Categories
Uncategorized

#AskGaryVee Episodio 72: Casey

TheMummichogblog è un partecipante al Amazon Services LLC Associates programma, un programma di affiliazione pubblicitario progettato per fornire un mezzo per siti per guadagnare tariffe pubblicitarie con la pubblicità e il link al amazon.com. Amazon, il logo di Amazon, AmazonSupply, e il logo AmazonSupply sono marchi di Amazon.com, Inc. o delle sue affiliate.

--------------------------------------------------------------------------------------------------
Booking.com
La fine di tutte le cose è vicina. Siate dunque moderati e sobri, per dedicarvi alla preghiera.
----------------------------------------------------------------------------------------------

#AskGaryVee Episodio 72: Casey Neistat su come applicare al College & Come concentrarsi su obiettivi

GaryVee
abbonati 2.72M

#QOTD, CASEY: Qual è il tuo più grande paura, e perché?
#QOTD, GARY: Sei una persona SÌ o NO di una persona?

#TIMESTAMPS
02:10 – Che consiglio darebbe un liceo di alto livello in America che sta cercando di decidere o meno di andare al college?
07:23 – Come ci si concentra sul raggiungimento dei vostri obiettivi e separarsi dalle richieste del mondo esterno?
11:52 – Come è avere una famiglia cambiato la tua visione a lungo termine del lavoro? Che cosa è “pensione” per te?
15:06 – Pensare a un tempo hai pisciato qualcuno fuori. Quanto male li hai incazzare e come hai fatto a fare per essa?
18:20 – Se potessi avere una parte del corpo bionico, quale parte del corpo sarebbe e quali poteri avrebbe?

#links
https: //www.youtube.com/user/caseynei …


Gary Vaynerchuk costruisce le imprese. fuori fresco di college ha preso la sua attività vinicola di famiglia ed è cresciuto da un $ 3M a un business $ 60M in soli cinque anni. Ora corre VaynerMedia, una delle agenzie digitali calde del mondo. Lungo la strada è diventato un angel investor e venture capitalist prolifico, investendo in aziende come Facebook, Twitter, Tumblr, Uber, e Birchbox prima di eventualmente co-fondatore VaynerRSE, un fondo di angelo $ 25M.

Il #AskGaryVee Show è modo di Gary di fornire come valore di valore più possibile prendendo le tue domande su mezzi di comunicazione sociale, imprenditorialità, start-up e imprese familiari e dando le sue risposte sulla base di una vita di costruzione di successo, di svariati milioni di dollari aziende.

Gary è anche un oratore pubblico prolifico, offrendo keynote in occasione di eventi come Le Web, e SXSW, che è possibile guardare proprio qui su questo canale.

Trova Gary qui:

Sito web: http://garyvaynerchuk.com
Wine Library: http://winelibrary.com
Facebook: http://facebook.com/gary
Twitter: http://twitter.com/garyvee
Instagram: http://instagram.com/garyvee
Media: http://medium.com/@garyvee

Trascrizione

00:00
– Su questo episodio ho un ospite!
00:05
(Musica rimbalzante)
00:08
È fare domande, e li rispondo.
00:13
Questo è il #AskGaryVee Show.
00:23
Ciao a tutti, questo è Gary Vay-ner-chuk,
00:26
e questo è episodio 72 della #AskGaryVee Show.
00:30
O dovrei dire, ASK Gary e Casey Show.
00:34
Proprio così, per la prima volta in assoluto,
00:36
sapete 72 è un numero tale simbolica
00:39
Ho pensato che avremmo l’uso che per uscire
00:41
la persona più #AskGaryVee Show.
00:44
Così, il caso, grazie per voi di essere la prima persona mai.
00:46
– felice di essere qui, felice di essere qui,
00:47
pronto per alcune domande.
00:48
– Perché non dici la VaynerNation un po ‘,
00:50
si sa, chiamiamola una seconda versione 72
00:52
di ciò che sei per i pochi che non lo sanno,
00:55
e poi ci limiteremo a ottenere il diritto nelle domande.
00:58
– Va bene, chi sono io per coloro che non conoscono.
01:01
Io vivo a New York, io lavoro a New York City,
01:04
questo è uno dei miei uffici, una delle mie aziende.
01:07
Sono per lo più conosciuto come un regista,
01:09
Mi piace fare film su internet,
01:12
ma anche fare un sacco di lavoro pubblicità
01:14
per le aziende come J.Crew, e Nike, e Mercedes Benz,
01:18
e Lavoro anche con altre aziende
01:20
come The New York Times, fare film per loro.
01:24
Com’è stato, era così buono?
01:25
– È fantastico.
01:26
– Sono il padre di due figli, mi piace lo skateboard,
01:30
e sì, questo è …
01:32
– Voglio dire, la linea di fondo è, mettiamola in questo modo,
01:35
DROCK è così eccitata proprio ora che riesco a malapena a
01:38
affrontare la tensione nella stanza.
01:40
– Basta provare a tenere ferma la fotocamera.
01:42
– E così, si sa, si prega di andare nella tana del coniglio
01:45
cioè Casey, lui è un narratore incredibile,
01:49
e per me un sacco di voi sanno che mi piace parlare
01:51
sul mercato nel corso dell’anno che si in realtà dal vivo,
01:53
questo è un regista, narratore
01:55
durante l’anno che noi in realtà dal vivo,
01:57
mentre un sacco di suoi contemporanei,
01:58
e la gente del suo talento, non hanno riconosciuto
02:00
il mondo in cui in realtà dal vivo.
02:02
Sei stato uno dei pochi che ha, a mio parere,
02:04
e per quel che vale, in modo che di come la vedo io.
02:07
– Lo prendo Gary.
02:08
– Freddo, andiamo nello spettacolo.
02:11
– [Voce fuori campo] Joe chiede: “Che consigli daresti
02:13
“Una scuola superiore di alto livello in America
02:15
“Cercando di decidere se andare al college,
02:17
“E se così, quale?”
02:19
– Joe sto andando lasciare Casey rispondere a questa prima,
02:21
giusta causa Penso che sarebbe divertente avere
02:22
si inizia lo spettacolo.
02:23
– Sì no, ho un forte sentimento
02:24
A proposito di scuola secondaria, che è quella
02:27
Penso che nella vita si dovrebbe fare solo due cose mai,
02:31
e uno è come scoprire che cosa la vostra passione è,
02:33
e poi due sta realizzando esso.
02:35
Così Joe, se si sa cosa si vuole fare,
02:37
e il gioco è condannato di quella in cui si desidera essere nella vita,
02:40
e quella traiettoria non fa necessitate
02:42
un collegio di istruzione, quindi saltare esso.
02:45
Le probabilità sono che non si sa cosa si vuole fare,
02:47
altrimenti non ci sarebbe questa domanda,
02:49
e se non sai cosa vuoi fare
02:50
la vostra responsabilità è quello di capire che fuori,
02:53
e l’università è uno dei posti migliori,
02:55
una delle migliori atmosfere, ambienti
02:57
si può essere in per capire che cosa la vostra vocazione nella vita,
03:00
per capire che cosa la vostra passione è, ciò che il vostro scopo è.
03:03
– Joe, sto andando saltare in qui,
03:04
come le auto da corsa sono al di fuori,
03:06
e dire questo, sono d’accordo con una tonnellata di quello che ha detto Casey,
03:09
Sarò anche aggiungere che se si sta prendendo $ 200.000 in debito
03:13
per trovare la vostra passione, che potrebbe essere una sorta di pratico,
03:16
tra l’altro, debito che non si può anche
03:18
dichiarare il fallimento contro, che completano,
03:21
Voglio dire, non posso nemmeno, ho soffocato
03:23
dal gioco, la racchetta AK che è prestiti agli studenti,
03:28
e oggi in ambiente di oggi,
03:30
cose che voi ed io non avevo.
03:32
Ci sono altri luoghi dove i giovani si riuniscono,
03:35
e della sterlina l’uno nell’altro in Serendipity
03:37
di trovare quei mentori, o contemporanei
03:39
che permettono alle persone di scoprire.
03:41
Quindi aspetto, penso che una cosa di sicuro,
03:43
è divertente, imprenditore, ti guardo
03:44
come artista imprenditoriale, ma ti guardo
03:47
modo più artistico di quanto me.
03:48
Così, lo chiamano imprenditore, artista,
03:50
ragazzo c’è un sacco di logica nel mondo 2015
03:53
dove il college non è la risposta giusta,
03:55
e credo che, si sa che cosa è stato davvero unico per me, Joe,
03:57
è che io sto per dare una risposta strana.
03:59
I acctually trovo che c’è una quantità enorme di bambini,
04:02
e sto spendendo un sacco di tempo su questo argomento
04:04
da quando ero uno studente di merda, e ho fatto
04:06
qualcosa di me, che un sacco di ragazzi
04:10
sono ancora solo andare al college,
04:11
basta prendere questa decisione a non voler
04:14
deludere i loro genitori, e che a me
04:16
è forse il più affascinante cosa goin’ on
04:17
è che il padre di cinque e due anni
04:20
vive sulla Upper East Side con le scuole private d’elite
04:23
dove sto pagando tasse scolastiche per la scuola materna già,
04:25
è stato divertente per me, perché sto davvero frugando
04:27
e incitando i genitori che sono
04:28
i miei nuovi contemporanei per vedere quanta pressione,
04:31
e non hanno ancora acceso.
04:32
Il motivo per cui continuo a parlare di università
04:34
in un mondo dove un sacco di miei amici parlare di sua scomparsa
04:36
come più di una cosa 20 anni che una cosa 10 anni
04:39
è perché io continuo a pensare che i genitori della mia generazione
04:41
ancora un valore troppo per la propria autostima.
04:44
Vogliono dire i loro figli sono andati a Stanford,
04:46
e di Harvard, e cose del genere.
04:47
Quindi sguardo, hai avuto modo di prendere la vostra decisione,
04:49
ma io sono con te, come scoprire che,
04:51
e poi sarei curioso, ora io sono come mescolare lo spettacolo,
04:54
cosa ne pensi di questo, sulla base di risposta.
04:56
Perché la vostra risposta è la mia risposta,
04:57
e c’è un’altra parte che sto cercando di capire.
05:02
Sono un grande fan di praticità.
05:04
Penso che tu e ho avuto la fortuna che non solo
05:06
siamo noi in grado di capire la nostra passione,
05:09
ma in realtà aveva un certo livello di talento all’interno di esso.
05:13
C’è un sacco di gente, un sacco di gente
05:15
che andare a provare per American Idol,
05:17
o gli aspiranti giocatori NBA.
05:20
Qual è il tuo punto di vista su Joe
05:21
capire la sua passione è quello di dipingere,
05:24
ma lui succhia merda a questo?
05:27
– Beh, sai, penso che
05:29
la vita di nessuno, il tuo mondo si restringe sempre
05:31
e si espande in proporzione alla vostra volontà
05:33
di prendere il rischio, o provare cose nuove.
05:36
Ed è per questo penso che come un ambiente accademico
05:39
è un luogo ideale per provare cose nuove
05:42
e sperimentare cose nuove.
05:44
Quindi, se la vostra passione è la pittura,
05:46
e tu sei un terribile pittore,
05:47
allora forse essendo in un ambiente come il college
05:50
aprirà gli occhi a qualcosa come graphic design
05:52
che non comporta un pennello,
05:54
ma si può fare una grande vita esso,
05:55
e si sta realizzando una passione artistica
05:58
che è certamente in linea con la pittura.
06:00
– Pensi che poi si ha la necessità
06:02
essere sfidato per assicurarsi che essi vanno
06:04
nell’imbuto del collegio di riconoscere
06:06
Non sono lì per controllare quelle scatole?
06:08
Perché il modo di giocare il gioco
06:09
in realtà ha molto a che fare con il gioco, a destra.
06:11
Se incidere il college nel modo in cui si sta parlando a questo proposito,
06:15
Sai, ora si sta iniziando a pensare,
06:17
si sa, scelta dei corsi, si sta parlando
06:19
il tipo di gruppo di amici che si sta spendendo tempo con.
06:23
– Sì, ma credo che l’università è,
06:26
può essere un totale spreco di tempo e denaro
06:29
se non affrontato con attenzione, e credo che un sacco di ragazzi di oggi
06:33
andare lì per un sacco di ragioni sbagliate
06:34
come quello che si sta proponendo, e certamente se ci
06:36
sono migliori, altre opportunità
06:38
che si sentono meglio per voi che il college,
06:40
Penso che ora oggi, quelle opportunità sono …
06:43
– modo più pratico.
06:44
– Sono pratico come una formazione accademica.
06:48
Vi posso dire che una grande menzogna
06:50
è che per andare al college, si otterrà qualcosa di diverso.
06:54
Troverete il successo.
06:55
E una cosa che sta diventando sempre più vero,
06:58
specialmente come la tecnologia sta aprendo
07:00
tutti i nuovi mezzi di trasmissione delle informazioni,
07:05
è che se ci fosse un percorso definito per il successo,
07:08
soprattutto in qualsiasi tipo di sforzo creativo,
07:10
tutti avrebbero basta seguire quel percorso definito.
07:13
Non v’è alcun percorso definito.
07:14
E college può essere un ottimo modo
07:15
Per aiutarvi a trovare uno di questi percorsi,
07:17
ma non è certamente l’unico modo,
07:19
e non è certamente una garanzia
07:20
che troverete che la traiettoria.
07:22
– Sì, andiamo avanti.
07:24
– [Voce fuori campo] Andrzej chiede: “Come si fa a mantenere obiettivo
07:26
“Sui vostri obiettivi, e separare se stessi da
07:28
“Le richieste del mondo esterno?”
07:31
– Andrzej, mi prendo questo uno prima.
07:33
Sai, io non so cosa dirti
07:36
diverso è incredibile per me
07:38
quanto il mondo esterno non ha scomposto
07:41
nel mio processo decisionale, ho parlato,
07:43
Se siete stati a guardare questo spettacolo abbastanza a lungo
07:45
quel primo F su una prova in quarta elementare
07:48
e facendo letteralmente la transizione
07:50
a sto andando combattere il mercato,
07:52
e Ho combattuto il mercato tutta la mia vita.
07:54
Penso che per me, è stato il livello di autostima
07:57
che mia madre instillato in me, oltre a un certo livello
08:00
del mio DNA, penso che sia l’attrito a portata di mano.
08:03
Heck, molti dei temi della nostra ultima domanda fosse su questo,
08:06
a destra, come quello che fa il mercato vuole che tu faccia,
08:08
se questo è tuoi genitori o la società,
08:10
rispetto a ciò che si vuole fare.
08:11
Per me, ha molto a che fare con forza d’animo intestinale.
08:14
Un riferimento Gorilla Monsoon WWF.
08:19
Sai, penso che te lo circonda con la gente
08:22
che dare il permesso di correre il rischio.
08:25
Questo per me è la versione più pratica
08:28
di quello che sto dando,
08:29
altro che hai avuto modo di essere nato con esso.
08:31
Si tratta di trovare quelle persone affini
08:33
che assumono tali rischi simili,
08:35
e vi darà, attraverso le proprie azioni,
08:37
un po ‘più umph, o se si sta incredibilmente fortunati
08:41
per avere quella dei genitori, o mentore infrastrutture sopra di voi
08:44
che ha creato quel contesto.
08:46
Astuccio.
08:47
– Credo che il focus è tutto.
08:50
Penso che si può fare 10 cose male,
08:53
o una cosa bene, e dicendo: “No,”
08:55
è una cosa che ho imparato solo verso la fine della mia carriera.
08:59
– Ho ancora schifo a esso.
09:00
Ho ancora schifo a questo momento.
09:01
– dicendo: “No,” è così difficile, ma la verità è
09:04
come siamo circondati da sanguisughe,
09:05
succhiatori di sangue, e vampiri, e quelle sono le persone
09:08
che vogliono prendere, prendere, prendere, e non danno indietro,
09:12
e imparare a dire “No”, a quelle persone,
09:15
imparare a dire: “No,” a tutti quei distrazioni
09:17
è l’unico modo per arrivare ovunque.
09:19
Causa il tempo è finito, la vita è breve.
09:22
Rapidamente si trovare le cose nella vita che sono davvero incredibile,
09:24
come la famiglia, le cose che ami,
09:26
cose che siete appassionati di
09:27
che potrebbero distrarre in modo positivo
09:30
dal vostro fuoco carriera.
09:33
Quindi, devi imparare a far tutto il resto.
09:35
– Sto andando gettare un po ‘di una palla curva.
09:38
Ho così tanta felicità di fare le cose per la gente
09:42
che sarebbe, si sa, classificato
09:44
come il modo di appena rotto verso il basso
09:47
perché ho una marcia dentro strano di me
09:49
che ha zero attesa per il ritorno
09:52
sull’egoismo di qualcuno.
09:54
So che è un po ‘di un boccone,
09:56
ma è solo, è probabilmente il motivo per cui
09:59
Sono così ridicolmente felice.
10:01
Ho così poco aspettativa per il ritorno,
10:03
mi rende felice di fare il dare,
10:07
Mi siedo di fronte a voi sapere io realizzare
10:09
meno nella mia carriera, e accumulare meno ricchezza,
10:13
e un sacco di altre cose, meno tempo con la mia famiglia,
10:15
che è il mio numero uno, perché ho tanta felicità
10:19
di alcune di queste azioni.
10:21
Quindi, vorrei dirvi se siete in un gruppo di rare come me,
10:24
assicurarsi che si riconosce, in un mondo dove la gente
10:26
vi dirà che sei una ventosa per farlo,
10:28
o cose del genere, hai ancora
10:29
per farti felice, ma vi dirò,
10:31
Sono così felice di quanto avevo cinque anni fa
10:33
perché sono cresciuto nel mio metro non si muove una tonnellata.
10:37
E non è andato a zero, e penso che un sacco di gente
10:39
chiudersi fuori di serendipity
10:41
dicendo no troppo, a destra, e penso che abbiamo probabilmente
10:44
sia beneficiato attraverso i nostri anni del sì
10:47
quando non aveva senso su carta.
10:49
Ma io sono con te uomo, voglio dire che ho fatto un video
10:51
molto tempo fa, che, The Yes Virus.
10:53
E ‘come la malattia di dire semplicemente: “Sì,” tutto il tempo,
10:56
ed è un duro.
10:57
– film Si, voglio dire, che ho fatto,
10:57
Ho fatto un film che è Just Say Yes,
10:59
come io credo nel dire, “Sì”
11:01
Credo in abbracciando rischio, e abbracciando possibilità,
11:03
e tutte le cose che …
11:04
– Pensi che hai bisogno di dire, “No”
11:05
di più quando si invecchia?
11:06
– Penso solo che sia una curva di apprendimento,
11:08
una curva di apprendimento molto ripida per capire
11:09
quando non è opportuno e quando si è appropriato,
11:12
e fino a quando si impara che, di default su yes.
11:15
– E ‘davvero, davvero, o no,
11:17
Mio padre default è no.
11:19
tu ed io penso che, come abbiamo alcune somiglianze
11:21
che fa, come penso che ci sia un sacco di gente lì
11:23
che di default no, penso che ci sia
11:24
un sacco di gente che il default.
11:26
parole di apertura di mio padre sono, “Hey papà.”
11:28
“No.”
11:29
Come non posso, “Stavo per dire com’è andata la giornata?”
11:32
Sai, come no, non è una vera e propria.
11:33
Come, io conosco un sacco di gente che di default in n.
11:36
Credo che ci capita di essere circondato
11:38
da un sacco di gente che di default in sì.
11:40
– Sì, fortunato di noi.
11:41
– Ma penso, sai che sarà interessante,
11:43
si sa che cosa in realtà,
11:44
domanda veloce lato poco della giornata,
11:46
Dammi Sei un sì predefinito o nessuna persona?
11:49
Sono solo curioso per il mio tipo di polling come.
11:52
India, spostarlo lungo.
11:54
– [Voce fuori campo] CJ chiede: “Come è avere una famiglia
11:56
“Cambiato la tua visione a lungo termine del lavoro?
11:58
“E che cosa significa per te la pensione?”
00:01
– CJ ha chiesto una buona domanda.
00:02
Ti lascerò andare, perché sei lo so
00:03
un nuovo padre di un secondo.
00:05
– Sì, così ciò che la famiglia ha a che fare con il lavoro?
00:07
Credo che la famiglia è il trucco finale,
00:10
e quello che voglio dire con questo è che ho avuto un bambino
00:11
quando avevo 16 anni, ho sempre avuto una famiglia
00:14
da quando ero un adulto,
00:15
tutta la mia vita adulta ho avuto una famiglia,
00:17
e ti dà un motivo per fare tutto questo lavoro,
00:21
e che oppressi sensazione che si può avere,
00:23
che è come, “Perché sto facendo questo?
00:24
“Perché sono un’altra notte di lavoro fino alle tre del mattino?”
00:26
Quando si dispone di famiglia, per me, mi dà il mio scopo,
00:30
il mio motivo per fare tutto quello che faccio è la mia famiglia.
00:34
La seconda parte del pensionamento, la pensione è la mia più grande paura.
00:37
La pensione è ciò che le persone fanno quando aspettano di morire.
00:41
Mia nonna era un ballerino di tip tap,
00:43
e lei aveva una scuola di danza rubinetto,
00:45
e ha insegnato rubinetto di tutti i giorni della sua vita,
00:47
e ha insegnato rubinetto di Venerdì,
00:49
ed è morta su un Lunedi quando era 92.
00:51
Questa è la mia fantasia.
00:53
Voglio lavorare fino all’ultimo minuto,
00:55
Voglio lavorare nel mio letto d’ospedale come sto morendo.
00:59
Quindi, è così che mi sento di andare in pensione.
13:01
– Comincerò con la pensione, io sono lo sai,
13:03
nello stesso campo completo.
13:05
Sai, questo è il mio incubo.
13:06
Voglio morire il Lunedi, il Lunedi che sto lavorando.
13:10
Non avevo bisogno di quei due giorni in mezzo.
13:13
Sai, io sono con te credo, sai guardare,
13:16
Dirò questo, c’è una strana
13:17
fantasia pensione che ho,
13:19
che è quello di essere un vecchio seduto
13:21
in pista, avendo qualche nomignolo
13:23
come uno dagli occhi di Gary, e come scommettere sui pony.
13:26
Mi piace l’idea dei pony da vecchio,
13:29
quindi c’è un po ‘di quello.
13:32
Sai, la famiglia, la vita di lavoro equilibrio cosa intera
13:36
Penso che è completamente punzonatura banco.
13:38
Significato, Odio dare una risposta a questa
13:40
perché penso che in realtà si basa sul vostro partner,
13:44
e poi l’evoluzione dei tuoi figli.
13:46
Il mio compagno parte ho davvero tipo di prese cura di.
13:48
Voglio dire, ero alla ricerca di Lizzie,
13:50
quando l’ho trovata, l’ho bloccato,
13:52
ha sposato il suo immediatamente, ci siamo sposati
13:54
entro l’anno di riunione.
13:55
Le ho detto il nostro primo appuntamento che ci sono sposati.
13:58
Sapevo che era abbastanza indipendente
14:00
e potrei, io intuitivamente sentito che poteva
14:02
gestire la follia che mi è.
14:05
E ‘pazzesco, mi sento come stiamo ancora datazione.
14:07
Perché sai che viaggio così tanto,
14:09
e come se fossi occupato, ma come se fosse poco più di comunicazione.
14:12
Quando vedo un po ‘di sforzo, io annullare un viaggio,
14:15
Non voglio dire di sì, sai, cerco di incidere,
14:17
i bambini sono una variabile del tutto nuovo.
14:19
Sai, ora che Misha di cinque anni e mezzo,
14:21
Ho avuto modo di prepararsi per:
14:23
Essi non possono essere come Lizzie.
14:24
Sai, il mio piccolo Xander potrebbe desiderare me
14:26
in ogni singola cosa in ogni momento.
14:28
Così, sto iniziando a ottenere mentalmente preparato
14:30
a Counter Punch loro realtà.
14:32
I bambini sono sempre andando a voler loro genitori in giro,
14:34
ma qual è il trucco, giusto.
14:37
Come, fare io, come è divertente, ho viaggiato,
14:39
e dove parlo ora, ho parlato a Anaheim
14:42
e ho notato che Disneyland era proprio accanto,
14:44
così io sono come, “Forse farò questi impegni parlanti
14:47
“Causa Prenderò i ragazzi, far loro vedere che cosa fa papà,
14:49
“E poi una giornata piena di …”
14:50
Così, è interessante come il mio cervello
14:52
sta cominciando a registrare a:
14:53
Qual è la loro realtà andando essere come?
14:55
Quindi, la mia risposta alla tua domanda
14:56
è punzonatura banco, quello che voglio dire con questo
14:58
è grossolana comunicare.
15:00
Avendo quelle conversazioni con il coniuge
15:03
o con il partner, avere quelle conversazioni
15:05
magari anche in tenera età con i vostri bambini.
15:08
– [Voce fuori campo] Shay chiede: “Pensate a un tempo
15:10
“Quando si incazzato qualcuno.
15:12
“Quanto male li hai incazzare,
15:14
“E che cosa hai fatto a fare per essa?”
15:16
– Questa è una domanda davvero interessante.
15:17
– Io lavoro così difficile non pisciare la gente fuori.
15:18
– Oh uomo, anche a me.
15:19
Sono come soffocato da pisciare qualcuno fuori.
15:25
Prendo questo, pissing qualcuno fuori.
15:27
In modo da guardare, voglio dire l’unica volta che ho veramente mai colpito,
15:30
mai, per pissing qualcuno fuori è quando piscio me fuori.
15:35
Quindi, è un po ‘di una ruga, il che significa
15:37
Sono così aggressivo per cercare di non pisciare fuori qualcuno,
15:41
che il secondo mi gusto l’acqua che ho fatto
15:44
Comincio copertura come un maiale.
15:46
Sai, come comincio piace molto,
15:49
hai preso che Sonic Hedgehog, bene bene,
15:51
avete capito bene (borbotta).
15:52
Sono in modalità full scuse immediatamente.
15:55
L’unica volta che ho anche trovo a mio agio
15:57
incazzare la gente è in scena
15:59
quando sto sfidando il pubblico
16:00
per il quid pro quo, quindi sono,
16:03
su una base uno a uno, sto storpio
16:06
per ferire i sentimenti di qualcuno, e la seconda
16:08
che ho la sensazione che, comincio backtracking.
16:11
Così, l’ho risposta modo, il mio modo di risolvere il problema
16:13
è da subito prendendo il gas dal pedale,
16:17
perchè non mi piace quella sensazione.
16:19
Penso che ci sono altri modi per manipolare il mio punto.
16:21
Questa è la verità, penso veramente che posso
16:23
guidare a casa il mio punto attraverso il miele, non aceto.
16:27
– Sì, sono d’accordo, voglio dire non c’è sensazione peggiore
16:29
di sconvolgendo qualcun altro.
16:33
E detto questo, perché ho un’immagine molto specifica
16:35
nella mia mente quando penso a pisciare qualcuno fuori.
16:37
Ma posso dirvi che la vita vivente
16:40
dove assecondare altre persone
16:41
Per assicurarsi che non hai mai nemici
16:43
o non hanno mai qualcuno che non ti piacciono
16:45
è un gioco molto pericoloso giocare,
16:47
e ho sempre detto con il mio lavoro
16:48
che io preferirei, se 100 persone vedono
16:50
un film che faccio, mi avrebbe preferito
16:52
50 persone amano e 50 persone l’odiano
16:54
di avere 100 persone andare, “Eh.”
16:57
Quindi, si tratta di una linea sottile in quell’idea di pissing qualcuno fuori
17:02
può significare tante cose diverse.
17:04
L’ultima volta che qualcuno si allontanò da me arrabbiato
17:06
Onestamente non riesco a ricordare, ma l’ultima volta
17:08
Ho letto i commenti di YouTube su uno qualsiasi dei miei video
17:11
ed erano al 100% positivi,
17:14
così non c’è mai stato l’ultima volta,
17:16
Causa non credo che sia mai successa.
17:17
– Si, voglio dire, che appena mi ha fatto pensare di Linkedin.
17:20
Il ragazzo, fa il conservatore odio mondo degli affari
17:23
dove sto venendo.
17:24
Sai, è divertente, sono sicuro che un sacco di gente
17:25
sta guardando in questo momento e dicendo:
17:26
“Che cosa?”
17:27
La mia vita è essere in minoranza
17:29
sui miei punti di vista, sullo stato attuale
17:31
del marketing e tutta quella roba,
17:33
ma io sono con te, come su una base uno a uno, mai.
17:36
Il meno possibile, per le masse, non è un problema.
17:39
E penso che sia una visione interessante.
17:41
– Sì, penso di sì, perché come un essere umano
17:44
l’ambizione è quella di non pisciare fuori qualcun altro,
17:45
o per lasciare che qualcun altro sconvolto,
17:47
ma per quanto riguarda un sistema di credenze. – Di sicuro.
17:49
– Il sistema di credenze deve essere unicamente il vostro,
17:51
anche se questa è una divisione …
17:52
– Vorrei anche dire che sono in senso sportivo,
17:56
come in gara, mi interessa molto
17:59
in incazzare la gente.
18:01
Sono, lo sai, per me è importante un sacco,
18:03
come eccita solo a me più che se lo so
18:06
qualcuno è arrabbiato perché ho fatto qualcosa di positivo
18:09
per la mia squadra contro la loro.
18:10
E ‘estremamente interessante per me alla gente incazzare
18:14
durante il calore della battaglia, perché voglio ottenere
18:16
li emotivo e fuori il loro gioco.
18:19
– Si.
18:20
– Sì, va bene, andiamo avanti.
18:22
– [Voce fuori campo] Hamms chiede: “Se potessi avere
18:23
“Una parte del corpo bionico, quale parte del corpo sarebbe,
18:26
“E quali poteri avrebbe?”
18:29
– La verità è che io ho una parte del corpo bionico.
18:32
La mia gamba destra dal ginocchio al fianco,
18:34
e poi l’anca fino in fondo
18:36
è fatto di titanio.
18:37
– Io non lo sapevo.
18:38
– Sì, la maggior parte delle persone non lo fanno.
18:40
E il super potere che mi dà
18:43
Penso di poter fare questo, ma quando ero in ospedale,
18:47
la mia gamba rotta in come, letteralmente, 27 posti,
18:50
e sono stati martellare di nuovo insieme
18:51
fatto di metallo, il dottore mi ha detto,
18:55
“Sai, non sarete mai a nuovo.
18:57
“Sarai in grado di come catch up con un taxi,
18:58
“Ma non sarete mai a nuovo”.
19:00
E io ero 26 anni, e questa è una cosa difficile
19:02
per un 26enne a sentire, soprattutto qualcuno
19:04
come fisico come lo sono io.
19:06
Così, la superpotenza che mi ha dato
19:08
sia prima che,
19:10
prima di ottenere il mio arto bionico,
19:14
Non ero molto più di un atleta o un corridore,
19:16
ma dal momento che ottenere il mio gamba metallica,
19:17
Ho eseguito 22 maratone, e quattro IRONMAN Triathlon,
19:20
e innumerevoli altre razze, e io sono una molto più in forma,
19:23
persona più veloce in quanto ottenere la mia gamba bionica.
19:26
Quindi ha, io ho un arto bionico,
19:28
e io ho una superpotenza.
19:30
– Ho anche un arto bionico che no,
19:33
no non lo faccio, volevo davvero uno, però, mi sono incazzato.
19:35
– Ero entusiasta di sentire che cosa arto,
19:36
quello che avresti andare con.
19:37
– Sai cosa, vorrei andare con le orecchie.
19:39
Non sto scherzando, sto molto incuriosito
19:43
dalla nozione di come, amo raccogliendo i sensi a destra,
19:47
e per qualche motivo, quindi una delle cose
19:49
che penso di fare molto bene è che io,
19:53
che mi piace molto essere in grado di fare,
19:55
e mi piacerebbe fare di più, ed è per questo
19:56
Io vado con le orecchie, è che io sono spesso
19:59
a tavola, o ad una conferenza,
20:01
avere una conversazione completamente in esso,
20:02
e in grado di ascoltare il due o tre
20:05
altre conversazioni laterali, come un dato di fatto,
20:07
Spesso quando parlo con un piccolo gruppo
20:09
di 40 o 50 persone, userò sussurrare lato
20:13
di quello che ho appena detto di inserire nel mio discorso,
20:16
e poi guardare la persona, e sono sempre fuori di testa,
20:18
perché ero così messa a fuoco andando qui,
20:19
ma li ho sentiti, e quindi penso che la gente
20:21
non ascoltare abbastanza. Questo è un grande tesi di mine.
20:24
E ‘la mia tesi generale i social media,
20:27
e così sto andando andare con le orecchie.
20:30
– Sto solo immaginando Gary con gigantesca, titanio
20:33
– E ‘come le orecchie di metallo.
20:34
– orecchie quel turno e rispondere alle persone.
20:36
– Case, una delle cose che facciamo in questo show,
20:37
Io non ti ho detto, ma sono sicuro che si è occupato il tuo cosa fare
20:40
è si arriva a fare una domanda del giorno
20:41
del VaynerNation, so che non stai prepped,
20:43
e in modo che lo rende ancora più divertente per me,
20:45
ma sto solo cercando di parlare un po ‘di più
20:46
per darvi un paio di secondi.
20:47
– Lo apprezzo.
20:48
– Si arriva a chiedere loro qualsiasi domanda che ti piace.
20:50
Avremo porre fine a questo spettacolo con cui si chiede
20:51
il VaynerNation, VaynerNation per favore,
20:54
il nostro primo ospite mai, in modo da ottenere in.
20:55
Lurkers, questo è un buon momento per venire fuori.
20:57
chiedere prego il vostro domanda del giorno.
20:59
– Certo, ho come una domanda in due parti,
21:00
se è già stato chiesto, mi perdoni,
21:01
ma è qualcosa Sono sempre curioso di sapere,
21:03
ma qual è la tua più grande paura e perché?
21:06
E ‘troppo generica? Questa è una buona domanda giusta?
21:07
– No, questo è buono. Non ho mai chiesto questo.
21:09
– Sì grandioso. – E così siamo entusiasti.
21:11
Grazie amico mio. – Questo è stato grande.
21:12
– Questo è stato molto divertente. – Spero di tornare invitato.
21:14
– Vedremo, io non so che cosa la regola è su due …
21:16
– Scrivere nei commenti, “Invita Casey indietro”.
21:17
– È un buon punto.
21:18
– Torno su 144 destra.
21:19
– Sì, ho potuto, mi piace il raddoppio.
21:21
Che dire di 720?
21:22
Non credo che stiamo andando andare così a lungo.
21:23
Lascio che per loro dire,
21:25
“Si prega di farlo così a lungo.”
21:26
Questo sono io, come la pesca di complimenti.
21:28
Continui a fare domande,
21:30
terremo rispondere loro.
21:34
Sono un pervertito.
21:35
– La domanda era.
21:36
– Sono andato a un posto così buio.
21:38
Vai avanti il ​​caso.
21:38
– Se si dispone di una parte del corpo bionico.
21:40
La verità è che io ho una parte del corpo binoic.
21:43
(Musica rimbalzante)

Amazon e il logo di Amazon sono marchi di Amazon.com, Inc., o delle sue affiliate.