Categories
Uncategorized

#AskGaryVee Episodio 27: Qual

#AskGaryVee Episodio 27: Qual è il problema con Ello?

GaryVee
abbonati 2.72M

#QOTD: sareste disposti a pagare $ 10 al mese per Ello?





E se fate del bene a coloro che vi fanno del bene, che merito ne avrete? Anche i peccatori fanno lo stesso.

#TIMESTAMPS
00:37 – Sembra che Instagram è grande per i colpi, non per ganci destri. Come e dovrei fare ganci destri su Instagram o è una cattiva idea tutti insieme?
02:52 – Quali sono i tuoi pensieri su come usare kickstart per avviare un business?
04:18 – C’è una cosa come troppo jabbing? o si dovrebbe tenere un po ‘indietro a sembrare misterioso?
07:25 – C’è una strategia dietro seguente migliaia di persone su Twitter? Io di solito seguo coloro che forniscono valore per me.
09:37 – Quali sono i tuoi pensieri su Ello?

#links
Perché mio consiglio potrebbe non funzionare per voi – https: //www.garyvaynerchuk.com/busine …

Guardate la linea di fondo è che Ello sollevato il capitale di rischio. Gli investitori sono alla ricerca di un ritorno sul loro investimento, in modo che stanno andando ad avere per capire un modello di business. Quindi la domanda diventa, se non avete intenzione di vendere le tue informazioni agli inserzionisti, stanno andando a pagare una tassa per utilizzare il servizio? Ora guardano essi possono venire con qualcosa di totalmente nuovo e innovativo, e Dio vi benedica Ello se lo fanno. Faccio il tifo per tutti per tutto il tempo.

La mia grande cosa è che la gente ** non importa se state vendendo i loro dati **. Vogliamo davvero annunci mirati. Quando sono sul mercato per un altro paio di Nike, voglio vedere gli annunci per loro. Ora ci sono quelli di voi che sono in disaccordo, ma i dati lo dimostra. Prenderemo loro quando vanno da annunci di contenuti.

Quindi, ecco la cosa:

1. Penso che il modo in cui è strutturato Ello finanziariamente ha vulnerabilità.
2. Questo è già successo con le cose come Diaspora. Non ha funzionato.
3. Io non sono in amore con il prodotto reale, ma sono contento che si muovono e innovare.

Io non sono Nostradamus. Mi piace fare la mia chiamata quando ho fatto vedere qualcosa accada, e quindi penso che sia troppo presto per dire che, ma la mia intuizione dice che stanno andando a carica alla fine, che sta per girare un sacco di utenti off.
_
Benvenuti a The #AskGaryVee Show, dove rispondo alle vostre domande su marketing, social media, e l’imprenditorialità. Vuoi ottenere il suo show? me Tweet tua domanda con #AskGaryVee!

Trascrizione

00:00
– In questo episodio, parlo di Kickstarter,
00:02
Twitter, Facebook, e, infine, Ello.
00:09
– Si continua a fare domande
00:10
Terrò cercando di rispondere.
00:15
– Ciao a tutti, questo è Gary Vay-ner-chuk,
00:18
e si sta guardando la #AskGaryVee Show,
00:20
Episodio 27!
00:23
Divertimento infatti circa il numero 27,
00:24
Dee Milliner, il nostro numero uno a prendere rispetto allo scorso anno,
00:27
sta tornando fuori dalla lista ferito
00:28
di giocare questa Domenica contro i Chargers.
00:31
poco previsione rapida, 37 caricabatterie, 7 Jets.
00:35
Andiamo.
00:37
– [Voce fuori campo] David chiede: Instagram sembra
00:39
grande per i colpi, ma non per ganci destri.
00:42
Tutte le idee o previsioni sul suo impiego per rendere ganci destri?
00:46
– David, c’è una cosa interessante qui,
00:47
e sto andando in profondità oggi,
00:49
perché ho appena ricevuto un soffio delle domande,
00:51
e quindi questo potrebbe essere un episodio molto profondo.
00:53
Un episodio profonda e profonda.
00:55
Ho detto due volte.
00:56
episodio profonda e profonda del #AskGaryVee Visualizza
00:59
è in arrivo ragazzi, così come,
01:00
molti di voi hanno lasciato nei commenti,
01:01
come, mi piace quando si arriva molto dettagliato,
01:03
Sto diventando oggi dettagliata.
01:04
Entriamo in esso.
01:05
In primo luogo, si deve discutere la filosofia
01:07
di un approccio olistico social media
01:09
di, si dovrebbe semplicemente usare Instagram
01:11
come una piattaforma jabbing di per sé?
01:13
Qualora Instagram essere un luogo dove si sta jabbing,
01:16
perché anche si conosce un sacco di tuoi fan
01:18
si seguire su Twitter e Facebook
01:19
e cose del genere,
01:20
e un sacco di volte, Voglio dire, guarda,
01:21
Ho usato Instagram come jabbing per il primo paio di anni,
01:24
un sacco di selfie, un sacco di colpi sneaker.
01:28
Giusto?
01:29
Ma se lo avete notato, con il #AskGaryVee Show,
01:32
Sto usando Instagram come piattaforma gancio destro, ultimamente.
01:36
Se si guarda in percentuale,
01:37
sopra i miei ultimi 15-25 foto,
01:40
come un dato di fatto, ultimamente,
01:41
Ho provato a gettare un po ‘più colpi in
01:42
Perche’ ho sentito che c’era un po’ troppo
01:43
gancio destro in corso.
01:44
Ora sto mettendo su 15 seconde versioni di questo episodio
01:47
e nella copia dicendo
01:48
“Andate nel mio profilo, perché nel mio profilo
01:51
“Si stanno collegando l’episodio attuale”.
01:54
Quindi l’unico modo per davvero guidare la gente fuori di Instagram
01:56
è modificando l’URL nel profilo di modifica
02:00
parte del tuo profilo,
02:02
e così questo è il modo di gettare un gancio destro.
02:04
E così, sì, si potrebbe mettere un pezzo
02:05
di creativi su Instagram, che le opere,
02:08
e poi, nella copia,
02:09
persone di unità che vedono che nel tuo profilo
02:11
e quindi collegare fuori e convertire il vostro gancio destro
02:13
come spingendoli lì.
02:15
E così ho fatto entrambe le cose.
02:16
Anche se, io per un lungo periodo di tempo,
02:18
ed ancora, probabilmente, a questo punto
02:19
Ed è per questo sto testando,
02:20
Sono sempre di andare contro la mia roba,
02:22
tutti voi mi potrebbe chiamare fuori e dire
02:24
Gary, non avevi detto di non farlo?”
02:25
Sono sempre andando contro i miei POVs
02:28
di gustare sempre, in questo momento non sono sicuro esattamente dove mi adatto,
02:32
ma come, intuitivamente, mi sento che
02:34
la jabbing su Instagram è un ottimo modo per andare.
02:36
Quindi, se si guarda a tutta la cosa come un gioco olistica,
02:39
e sei su tutte queste piattaforme
02:41
e il tuo nucleo si sta seguendo in più luoghi,
02:43
forse Instagram è dove stai jabbing,
02:44
forse Facebook è dove stai lanciando quel gancio destro.
02:47
Quindi, questo è la bistecca profonda con l’osso, oggi.
02:51
Risposta a quello.
02:52
– [Voce fuori campo] Monte Sogno chiede:
02:53
Quali sono i tuoi pensieri su come usare Kickstarter
02:55
per avviare un business?
02:58
– Monte sogno.
03:00
Voglio scalare quella montagna.
03:02
Monte sogno, Kickstarter.
03:05
Prima di tutto, penso che sia un ottimo modo per iniziare un business.
03:07
Tonnellate di persone hanno iniziato le imprese
03:09
sul retro di Kickstarter.
03:11
Non ha Oculus Rift iniziare sul retro del Kickstarter?
03:15
E venduto per due billy su Facebook?
03:17
Allora, che cosa ne penso? Penso che funziona.
03:19
Ecco cosa altro io penso.
03:20
Penso che ci sia un sacco di gente
03:21
che mettono merda imprese su Kickstarter.
03:24
Questa è una classica domanda di,
03:25
pensi che questa piattaforma può lavorare per fare X?
03:28
La risposta è sempre sì.
03:30
Soprattutto quando è già successo.
03:33
Il problema è, si fa schifo a esso?
03:35
Se penso che le persone possono fare
03:36
un milione di dollari vendendo su eBay?
03:37
Sì. Quelli di talento.
03:39
Se penso che si può fare un sacco di soldi
03:40
rendendo i video di YouTube?
03:41
Sì. Quelli di talento.
03:43
Se penso che si potrebbe diventare
03:44
una vigna celebrità su Vine
03:45
e fare un sacco di soldi, milioni?
03:47
Sì. Quelli di talento.
03:49
E così più e più volte, il mio classico,
03:51
Non penso che un basket ha un ROI?
03:54
Lo voglio. LeBron fa un cazzo,
03:55
LeBron sarà un miliardario a causa di un pallone da basket.
03:58
Questo è il ROI di esso. Non lo farò.
04:00
Così, può Kickstarter essere una grande piattaforma
04:03
per dare il via un business?
04:03
Si può, ma le persone che hanno comprato in questo concetto di,
04:06
Oh, è facile! Basta andare su Kickstarter,
04:08
le persone stanno andando dare i soldi,
04:09
e poi si avvia un business!
04:10
Sono perso. L-O-S-T, ha perso.
04:13
E questo è il problema nella nostra società in questo momento,
04:16
tutto questo funziona (segnale acustico)!
04:17
Avete il talento per eseguire?
04:20
– Yo, che cosa succede, Gary? E DROCK, naturalmente.
04:22
– DROCK? – Mi chiamo Daniel Dennehy,
04:24
Sono una barra produttore musicale
04:25
freestyle atleta calcio con la Red Bull,
04:27
controllare il mio freestyle video di calcio su Instagram,
04:29
@ImDanDennehy. – La spina, amo la spina.
04:31
– Va bene, ottenere che (bleep) fuori strada,
04:32
nessuno vuole sentir parlare di questo.
04:33
– Beh, voleva farlo cadere. – La mia domanda è,
04:34
c’è sempre una cosa come troppo jabbing?
04:37
Sai, come, non v’è mai in qualsiasi momento
04:39
dove si dovrebbe semplicemente non davvero dare fuori molto contenuti,
04:42
o forse non rispondere a tutti,
04:43
in modo da mantenere una sorta di mistica, o un po ‘di aura su di te?
04:46
O dobbiamo solo aprire le porte
04:48
e basta avere tutto trasparente?
04:50
Qual è il tuo pensiero su questo?
04:51
La ringrazio molto, Dio benedica, la pace!
04:54
– Pace!
04:55
Dee, come sto andando chiamarti,
04:58
questa è una grande domanda!
04:59
E questo è dove io, lo sai che ho scritto quel pezzo,
05:01
forse dovremmo collegare questo,
05:02
Stunwin, seguire qui, da una simile,
05:04
forse il mio consiglio non è un bene per voi?
05:07
Sì, la risposta è sì,
05:09
c’è un tempo assoluto in cui c’è troppa jabbing,
05:11
e c’è un tempo assoluto in cui
05:13
forse non si dovrebbe essere
05:14
nell’esatto affari stoccate a tutti.
05:16
In realtà chiesto due domande, Dee,
05:18
lei ha chiesto, c’è troppi colpi?
05:20
Certo, il motivo per cui ho scritto il libro
05:22
Jab, Jab, Jab, destro-Hook?
05:23
E ‘perche’ le persone che ho pensato
05:24
meglio i social media compresa
05:26
erano in jab, jab, jab, jab affari.
05:29
E così, l’altra domanda che stai chiedendo è,
05:31
dovrei costruire un marchio o di creare uno scenario
05:34
dove non c’è jabbing?
05:36
Sai chi è stato? Mela.
05:40
Apple è solo nel business gancio destro.
05:42
Guardate l’impegno sociale dei media di Apple.
05:44
Guardate vera cura di Apple per i loro fan
05:46
nello stesso periodo di 10 anni.
05:47
Hanno appena fatto il miglior merda che potrebbero fare,
05:49
e poi hanno dominato per quel periodo.
05:51
Ora, quindi, Samsung è arrivato
05:53
e ha iniziato a giocare con che la vulnerabilità,
05:55
e ora abbiamo quello che abbiamo.
05:56
Ma per un sacco di gente c’è mistica.
05:58
Mystique o esclusività, sguardo,
06:01
c’è un modello di business per me.
06:05
Ecco un buon esempio!
06:07
Sto annunciando in questo momento
06:08
che il #AskGaryVee Show è paywall solo,
06:10
quattro dollari un episodio.
06:11
Quanti di voi stanno pagando?
06:13
Quanti? Lasciare nei commenti.
06:14
Non farlo (bleep) me.
06:16
Ed ecco quello che so.
06:17
Il 90% di voi non stanno pagando.
06:19
Ma se ho abbastanza del 10% di voi
06:21
pagare per quattro dollari un episodio,
06:23
potrebbe essere un ROI migliore di quello che sto facendo.
06:26
Non credo che,
06:27
perché mi piace il business jab,
06:28
e mi piace costruire l’equità
06:29
e la consapevolezza, e passando sul video.
06:32
Sai, per la gente. Preso che, DROCK?
06:34
E, sai, io voglio che,
06:36
Oh, era, passando sarebbe condivisione,
06:38
Io in realtà ha sottoscritto call-to-azioni.
06:40
Iscriviti comunque!
06:41
E così…
06:45
si sa, non c’è assolutamente un modo
06:47
di giocare attraverso l’esclusività,
06:48
come il contrario di me è quella persona,
06:51
e che funziona, anche.
06:53
Si tratta di consapevolezza di sé.
06:54
Sapete perché io gioco il business jab?
06:56
Perche’ mi piacciono i ragazzi.
06:59
Mi piace solo la gente.
07:00
Se non mi piaceva la gente, vorrei andare nella direzione opposta.
07:03
Mai arrivare a me, paywall,
07:04
difficile da raggiungere, eventi segreti
07:07
dove si paga un sacco di soldi,
07:08
avere un’isola dove Io vi scongiuro
07:11
un sacco di soldi per venire a.
07:12
Ma mi piace la gente, voglio toccare tutti voi.
07:15
Sì, lo so che suonava strano,
07:16
Ma voglio toccare tutti voi!
07:18
E non in quel modo strano.
07:19
E così le risposte sono state chiaramente
07:22
in tale data risposta.
07:24
Sono in fiamme oggi.
07:26
– [Voce fuori campo] William chiede:
07:27
C’è qualche strategia dietro
07:28
dopo migliaia di persone su Twitter?
07:33
– C’è una strategia di assoluta
07:34
a seguire migliaia di persone.
07:36
Io impiego esso.
07:37
Io non consumare contenuti più di tanto da Twitter,
07:41
o se lo faccio, io sono entusiasta di ottenere la roba vera
07:44
insieme con la roba emotiva.
07:47
Troppe persone sono utilitaristico,
07:48
è in bianco e nero.
07:49
Ho solo intenzione di seguire le persone
07:50
che ha messo fuori buoni contenuti
07:51
o cose che mi interessa in,
07:53
perché lo si utilizza come veramente il vostro consumo di notizie,
07:55
e penso che è grande.
07:56
Come strategia per un personaggio pubblico
07:59
quale io sono, Z-list, ma sono,
08:01
è incredibile quanto significa a qualcuno
08:05
quando vado e li seguo.
08:07
E sono molto lusingato da questo.
08:08
E ho capito, perché io ottenere super pompato
08:10
se un giocatore Jets, io fuori di testa quando David Nelson
08:13
il nostro terzo, quarto ricevitore lo scorso anno,
08:15
mi ha seguito su Twitter, perche’ significava qualcosa per me.
08:17
Così ho capito bene, ho l’empatia per questo.
08:19
Allora, qual è la strategia?
08:21
Ragazzi, siete stati a guardare uno spettacolo
08:22
siamo in 27 ora,
08:23
Sono in gioco profondità.
08:25
Mi piace il gioco di larghezza e faccio un sacco di strategie per esso,
08:27
ma io sono nel gioco di profondità.
08:29
Ecco perché sto facendo questo. Il unscalable.
08:31
Quanti minuti di ritardo siamo per questo taping oggi?
08:35
15? Giusto?
08:36
Ho avuto problemi reali in questo momento.
08:37
Le cose stanno spuntando sul mio calendario in questo momento.
08:39
Ho avuto problemi in questo momento
08:41
perché è anche una festività ebraica pesante,
08:43
e I gotta get out l’inferno da qui
08:44
prima che il sole scende,
08:45
o Sono in grande difficoltà,
08:46
e sto cercando di spremere in,
08:47
ma io sono il gioco di profondità.
08:48
Non ho fatto saltare oggi, sto registrando per te,
08:51
perché voglio continuare a portare la roba che si desidera.
08:53
E sai qual è la roba che si desidera?
08:55
Vuoi che seguirti su Twitter.
08:57
Perche’ ci si sente bene.
08:58
Perche’ si arriva a vantarsi in giro i tuoi amici
09:00
che sono anche in social media,
09:01
o i Jets, o vino, e essere come
09:02
Gary Vee mi ha seguito!
09:03
Ottengo questo come un consumo.
09:05
Sai, è divertente, guardo le stelle,
09:07
celebrità, vanno in tappeti rossi
09:08
e si imbattono in un’altra stella
09:09
che appena gorgogliare, e quella persona nuova,
09:11
così naturalmente sono un fan di questa persona,
09:13
ma poi sono come, “Oh, io sono un fan di te!”
09:14
e sono spazzati via perche’ sono ancora i fan!
09:16
Siamo tutti tifosi ancora, non importa chi sei.
09:18
Le persone che sono molto più grande di me,
09:20
quando scoprono che li ho twittato,
09:21
o qualcosa del genere preferito, o dire qualcosa su di loro,
09:23
ottengono così pazzo, e io sono come,
09:24
“Tu cosa?”
09:26
Voglio dire, siamo tutti appassionati di sempre.
09:28
E così non c’è una strategia di assoluta
09:29
in seguito un gruppo di persone.
09:31
Si tratta di dare loro qualcosa che vogliono.
09:35
E quando si dà alla gente qualcosa che vogliono,
09:36
lo apprezzano.
09:40
– [Voce fuori campo] Ognuno chiede: Cosa ne pensi di Ello?
09:43
– Va bene, va bene, va bene, ho capito, ho capito.
09:45
E ‘stato dell’edificio, è stata la costruzione.
09:46
Prima di tutto, io sono su Ello, un sacco di gente non sanno che
09:48
Perche’ e’ Ello / Vaynerchuk.
09:50
Perche’ qualcuno accovacciato Garyvee.
09:53
Dare indietro, dare indietro.
09:56
Credo che Ello ha dei problemi.
09:57
Penso che quando si alza il denaro in capitale di rischio
10:00
come ha fatto Ello, 430.000, o sto sentendo 435.
10:04
C’è un po ‘di un problema lì,
10:06
perché sono gonna have a costruire un modello di business,
10:07
e così la domanda diventa,
10:09
se non riuscirai a vendere i vostri dati,
10:10
Ciò significa che stiamo andando dover pagare.
10:12
E così la mia domanda per voi,
10:13
e lasciare nei commenti,
10:13
questo può essere la domanda del giorno,
10:15
insieme a darmi alcuni dei feedback
10:16
perché se hai intenzione di pagare quattro dollari per ogni episodio,
10:18
è, e poi criticare l’episodio, tra l’altro,
10:20
Voglio fare un palo conficcato nel terreno qui,
10:22
per l’episodio 27, anche molti di voi sono letteralmente
10:25
rispondendo alle domande,
10:26
e ho tutti eccitati e vedere ciò che voi ragazzi
10:28
pensare alla puntata di oggi.
10:29
Possiamo avere una risposta olistica?
10:31
Soprattutto per voi Hardcore Vayniacs,
10:32
e il VaynerNation,
10:34
si può ragazzi mi faresti un favore?
10:35
Il 150, 400 di voi?
10:36
Si può criticare gli episodi e mi dica che questo era,
10:39
Per esempio, oggi stai per dire,
10:40
questo è di gran lunga il migliore in assoluto,
10:42
perché è andato in modo così dettagliato,
10:43
Ho preso un sacco fuori di esso.
10:44
Come, potete darmi che, come,
10:45
i muscoli sembrare più grande,
10:46
potete darmi come, critiche?
10:48
E poi si può rispondere alla domanda del giorno.
10:49
La domanda di oggi della giornata, saltando a ritroso,
10:51
è la volontà di pagare $ 10 al mese per Ello?
10:55
Ma come, di nuovo in questo,
10:56
sguardo, sono in un modello di business,
10:58
VC vogliono tornare sul loro investimento,
11:00
essi non solo lo fanno per calci e risatine.
11:02
Questi ragazzi, ragazze, la gente parte della squadra,
11:05
cui hanno bisogno per costruire un prodotto che offre su questo,
11:08
cioè l’intento, o almeno un po,
11:10
si sa, la domanda diventa,
11:11
stanno andando pagare per esso?
11:13
Perché questo è davvero l’unico altro angolo
11:14
su un social network per davvero lì guidare,
11:16
e possono venire con qualcosa di innovativo
11:17
e Dio li benedica, e sto tifo per tutti
11:19
tutto il tempo.
11:20
Il mio grande cosa è, le persone non si preoccupano
11:22
che hai messo in vendita i loro dati.
11:24
Proprio così, mi permetta di dire di nuovo.
11:26
Alla gente non interessa, perché il piccolo sporco segreto,
11:28
e stiamo andando indietro un’occhiata a questo video in tre anni,
11:30
sei anni, nove anni, sto per guardare di nuovo intelligente,
11:33
che è questo: vogliamo davvero gli annunci che sono mirati.
11:37
Io in realtà voglio vedere Lionel Richie e root beer annunci
11:40
quando sono nel mercato per un altro paio di Pumas
11:43
o un altro paio di Nikes come normalmente indosso,
11:45
Voglio vedere gli annunci sneaker.
11:46
Vogliamo vederli, via, via, molto più di quanto si pensi.
11:50
E qualcuno salterà nei commenti,
11:51
tre o quattro di voi, e dire “No, no, no!”
11:53
Freddo. Belle.
11:55
Ma i dati, il mio intestino, la mia intuizione,
11:57
le cose che sto vedendo, è daremo loro
11:59
Se sono buone.
00:00
Una volta che smettono di essere annunci e cominciano essendo contenuti
00:03
questa è la prima linea di quello che sto cercando di spingere, qui.
00:06
Questo è quello che sta succedendo qui.
00:07
Quando in realtà ti porta valore,
00:08
e poi, oh, va bene, ti vende,
00:10
si sa, come lo sport, come in realtà mi piace lo sport,
00:12
Non c’è da stupirsi compro pullover!
00:14
Prendilo? Così. Un paio di cose.
00:16
Uno: Penso che sia strutturato con alcune vulnerabilità.
00:18
Due: Questo è successo un sacco di volte,
00:20
e abbiamo visto questo un mucchio di volte,
00:22
Despora, tutta questa roba, questo accade molto.
00:25
Tre: finora, non sono in amore con il prodotto,
00:28
più di tanto, anche se mi piace che si muovono,
00:31
e stanno apportando modifiche, in modo da Big up a quella squadra.
00:33
La mia intuizione è nella fase iniziale, non lo so,
00:36
Io non lo vedo, come, divenendo
00:38
il prossimo Facebook, con uno sforzo di immaginazione.
00:41
Ciò detto, questo non è normalmente nel processo
00:43
dove posso disegnare una linea e fare una previsione.
00:46
Ho molte volte detto, io non sono Nostradamus,
00:48
So solo che quando a reagire,
00:49
è troppo presto per me per fare la mia ultima chiamata,
00:51
Voglio vedere un comportamento più.
00:53
Ma la mia intuizione è stanno andando venire fuori
00:55
e si carica, o fare qualcosa di diverso,
00:56
cioè andando spegnere un sacco di gente,
00:59
Per non parlare, non come molte persone, in teoria,
13:03
mi scusi, troppe persone, in teoria,
13:05
come l’idea, ma poi quando si tratta di realtà,
13:08
come, ci piace un sacco di cose in teoria,
13:10
ma poi non agire su di essi.
13:11
Questo si sente come uno di loro per me.
13:14
Hai sentito la domanda del giorno,
13:15
appena guardato il miglior episodio di questa serie.
13:18
Io voglio che tu abbia un weekend fenomenale,
13:20
e per favore, Jets, rendono la mia previsione sbagliata.
13:23
Mantenere a fare domande!
13:24
Terrò rispondere loro.
13:27
Su questo episodio, risponde a una serie di domande,
13:29
ma la parte divertente è, sono qui!