia risposta a questa.
19:04
Quindi la battuta finale è, molto personale, ma,
19:06
Perché voglio portare valore ai ascolto tutti,
19:09
Che succede, podcaster, e guardare,
19:12
Credo davvero che molti di voi hanno bisogno di prendere questa domanda,
19:14
usarlo come un momento, lo usano come il permesso,
19:16
mi permetta di essere il vostro ramo d’ulivo,
19:18
Link a questa parte dello spettacolo come scusa
19:22
o la cornice che consentono di fare di esso,
19:23
ci sono un sacco di persone che hanno bisogno di lasciar andare.
19:26
E se potessi avere una cosa,
19:27
sarebbe,
19:31
questo libro è probabilmente la prima volta in cui mi sono sentito
19:33
come Stavo per riuscire in un po ‘.
19:35
– Interessante, perché tu,
19:37
perché si doveva fare il lavoro?
19:37
Non era come quello che, naturalmente, era in te.
19:39
A destra, è stato, ciò che era naturalmente in me
19:41
è stato appena scrivere un altro libro, si sa,
19:42
e ho pensato che sarei lasciando tutti verso il basso
19:45
per farlo, e in tre anni e mezzo in divenire,
19:48
a destra, ci sono stati, voglio dire, anche fino a sei settimane prima
19:51
è stato fatto, ho pensato che non sarebbe successo.
19:53
– Significato cosa?
19:54
– Basta, tante cose stavano andando male, si sa,
19:57
in termini di produzione e dei processi di stampa
20:00
e di trovare le forme giuste e tutto ciò che su di esso.
20:03
Inoltre, ri-imparare a scrivere frasi.
20:05
Come, sono stato picchiato.
20:08
E c’era un detto che un mio amico,
20:10
Adele Ressie, mi aveva detto che,
20:12
un’imprenditoria, è sempre più buio
20:15
prima dell’alba.
20:17
E ho pensato che, yo, forse questo è tutto,
20:19
forse questo era solo un test di andare oltre un po ‘
20:22
e vedere attraverso, ma allo stesso tempo,
20:25
che era la cosa giusta da fare,
20:27
ma allo stesso tempo, ci sono momenti
20:28
quando si deve andare via,
20:29
e cercano solo di imparare da loro,
20:31
perché questo è tutto nessuno vuole da voi
20:33
è quello di mostrare che si è tentato e che hai imparato
20:35
da qualcosa e che avete fatto meglio
20:37
o lo ha fatto in modo diverso la prossima volta.
20:38
– Apprezzare, amico mio.
20:39
Come l’ospite della manifestazione di oggi,
20:41
si arriva a chiedere al Vayner nazione,
20:43
Sono tornato alla domanda del giorno.
20:45
Si arriva a chiedere loro qualsiasi domanda.
20:46
Questa è una grande opportunità,
20:47
So che ti piace focus group e dei dati.
20:49
Ci saranno un sacco di risposte su YouTube e Facebook,
20:51
e ti mando il link in modo da poter passare attraverso di loro.
20:54
Ecco il vostro colpo.
20:55
Si desidera rendere il tema di che, è cosa,
20:57
qualunque cosa si vuole andare con.
20:58
Parlare dei New York Jets.
20:59
– Quando penso a anche solo il mio lavoro,
21:03
è, si sa, se si poteva forse chiudere gli occhi
21:05
e pensare, si sa, quando è l’ultima volta
21:07
hai avuto una bellissima esperienza
21:09
con qualcosa, se fosse un marchio o un servizio
21:12
o qualcosa, e che cosa è stato?
21:16
– Avete uno, l’India?
21:17
E che cosa ha reso così speciale?
21:17
– Avete uno, hai qualcosa di veramente.
21:19
– [Kelly] Questo era il mio.
21:20
Cosa era?
21:22
No, no, mi dispiace, hai una grande esperienza.
21:26
L’ultima grande esperienza, hai qualcosa
21:28
di quella, come, solo così evidente?
21:32
– Si tratta di un duro.
21:35
E ‘interessante, tutto dipende da ciò che si decide.
21:37
Il Four Seasons è dove ho soggiornato con la mia famiglia.
21:41
C’è stato un problema, e che era l’occasione
21:44
per la grande esperienza.
21:46
Ho segretamente pensato che si dovrebbe fare cose sbagliate
21:48
di proposito, perché penso che non c’è più a testa
21:50
nel fissare un errore, che lo stato solo normale.
21:53
Come, se tu fossi solo schiacciandola come un periodo di riposo,
21:55
nessuno qui è come, oh, questo ristorante,
21:57
perché sono costituiti, diciamo che c’è un ristorante
22:00
andare in che modo coerente colpisce su un 9.5
22:03
sulla scala del mondo.
22:04
9.5, si sa come folle che è?
22:06
Come è sul punto.
22:09
Dopo la terza o la quarta volta si prende per scontato.
22:11
Come se si è andato lì la prima volta
22:13
e, come, il cameriere versato vino rosso su
22:15
il vostro bel vestito, l’India essere cool
22:17
perché veste di nero e in modo da non
22:19
essere in grado di vederlo, ma, ma, come,
22:21
se si, si ha un po ‘oggi bianco.
22:23
Sai, se quello che è successo,
22:24
e poi hanno con biglietti omaggio a tutto pasto,
22:26
e, come è raccolto e portato alla tua auto,
22:29
o ti ha dato, è così divertente per me quell’errore prima,
22:33
fissare l’errore è un’esperienza più
22:36
per un sacco di gente.
22:37
Vorrei aggiungere su come un punto B,
22:39
una grande esperienza che non è stato predicato
22:43
su un problema in un primo momento.
22:46
Amato averti, fratello.
22:47
Acquista il libro, se lo merita, è un uomo buono.
22:49
Grazie per essere venuti via.
22:50
Si continua a fare domande, vi terremo rispondere loro.
22:54
(Upbeat, techno music)

Amazon e il logo di Amazon sono marchi di Amazon.com, Inc., o delle sue affiliate.