Categories
Uncategorized

AskGaryVeeImprenditorialit Keynote Gary Vaynerchu

#AskGaryVee
Imprenditorialità Keynote | Gary Vaynerchuk alla USC 2015




Vi dico dunque: camminate secondo lo Spirito e non sarete portati a soddisfare i desideri della carne.

GaryVee
abbonati 2.73M

KEYNOTE ho dato a studenti MBA alla USC sull’imprenditorialità, start-up della cultura e capire chi sono in realtà. VEDERE IL MIO consiglio per i giovani imprenditori che avviano le loro imprese viaggi.

guardare il mio tutto il viaggio come un imprenditore QUI: https: //www.youtube.com/playlist lista …


Grazie per aver guardato questo video. Spero che tenere il passo con i video quotidiane che inserisco sul canale, iscriversi, e condividere i tuoi insegnamenti con quelli che hanno bisogno di sentirlo. I vostri commenti sono il mio ossigeno, quindi si prega di prendere un secondo e dire ‘Hey’;).

► Iscriviti ai miei Canale Qui http: //www.youtube.com/subscription_c …

Gary Vaynerchuk è un imprenditore seriale e l’amministratore delegato e fondatore di VaynerMedia, un’agenzia digitale a servizio completo di assistenza clienti Fortune 500 in tutta l’azienda di 5 posizioni. Gary è anche un oratore pubblico prolifico, venture capitalist, 4 ora di New York Times autore di bestseller, ed è stato nominato sia Crain e di 40 Under 40 liste di Fortune.

Gary è l’ospite della #AskGaryVee Show, un business e di marketing focalizzate Q & A Show e podcast, così come DailyVee, un docu-serie che evidenziano come ci si sente ad essere un amministratore delegato, investitore, altoparlante, e figura pubblica in epoca digitale di oggi .

Assicurarsi di rimanere sintonizzati per ultimo progetto di Gary pianeta delle Apps, molto prima serie di video di Apple, dove Gary sarà un giudice al fianco di Will.I.Am, Jessica Alba, e Gwyneth Paltrow.
—-
Seguimi online qui:

Instagram: instagram.com/garyvee
Facebook: facebook.com/gary
Snapchat: snapchat.com/add/garyvee
Sito web: garyvaynerchuk.com
Soundcloud: soundcloud.com/garyvee/
Twitter: twitter.com/garyvee
Media: medium.com/@garyvee
Il pianeta delle Apps: planetoftheapps.com
Podcast: garyvaynerchuk.com/podcast
Wine Library: winelibrary.com

Iscriviti al mio VIP Newsletter per contenuti e settimanali omaggi esclusivi qui: garyvee.com/GARYVIP

Trascrizione

00:00
(musica hip hop)
00:08
– avvio di Let con questo.
00:09
Sono pienamente, completamente, 100.000% senza copertura
00:12
Non credo che si può insegnare l’imprenditorialità.
00:15
A destra, in modo che è imbarazzante, sai.
00:17
(Risate)
00:20
Quello che voglio dire con questo è che è pazzesco per me
00:23
che questa parola è ormai considerato come il fresco e buono.
00:27
Come quando avevo la tua età, 20 anni fa, imprenditore
00:30
significava che eri un fottuto perdente
00:32
che è stato capire che fuori, giusto?
00:33
Quindi, guardando ciò che sta accadendo al mondo in questo momento
00:37
dove questo è diventato un tema caldo è interessante per me
00:41
e come sto super-pompato che la gente ora valore che
00:46
in un modo diverso da quello che hanno fatto.
00:47
Sono cresciuto uno studente D e F, giusto?
00:50
E la ragione per cui ho cresciuto uno studente D e F
00:52
ero non ero in grado di sedersi in una stanza come questa e ascoltare
00:54
a chi era seduto qui perché tutto quello che volevo fare
00:57
era vendere merda, giusto?
00:59
E così, questo è tutto quello che ho mai conosciuto.
01:00
Ho avuto alcun attrezzo.
01:02
Da qualche parte intorno al quarto grado, quando ho ottenuto
01:04
una F in un test di scienza ho letteralmente, come quel giorno,
01:07
era come sì, che abbia un senso per me perché non lo faccio
01:10
dare un cazzo di Saturno, giusto?
01:12
(Risate)
01:14
Come non lo faccio, che non è quello che sono.
01:16
E quindi penso che se ci fosse qualcosa che potessi fare,
01:19
se ci fosse qualcosa che potessi fare sarebbe fantastico
01:21
per voi ragazzi a fare più soldi avrei potuto fare
01:24
Vorrei creare un test o un farmaco che ha permesso alle persone
01:27
per diventare consapevoli di sé.
01:28
Penso che la prima cosa che ho potuto dire,
01:31
Perche’ sono disperato per portare valore da quando sono qui,
01:34
è penso che le bugie a tutti di se stessi.
01:37
E penso che tutti voi vuole certe cose
01:40
accadere con voi.
01:41
Volete voi stessi di essere qualcosa.
01:43
E penso che ciò che è necessario fare di più,
01:45
e se posso darvi, chiaramente Sto uscendo dal cancello
01:48
con il mio miglior consiglio,
01:50
Io davvero penso che si debba controllare chi si è veramente.
01:54
Credo che l’America come società
01:58
ha fatto davvero un buon lavoro
01:59
nella vendita di noi come risolvere le cose
02:01
che, naturalmente, non siamo.
02:03
C’è un sacco di soldi che sono fatti su di noi formando
02:07
in qualcosa che non possiamo essere.
02:09
E io sia attraverso enorme ego e spavalderia,
02:13
completa ignoranza,
02:14
Non so che cosa era presto nella mia vita.
02:16
Forse il livello scandaloso di autostima che mia mamma
02:19
instillato in me.
02:20
Ero in grado di fretta, molto, molto presto.
02:24
E mi permetta di prendere indietro, perché molti di voi
02:26
non so chi …
02:27
Sono nato in Bielorussia nella ex Unione Sovietica.
02:29
E così sono venuto qui quando avevo tre anni e siamo rimasti super poveri.
02:32
Ho vissuto in un monolocale.
02:35
So cosa ha un sapore come camminare cinque miglia al K-Mart,
02:38
comprare la carta igienica, tornare a casa e poi ci riposare per un’ora
02:41
e dividere la carta igienica per ottenere l’efficienza.
02:45
E questo è un vantaggio enorme per me, giusto?
02:48
Come il fatto che ho lavorato 19 ore al giorno
02:52
tutti i giorni per gli ultimi 20 anni
02:54
è facile per me, è l’unica marcia che conoscevo, giusto?
02:57
Ero povero, ho succhiato la merda a scuola.
03:00
E ‘stato l’unico attrezzarsi ho avuto, giusto?
03:02
Così come mi siedo qui con grande mancanza di rispetto
03:06
e con enormi ipotesi intorno a tutti voi
03:09
che sei solo troppo morbido per battere me, giusto?
03:11
Che penso che hai avuto meglio.
03:13
E che questo da solo non consente di battere me.
03:16
Ed è così che penso di imprenditorialità
03:19
in un modo molto robusto, molto crudo, molto più sporco.
03:23
Sto investendo per circa sette anni.
03:26
Le prime tre cose che ho investito in.
03:28
Nel 2007 dopo che ho ottenuto il mio business del vino,
03:30
e mi sono reso conto che questa cosa internet era andando essere grande,
03:33
è stato Facebook, Twitter e Tumblr, giusto?
03:37
E poi ho collettivamente ottenuto stupido
03:39
da quel momento, soprattutto perché non pensavo di me stesso
03:42
come investitore quando ho investito in queste società.
03:45
Ho solo pensato che Ev Williams, Zucks,
03:48
e David Karp sono stati davvero fottutamente intelligente
03:50
e stiamo andando vincere, giusto?
03:51
E così quando penso a Uber, come Travis è uno dei miei
03:54
migliore, migliori amici, come ora ha un sacco di stampa,
03:57
Sono sicuro che molti di voi sanno chi è.
03:59
Che appena fa un sacco di senso, perché tutto il negativo
04:01
stampa ottiene ha un senso perché è un combattente.
04:04
Ma era l’unico amministratore delegato di tale società
04:08
perché Uber ha avuto una lotta
04:10
municipio per gli ultimi quattro anni.
04:12
E ‘difficile combattere la mafia
04:14
che possiede il servizio di taxi a Las Vegas.
04:16
Che tenga, non posso farlo,
04:18
Sono troppo non conflittuale, giusto?
04:20
Quindi penso che il numero una cosa che si può fare.
04:25
Sai, io sono disperatamente competitivo
04:27
e vuole essere la persona che porta il maggior valore
04:29
a voi di tutti questi discorsi.
04:31
Come ho segretamente siedo qui e dire: “Oh, stanno andando
04:33
“Ottenere tutte queste persone che hanno sentito parlare,
04:34
“Ma io sto andando essere quello che dice loro qualcosa
04:36
“che in realtà cazzo questioni”.
04:38
E che una cosa è che dovete scommettere sui punti di forza
04:41
e non danno un cazzo di quello che schifo a.
04:44
Troppo molte persone in questa stanza un andando spesa
04:46
i prossimi 30, 40 anni della loro vita nel tentativo
04:48
di controllare le caselle delle cose non sono così bravo.
04:50
E che si sta andando a sprecare un fuckload di tempo e di perdere.
04:53
Mi raccomando revisione soli o se si dispone di
04:56
nessun cazzo di empatia o EQ o consapevolezza di sé,
05:00
trovare qualcuno nella vostra famiglia o di amicizia che fa,
05:02
e lasciate che vi dica chi sei.
05:04
E una volta che credi che, sia per se stessi
05:06
o qualcun altro ha detto che, va direttamente, tutti i chip
05:10
tutto in quella, perché è l’unico modo possibile,
05:13
a mio parere a guardare dal di fuori, cioè,
05:16
mi permetta di riformulare,
05:17
che è un modo molto altamente probabile di indicizzazione sopra.
05:21
Perché la verità è, se si vuole essere un’anomalia
05:24
hai devo agire come uno.
05:26
Sai, come … e così il gioco è fatto.
05:28
Questo è quello che ho ottenuto.
05:29
Quindi grazie per avermi.
05:30
(Risate)
05:31
– Penso che,
05:33
Penso che,
05:37
Penso che sia stato davvero interessante
05:38
per me per gli ultimi tre anni a guardare.
05:40
Così tech, quando stavo investendo in esso per me
05:43
e quando ero piccolo la mia attività negli anni ’90
05:44
e poi quando ho davvero avuto in esso nel ’04, cinque, sei, sette,
05:49
sai persone erano in esso perche’ erano davvero buoni
05:51
in esso o in esso o davvero appassionati.
05:53
In questo momento, tutti pensano che se sei 22
05:55
e avete un’idea hai diritto a un avvio, giusto?
05:57
E così, la cosa che è stata davvero affascinante
05:59
per me per guardare,
06:01
la dicotomia di struttura
06:03
e la comprensione di come giocare il gioco
06:05
contro l’imprenditorialità.
06:06
Così, per esempio,
06:07
di nuovo, essendo un uccello su di esso,
06:09
So che sto seduto in una stanza
06:10
pieno di gruppi di due numeri, tre, o quattro, giusto?
06:13
Ci sono così tante persone in questa stanza
06:15
che sono come andando essere dot,
06:16
come potrebbe essere dominante,
06:18
due a due, numero tre, e quattro zampe.
06:20
E sto incazzato che la narrazione ora
06:22
è che avete bisogno di essere un numero uno
06:23
ed avere la vostra azienda.
06:24
Perché un sacco di persone sono perderò
06:25
o lasciare i soldi sul tavolo
06:27
perché questo è solo la narrazione, giusto?
06:30
E così, la differenza per me
06:32
fra due, tre e quattro, e uno
06:34
sta avendo uno stomaco.
06:36
E così una delle cose che abbiamo visto un sacco di
06:38
perché Zucks è andato a Harvard e come
06:40
letteralmente costa orientale legato
06:41
come guardare tutti questi ragazzi
06:44
che stanno per le scuole Ivy League,
06:45
fra cui la Stanford in modo da miscelare il tutto come mix.
06:48
Proprio come in realtà uno studente migliore di tutti
06:49
di me,
06:50
quindi mi limiterò a chiamo tutti.
06:51
Ma, guardando l’elite primi tre per cento
06:54
tanti di quei giocatori, ragazzi e ragazze,
06:57
sono entrati in gioco per negli ultimi 24 o 36 mesi
07:01
e hanno vissuto una narrazione in cui le cose sono state buone.
07:04
Giusto?
07:05
Come, lo sai ancora una volta, sto usando un sacco di pregiudizi.
07:08
predefinito ho a pensare che, come voi ragazzi
07:11
erano molto più capaci di me
07:12
di capire come mappa voi stessi
07:14
per passare attraverso il sistema scolastico.
07:15
Come hai capito che gioco.
07:17
Come molto onestamente,
07:18
come è bello essere come
07:19
oh cazzo di scuola e ho succhiato,
07:21
e poi sono stato un grande imprenditore.
07:22
Ma come, sarebbe stato bello avere capito.
07:24
Come mi sarebbe stato bene sempre di C e B, giusto?
07:27
Come quella sarebbe stato interessante
07:28
poi avrei avuto una vita migliore.
07:32
Come collegio sarebbe stato più divertente.
07:34
Non mi sarei andato a monte Ida Collegio
07:35
dove sette dei miei otto amici fondamentali
07:38
cazzo è andato in galera.
07:39
A destra, così, sai
07:41
(Serraggio) Se si vuole tenerlo reale.
07:44
Quindi, si sa, ma io non riuscivo a
07:48
e penso che questo è ciò che
07:49
Sto vedendo il contrario di questo momento che è
07:51
sul rovescio essere un imprenditore
07:54
e davvero la gestione di un’impresa di successo,
07:55
ecco il problema.
07:56
Non è proprio come un insegnante
07:58
che cazzo decide
07:59
ed è capito come mappare lui o il programma
08:01
o come cazzo voi ragazzi
08:02
Per capire ciò che è necessario.
08:04
Il problema è quando si dispone di una startup o di un business
08:06
si sta giocando al mercato.
08:08
E il mercato non dà un cazzo che i tuoi genitori erano
08:10
o come si schiacciati, o quello che è successo prima.
08:12
Il mercato si preoccupa solo di mercato.
08:14
E quindi penso che ciò che è stato veramente interessante
08:17
per me di osservare,
08:18
e direi che è qualcosa per voi ragazzi a cui pensare è
08:22
ancora una volta si sta andando voglio pensare in un certo modo
08:25
rispetto a quello che può essere la realtà.
08:27
Oppure si potrebbe sottovalutare te stesso,
08:28
dipende solo da vostro DNA.
08:30
Ma, la possibilità di regolare
08:33
è l’intero gioco.
08:34
Come, io sono così orgoglioso che cambio idea di tutti i giorni.
08:37
Mio padre per ottenere così incazzato
08:38
quando stavo costruendo Wine Library.
08:40
Sarebbe sempre così
08:41
cazzo, è come, diceva come,
08:43
“Tre mesi fa hai detto Ricky
08:44
“Stava andando essere il migliore dei dipendenti.”
08:45
Sono come ho cambiato idea.
08:47
Lui di merda, lo sparare.
08:48
Oppure, è come, “Hai detto spumante era importante
08:51
“E ora che hai appena eliminato dal dischetto è fondamentale.”
08:53
Sono come ho cambiato idea.
08:55
Come la mia capacità di essere solo confortevole in enorme caos
08:59
è stata la mia più grande risorsa come imprenditore.
09:01
Come avrei mai prendere una nota del cazzo.
09:03
Come che spaventa per il culo fuori di me
09:05
ciò che queste tre persone stanno facendo in questo momento, giusto?
09:06
(Il pubblico ride)
09:07
E così, ora (ridacchia)
09:10
che possono lavorare per loro e io non sono
09:12
come tornare alla dichiarazione di apertura.
09:14
Come quello che dovete fare voi
09:16
le persone che fanno un sacco di carico di cazzo più soldi di me
09:19
e hanno vinto più grandi prendere appunti cazzo.
09:21
La chiave, la chiave però,
09:23
la chiave è troppo molte persone stanno facendo,
09:27
come qui è un buon compromesso.
09:28
Sai cosa mi ci identifico davvero cazzo off?
09:30
(Il pubblico ride)
09:31
(Sospirando)
09:32
Sono completamente spinto dalla felicità come
09:34
e come se fossi paralizzata dai come il caos.
09:36
Come si sa VaynerMedia, che ora è di 500 persone.
09:40
Aggiorna il tuo merda.
09:41
(Il pubblico ride)
09:45
VaynerMedia è completamente dettata da,
09:48
come se fossi un dittatore di HR.
09:50
Tutte le cure I in merito è l’atmosfera,
09:52
tutte le cure che circa è come le persone, interno,
09:54
tutte le cure che circa è come la gente rotolo.
09:57
Penso di aver licenziato i quattro di maggior talento, persone più intelligenti
09:59
che hanno lavorato per me, perché se non si sa come
10:01
per giocare con gli altri ragazzi e ragazze, sei fuori.
10:03
Perché soffoco sotto, si sa, il conflitto e la negatività
10:08
e nessuno di meglio di me, quindi devi andare.
10:11
Allora, cosa mi ha veramente incazzato nel mondo tecnologico è stato
10:14
quando il libro di Steve Jobs’ è uscito, quando stava per morire,
10:17
quando si trattava di Steve tre o quattro anni fa,
10:19
Ho letteralmente guardato un sacco di miei amici tecnologia start-up
10:22
cominciare ad essere come un cazzo da loro personale.
10:25
Perché Jobs è stata dura, tutti cadde nella storia d’amore
10:29
di ho questa grande visione
10:31
e sto andando essere un cazzo come Steve, giusto?
10:33
E ho pensato che era davvero interessante per me
10:35
a guardare che la metà decennio di letteralmente a guardare
10:37
persone che conosco e poi li guardano agiscono in modo diverso
10:41
perché lo stato o l’icona del momento,
10:44
e si vede un sacco di che.
10:45
E così che è probabilmente l’energia che sto cercando di portare
10:48
a questa classe di oggi, che è
10:49
si può guardare come la gente rotolo
10:51
ed è bello per ammirare e le cose di quella natura
10:54
ma è così dannatamente importante per attaccare al vostro DNA, giusto?
10:59
E che cosa sei bravo a.
11:01
E riconoscere che avete bisogno di circondarsi,
11:04
se è il tuo co-fondatore,
11:05
o se è le persone che lavorano per voi,
11:07
come tutto quello che faccio è assumere le persone che sono il contrario
11:09
di me, che portano l’altro valore, che mi portano la capacità
11:12
per ricordare che cazzo quella riunione era di circa
11:14
e andate assicuratevi che succede.
11:15
Sai, qualunque essa sia, giusto?
11:17
E quindi penso che è un’altra cosa
11:19
che avrei altamente riconoscere.
11:20
Credo che l’altra cosa voi ragazzi dovrebbe riconoscere
11:22
è come ridicolmente sei fortunato, ma come interessante
11:25
la domanda e l’offerta della vostra fortuna sta cambiando.
11:28
Il che significa, non è mai stato meglio essere un imprenditore.
11:31
Proprio ora, in questo preciso istante, è il più grande.
11:34
C’è distruzione di massa, te lo prometto, perché spendo
11:37
un fuckload di tempo con tutti, in America corporativa,
11:40
le grandi aziende sono così fottutamente lento e stupido,
11:42
è quasi insopportabile, giusto?
11:44
Quindi, che è grande per noi, se non abbiamo i soldi
11:47
e abbiamo tempo, giusto?
11:49
E così che è grande.
11:51
E il costo di entrata è facile.
11:53
Ci sono così tante persone che sono invidiosi delle cose fortunati
11:56
che mi accadrà investire in Uber e Birchbox e Twitter
11:59
e tutte quelle cose, che ora tutti
00:00
trentenni a sessanta che ha qualsiasi livello di soldi
00:04
sta inseguendo ogni bambino in una felpa con un’idea
00:06
e dando loro i soldi per investire in start-up
00:09
perché ognuno sta cercando la loro uscita, giusto?
00:11
Quindi, sulla parte superiore del fatto che Internet è di colpire la maturità
00:14
e ogni utente è su uno smartphone e bla bla bla
00:16
e siamo a scala, in cima a quello, in parallelo,
00:20
c’è un fuckload di denaro muto che lo insegue e alla ricerca
00:23
per dare a nessuno possono.
00:25
Quale è la vostra occasione.
00:27
Quindi abbiamo bisogno di approfittare di quella merda di cavallo
00:29
e in realtà, se pensi di essere pronto,
00:31
si dovrebbe letteralmente iniziare proprio ora la tua azienda
00:33
perché sono sicuro che è importante finire questa classe
00:35
e tutto ciò, ma domani il mercato potrebbe crollare
00:38
e vi perderete questa opportunità.
00:39
Letteralmente in questo momento su un cazzo di mezzo-ass idea, vero?
00:44
Con come due o tre collegamenti dai vostri genitori
00:46
o professori o me-mail e vi introducono
00:49
a qualcuno, si può letteralmente raccogliere un milione di dollari
00:51
sul vostro cavallo merda idea.
00:52
(Risate del pubblico)
00:56
Ma abbiamo bisogno di piacere, voglio che tutti a capire
00:58
che tutto ciò che serve è qualcosa di folle,
13:01
come un attacco terroristico, o qualche cazzo di banca pieno di merda
13:03
rottura, tutto ciò che, come domani che può andare via.
13:08
Penso che sia super importante per tutti di capire
13:10
che se stai prurito, penso che si dovrebbe iniziare domani,
13:13
perché il denaro è lì, e stai per bisogno di denaro.
13:16
Perché, questo accade tutto il tempo.
13:18
Tutti che sembrava voi nel 2008 e nel 2009,
13:20
sono andati e ottenuto posti di lavoro.
13:21
Tutti che sembrava si nel 2002 e 2003,
13:23
dopo la prima bolla, sono andati e ottenuto posti di lavoro.
13:26
Quindi, se sei un vero imprenditore,
13:28
se sei seduto qui come, non sono un imprenditore,
13:30
Non sto nella classe, è necessario seriamente
13:32
concentrarsi su dove ci troviamo in questo momento esatto
13:35
nel mercato e riconoscere quanto fruttuoso sia per voi,
13:38
quanto di un vantaggio che avete.
13:40
Si può prendere in considerazione seriamente
13:41
e trarne vantaggio.
13:42
Perché potrebbe davvero andare via in un secondo,
13:44
e poi hai devo aspettare, come se è crollato di domani,
13:47
se c’è una bolla è scoppiata, dovrai aspettare
13:48
da tre a cinque anni per ottenere il vostro colpo.
13:50
Quando bolle scoppiare, nessun fottuto ragazzino con un’idea ottiene cazzo.
13:54
Fatto?
13:55
(Risate del pubblico)
13:57
Bella questa.
13:58
(Risate del pubblico)
13:59
Mi piace quello.
14:00
Ma è quello che succede.
14:01
Quindi penso che sia importante.
14:03
Timing è massicciamente importante.
14:06
E così è per questo che sto spingendo quell’ordine del giorno.
14:08
(Membro del pubblico starnutisce)
14:09
Salute.
14:10
Credo che l’altra cosa da pensare è
14:14
Credo che, ecco solo alcuni merda casuale
14:17
e poi forse possiamo andare in Q & A.
14:20
Credo che Uber, Airbnb, e Instacart non sono anomalie
14:24
il modo in cui un sacco di gente nel mio mondo pensa.
14:26
Penso che siano solo un’anteprima.
14:28
Penso che se tutti qui capisce che il numero uno
14:30
risorsa per tutti nel mondo è il tempo, e se è possibile
14:33
capire come comprare e vendere di nuovo, che è un grande colpo di stato.
14:37
Quindi penso che il più grande motivo mi sono emozionato
14:39
A proposito di Uber anni fa è stato mi sono reso conto,
14:41
Porca puttana, non si tratta di mezzi di trasporto,
14:44
si tratta di una società che mi vende indietro nel tempo.
14:47
È un dato di fatto, in realtà ho boicottato Los Angeles per quattro anni.
14:50
Io in realtà non sono venuto a Los Angeles per quattro anni
14:52
Perche’ io odiavo cazzo di venire qui così tanto
14:54
perché non ho voglia di noleggiare una macchina e il cazzo,
14:57
I fucking odiato questo posto.
14:58
Letteralmente ho iniziato, ora sono tornato per tutto il tempo
15:01
perché Uber, perché posso andare in giro, giusto?
15:04
Posso effettivamente muovo, e così che era buono.
15:08
Ma, tornando al punto principale.
15:10
E ‘sorprendente per me per guardare il comportamento delle persone.
15:13
Letteralmente, fondamentalmente ci interessa
15:14
la salute dei nostri cari, denaro e tempo, allora.
15:18
E penso che se si guarda a ciò che realmente Uber sta facendo,
15:20
sta vendendo tempo indietro.
15:21
E penso che se state pensando in modalità start-up,
15:23
se siete alla ricerca di un seme di ispirazione
15:25
Come punto di partenza, consiglio vivamente il pensiero sul tempo.
15:29
La gente massicciamente pagare più del dovuto per esso.
15:31
Tu ami così tanto tempo, non hanno nemmeno rendersene conto.
15:32
Pensate l’ultima volta che il telefono o il computer
15:36
era un centesimo di secondo più lento di quello che si è abituati a
15:39
il WiFi, quanto cazzo eri incazzata.
15:42
Questo è quanto abbiamo come il tempo.
15:45
E così che è un grande tema che penso sta andando giocare fuori.
15:49
Quindi, di nuovo, riconoscendo non tutti qui
15:52
è la loro idea pieno o tutto capito,
15:55
Penso che sia un posto importante da giocare.
15:57
Credo che l’altra cosa che è veramente importante è,
15:59
Credo che ho il gioco un po ‘all’indietro bit.
16:01
Così ho pubblicamente dare via tutte le mie idee migliori.
16:04
Tutti loro.
16:05
Riconosco come individuo, non ho intenzione di essere in grado di andare
16:08
ed eseguire ogni grande idea, ogni grande pensiero che ho.
16:12
E così ho vissuto una vita per gli ultimi sette anni
16:13
dove ho messo tutto il mio contenuto in scala,
16:16
sia attraverso i blog, sto scrivendo un sacco di media
16:18
in questo momento, se non sai di cosa si tratta
16:20
si dovrebbe check it out, è davvero rad.
16:22
Lo sai, cose del genere.
16:23
E quindi penso che presto nella carriera,
16:25
e sicuramente guardo un sacco di gente che non lo fanno
16:26
capire cosa sta accadendo ora,
16:28
è il valore dei vostri pensieri può essere estremo.
16:32
Quindi mi raccomando
16:35
pensando di mettere i vostri pensieri nel mondo
16:38
in qualunque modo di comunicare, sia per mezzo
16:40
podcast audio o forma scritta per i Media o video blog,
16:42
se stai pensando di imprenditorialità,
16:44
se stai pensando di tendenze,
16:45
se stai pensando di business,
16:47
sei letteralmente un solo
16:48
tre minuti leggere su un mezzo di distanza
16:50
dalla creazione di un enorme droga di passaggio a un sacco di opportunità
16:53
se il vostro pensiero è considerato come intelligente o lungimirante
16:56
o diverso da un altro leader di pensiero
16:59
o qualcuno che ha avuto la possibilità.
17:00
E sono sorpreso, penso che questo sia molto residuale
17:03
dal modo utilizzato per essere
17:04
nel mondo dei brevetti e delle idee,
17:07
Mi piace quando, la mia assistente ha una grande cosa ora in questa.
17:11
Una volta ogni quattro mesi, qualcuno invia una e-mail dicendo:
17:13
Ho un enorme start-up che voglio di investire in,
17:16
ma hai devi firmare questo NDA, giusto?
17:19
Che letteralmente ogni volta riceve una e-mail indietro
17:21
che dice cazzo te, giusto?
17:23
(Risate del pubblico)
17:24
E la ragione è che io sono un credente humongous
17:27
che le idee sono merda, e che l’esecuzione di gioco, giusto?
17:30
Abbiamo tutte le idee, le idee ottenuto ottenuto la tua vacanza.
17:33
Sapete quante idee cazzo di tutti noi abbiamo qui?
17:35
Potremmo probabilmente stare qui per le prossime due ore,
17:37
tirarli tutti fuori, registrarli, e prevedere
17:39
i prossimi 78 grandi start-up nel corso dei prossimi nove anni.
17:43
E?
17:45
Quindi penso che la cosa che è un altro tema
17:48
in materia di imprenditorialità è che non c’è modo troppo foraggio
17:52
portato all’idea.
17:54
Uber stato magico Cab tre anni prima.
17:58
Uber non è un’idea, Uber esistito.
18:00
E ‘stato chiamato Magia Cab.
18:01
Ma i ragazzi che ha eseguito faceva schifo, così hanno perso.
18:05
Quindi penso che, si sa, se c’è qualsiasi livello di romanticismo
18:09
lasciato in questa stanza la tua idea, mi piacerebbe soffocarla.
18:12
Perché credo che la situazione attuale
18:14
è quello che effettivamente fare con esso.
18:16
E così che mi porta a l’ultimo punto.
18:19
Sono, sai, forse è perché sono nato
18:22
in un paese comunista, forse è perche’ sono venuto da zero,
18:24
ma credo davvero che le persone che pensano di essere
18:27
imprenditori, che non funzionano da 15 a 17 ore al giorno, non lo sono.
18:31
Credo davvero che.
18:33
Sono sicuro che è miope e unidimensionale,
18:35
ma ho appena credo con tutta la mia anima.
18:37
Mi soffia via di guardare le start-up che sto investendo in,
18:41
dove stanno lasciando mezza giornata Venerdì durante l’estate
18:45
andare al Hamptons per collegare.
18:47
E, si sa, fresco, ho capito, vorrei poter farlo,
18:51
ma penso che ci sia una bella sostanziale
18:55
la mentalità morbido nel gioco in questo momento,
18:58
e ciò che è considerato come il duro lavoro
19:02
non è probabilmente andando essere considerato come il duro lavoro
19:04
dai vostri nonni o bisnonni,
19:06
e sicuramente l’opportunità a portata di mano,
19:08
Quando si sta prendendo i soldi della gente.
19:10
Mi aspetto media, penso che una cosa che dovrebbe essere parlato
19:12
così è, direi l’80% dei ragazzi
19:16
che sto dando i soldi a tra i 22 ei 25 anni,
19:18
come si può dire, io non sono tradizionali
19:21
e così otteniamo rapporti piacevoli.
19:23
Direi che l’80% di loro mi dice proprio in faccia
19:25
che in realtà non hanno alcuna preoccupazione di sorta
19:27
di perdere i miei soldi.
19:28
Che è impressionante, giusto?
19:30
Sono sicuro che stai pensando troppo.
19:31
Come, fresco, io raccogliere un milione di dollari,
19:34
Imparerò un fuckload.
19:35
Se perdo, io sono ancora solo 26, ho un sacco di tempo.
19:40
Io prendo tutto ciò che l’esperienza e andrò applicarlo.
19:43
Lasciate che vi dica una cosa
19:43
di questa esperienza e la sua applicazione.
19:45
Una delle cose che è molto pericoloso,
19:47
se pensi che stai andando essere grande, mi raccomando
19:50
che tu sia molto intelligente su come si va su questo.
19:53
Perché la cosa che la maggior parte delle persone non parlano
19:55
è il fatto che tale casella di controllo nella colonna perdita
19:59
ti elimina da un sacco di opportunità il prossimo go-around.
20:02
E così un sacco di gente in questo momento, stanno prendendo i soldi
20:04
e solo a partire merda perche’ e’ facile, e chi lo sa?
20:08
Ed è come cazzo rotolo, giusto?
20:10
Quello che sta succedendo è quando si perde, tutte le persone che sono
20:14
hai intenzione di cercare i soldi in futuro, e il mercato,
20:18
e il tuo cazzo di Wikipedia che dici che cazzo perso,
20:20
e tutto ciò che merda, c’è tutto.
20:22
E quindi penso che ci sia una mancanza di pensiero in merito a Legacy
20:25
e lungo termine maratona pensando in questo momento,
20:27
di mentalità di un velocista, dove c’è un sacco
20:29
di accesso al capitale e tutto sembra lucido.
20:32
Così mi piacerebbe infondere un certo livello di dare un cazzo di
20:36
10 o 14 o 19 anni troppo.
20:40
Mi piacerebbe fare un po ‘Q & A, se questo è cool.
20:42
Sì amico.
20:43
Come ti chiami?
20:44
– [Shane] Sono Shane.
20:45
– Shay. Shay?
20:46
– [Shane] Shane. – Shane.

20:46
– [Shane] Grazie per essere venuto fuori.
20:47
– Mi piaceva Shay meglio.
20:48
(Risate) – [Shane] Possiamo iniziare
20:49
la nostra società di domani, o possiamo proteggere la nostra eredità?
20:51
– Questa è una grande domanda.
20:52
Quindi penso che si può iniziare la vostra, così perfetto, grazie,
20:55
Io sono una contraddizione in modo da scopare, Shane.
20:57
(Risate)
21:02
Penso che fare entrambe le cose, e questo è quello che voglio dire, giusto?
21:04
C’è una grande differenza tra
21:06
andando a 15 conferenze tecnologia, utilizzando tutta la vostra leva finanziaria,
21:09
di arrivare a tutti che si mise a sedere qui,
21:11
dici che ce l’hai, ottenendo tali controlli,
21:13
contro, si sa, prendendo in prestito come 30 grande da un amico ricco
21:17
o ai vostri genitori o, sai, c’è un modo per fare entrambe le cose.
21:20
Giusto? E quindi vorrei fare entrambe le cose.
21:23
Voglio dire, se si, sguardo, giochiamo a questo gioco.
21:26
E non prendermi per il culo perché potrei chiamare su di voi
21:28
e poi esporre.
21:29
Come molte persone qui veramente, realmente pensano
21:31
hanno avuto la loro idea e sono pronti ad andare?
21:33
Credo davvero che si dovrebbe lasciare.
21:35
Con tutto il mio cazzo di cuore.
21:36
Come, lasciare a destra il cazzo,
21:37
uscire da questa stanza e tornare a farlo, giusto?
21:41
Perché io credo veramente che domani qualcosa di brutto
21:45
può accadere ed è davvero un bene per voi ragazzi in questo momento.
21:48
Si potrebbe davvero ottenere 200 mila,
21:50
lo sai, vero?
21:53
E ‘pazzesco, il default che pensiamo
21:55
di quanto sia facile per ottenere i soldi.
21:57
Sai quanto sia stato difficile ottenere i soldi nel 1998
21:59
quando sono venuto fuori dal gioco?
22:01
Non si poteva ottenere il 50 buck da qualcuno, giusto?
22:03
E ‘così fottutamente fuori di testa perché dettami di Hollywood pensare.
22:08
Ragazzi, cazzo film Zucks’ scopata con le teste della gente.
22:11
E si sta approfittando di questo.
22:13
Quindi penso che ciò che accade è,
22:15
e ascolta, questo è me che sono uno storico.
22:17
Non ero in gioco dal Web 1.0 bolla.
22:19
Ero a New Jersey la costruzione di un negozio di vini
22:21
durante il Web 1.0 bolla, quindi non ero in quei piccoli
22:24
cosmo.com, pet.com gioco.
22:27
Ero essere pratico con il mio $ 15.000 campagna di commercializzazione
22:29
e costruire il mio business.
22:32
Voglio dire, tutti quei ragazzi e ragazze hanno fatto la stessa cosa.
22:34
Sono fottutamente usciti, avevano il momento
22:36
che avete in questo momento, che cazzo valevano un drillion
22:38
sulla carta, perche’ tutto è andato IPO allora, giusto?
22:41
E poi, come è accaduto aprile, e tutti perso tutto
22:44
e furono tutti lavorando per come FOX, e scopare
22:46
Il New York Times e Conde Nast, il successivo giorno cazzo.
22:49
(Risate)
22:50
E così, si sa, ancora una volta, chi ce l’ha?
22:54
Chi ha in questo momento?
22:56
Hai bisogno di davvero, davvero discuterne.
22:59
E l’unica dinamica che vorrei anche accettare è come,
23:02
amate i vostri genitori così tanto e sono ancora
23:04
così cazzo di vecchia scuola che avrebbe fatto male i loro sentimenti.
23:07
Ma a parte questo, non c’è letteralmente alcuna altra scusa.
23:12
– Domande.
23:13
Sì.
23:14
– [di giugno] Il mio nome è giugno grazie mille
23:16
per venire. – Giugno?
23:17
– [di giugno] Sì, giugno come il mese.
23:19
Allora, che cosa ha fatto Zuck e tutti gli altri ragazzi che sono venuti,
23:22
cosa hanno fatto, a destra, che si conoscevano
23:26
che erano sotto i riflettori, sono stati i vincitori?
23:29
– Beh, le cose con Tumblr, Twitter e Facebook,
23:31
tutti avevano già vinto.
23:33
Come, mi piace quando le persone sono come,
23:34
“Lui è un pensatore come in avanti,”
23:35
Io sono come, la prendo, ma cazzo, erano già vincendo.
23:39
Era del 2007, Facebook è stato fottutamente enorme.
23:42
Twitter, mi sentivo come, ho appena sentito intuitiva su Twitter.
23:47
Venendo da email marketing e di essere un marketer
23:49
e un venditore, ho capito come la costruzione di un pubblico,
23:52
e poi quel pubblico, come l’email marketing
23:54
era come si fatto saltare le persone, e hanno fatto un cazzo.
23:57
Ma come inoltrare messaggi di posta elettronica per l’intera rubrica,
24:00
che sono morti come ’99, giusto?
24:03
E così, quando è venuto Twitter, a pensare come ero andando
24:07
spingere qualcosa fuori e poi le persone erano come,
24:08
“Io passo che su,” Ero come, cazzo.
24:10
Il passaparola, giusto?
24:12
Così Twitter come un prodotto mi parlò,
24:14
è per questo che ho over-referenziato su di esso, è stata la mia fondazione,
24:16
che era un po ‘diverso.
24:17
E poi Ev, che scommetto su più di Jack,
24:20
era più Ev, e tutta la mia teoria su che stava bene,
24:24
Blogger ha costruito e lo ha venduto a Google,
24:26
ha già vinto una volta e che era una specie di una cosa carina.
24:30
E ‘divertente da scommettere su qualcuno che è stato in grado
24:31
per vedere attraverso.
24:34
Tumblr è stato interessante.
24:35
Quindi, io sono un rampicante dritto.
24:38
Sulla strada oggi al JFK, ho letteralmente arrivato alla mia porta,
24:42
si guardò intorno, ha trovato come quattro 13-year-old girls,
24:45
letteralmente seduto dietro di loro a guardare tutto quello che facevano.
24:47
(Il pubblico ride)
24:49
Così tra l’altro, reale veloce, se mai sentito
24:50
che vado in galera, basta sapere che era la ricerca di mercato.
24:53
(Risate)
24:55
E l’ho fatto che oggi, e che cosa guardo?
24:57
Li ho visti spendere il 99% del loro tempo su Instagram,
25:01
Yik Yak e Snapchat. Giusto?
25:03
E così quello che è successo con me e Tumblr nel 2007.
25:06
E ‘stato un po’ diverso, allora, è stato computer portatili.
25:08
Cellulari sono meglio, si guarda meno raccapricciante.
25:10
Ho appena iniziato a ottenere un senso che i ragazzi delle medie
25:13
erano su Tumblr modo più di chiunque ne parlavano.
25:16
Questo è stato un bene per me, perche’ io sono di New York,
25:18
Karp era a New York.
25:20
Karp è super artista, io sono super uomo d’affari,
25:23
quindi c’era un bel yin e yang.
25:25
A quel punto sapevo come rispettare quella merda cazzo nerd,
25:28
e non spaventarli.
25:31
Quindi, sì, è proprio funzionato.
25:34
Voglio dire, questo è il modo insano 2009 è stato.
25:37
Sono entrato Tumblr, e Tumblr sul cruscotto,
25:40
mettere “GaryVee unisce Tumblr” sul cruscotto di tutti
25:44
per una settimana.
25:45
E ‘stato solo un mondo diverso.
25:46
Ho ottenuto in una serie B a 14 milioni.
25:49
Hanno già avuto utenti.
25:50
Ora, qualcuno come scoregge l’un’idea
25:52
e ottiene 14 milioni di pre-prodotto.
25:54
Così è stato un mercato diverso.
25:57
Birchbox è probabilmente il migliore.
25:58
Birchbox aveva 60 no di, ho scritto il primo controllo.
26:01
Quante persone hanno familiarità con Birchbox?
26:03
Fresco, così Birchbox, se non si conosce
26:05
si dovrebbe check it out, si tratta di due ragazze di Harvard HBS,
26:08
hanno avuto come 60 reti di eccellenza.
26:09
Ricordo di essermi seduto in quella riunione
26:11
e investire sul posto, e sono stati super-pompato
26:14
e poi mi hanno detto che hanno ottenuto 60 no di,
26:16
che era probabilmente una mossa strategica intelligente.
26:18
E mi ricordo solo di lasciare che il pensiero incontro
26:19
che è stato solo il sessismo dritto, giusto?
26:21
Come quella era l’unica cosa che ho potuto avvolgere la testa in giro,
26:23
che la gente semplicemente non voglio investire nelle ragazze.
26:26
Non riuscivo a capire, perche’ il modello è stato fenomenale.
26:28
E ‘come, ecco il nostro modello di business.
26:30
Avremo campioni vendere la gente di trucco che otteniamo gratuitamente.
26:34
Giusto?
26:36
Torna alla mia prima attività, di ripping fiori della gente,
26:39
suonando i loro campanelli e di vendita, si sentiva così.
26:41
Io sono come, questo è un buon modello.
26:43
No in testa, e poi mi ricordo dicendo loro,
26:45
Sono come lo sguardo, se siamo in grado di fare l’acquisizione dei clienti su scala
26:47
e ottenere abbastanza leva finanziaria, alla fine le marche di trucco
26:49
sono gonna pagare di essere in là.
26:50
E questo è ciò che è successo con la società.
26:53
Quello era più di loro, erano così taglienti.
26:55
Ho letteralmente mai …
26:59
Sono ben consapevole di come, il razzismo,
27:01
Sono uscito della Russia da essere ebrei.
27:03
I miei genitori erano super perseguitati in Unione Sovietica
27:07
e così sono sempre stato ipersensibili ad esso,
27:09
ma che era il caso più estremo,
27:11
perché schiacciati e sapevano quello che stavano facendo.
27:13
Ed è bello vedere che uscire e effettivamente diventare
27:15
una società così grande.
27:18
Ma le cose semplici, come Yik Yak.
27:20
Ho scopato e non ho visto fino in fondo,
27:22
che mi sono incazzato circa, ma l’unica ragione
27:24
Ho anche raggiunto a loro, solo per fare un esempio,
27:28
come rovinare.
27:29
Nove o 10 mesi fa, ho potuto ottenere in
27:32
ad una stima di quattro milioni, hanno appena sollevato
27:34
a una stima $ 350 milioni.
27:37
E l’unico motivo ho avuto modo che il gateway è che
27:39
ogni mattina quando mi sveglio e andare a fare una merda,
27:41
la prima cosa che faccio sul mio telefono
27:43
è sguardo ai iTunes top 150 applicazioni gratuite.
27:46
E Yik Yak appena iniziato rivelando.
27:48
150, 137, 123, 123.
27:51
Come quello che cazzo è questo, giusto?
27:53
E Segreto e Whisper stavano
27:54
tutta l’attenzione della Silicon Valley,
27:56
ma non erano nemmeno rivelando su quello,
27:58
e appena saputo ragazzi normali stavano facendo.
28:01
Stessa cosa è successa con Snapchat,
28:02
Mi ricordo strisciante su
28:03
13-year-old ragazze per un paio di mesi
28:05
e di essere come, che cazzo è che cosa gialla?
28:07
Sul loro telefono, come è sempre rivelando.
28:10
Questo è stato buono, perche’ era gialla, era facile vedere veloce
28:12
e non ottenere picchiato dai loro papà.
28:14
(Risate)
28:15
E così spendo tutto il mio tempo a guardare il comportamento.
28:21
Alla fine della giornata tutto quello che faccio è un comportamento decodificare,
28:24
ed è quello che ho capito che ero bravo.
28:28
Perché ero un così grande venditore,
28:30
Sono stato in grado di decodificare, come ho avuto più maturo
28:32
e più vecchio, io sono come, “Ah, io sono un grande venditore
28:34
“Perche ‘io in realtà sono davvero prestando attenzione
28:36
“Per quello che stai facendo.”
28:37
Come quando ho assunto negozio di liquori di mio padre,
28:39
Ho fatto un sacco di soldi come le carte di baseball di vendita adolescente,
28:41
tutto quello che ho usato per fare era stare dietro un tavolo da gioco di baseball
28:44
e solo le persone in centri commerciali avrebbero camminare e guardare il vostro caso
28:46
e vorrei solo letteralmente guardare i loro occhi ed essere come,
28:48
cosa stanno rispondendo?
28:50
Così UI, UX, i miei amici di design sono sempre fuori di testa
28:53
di come “buono” Io sono a esso, perche’ pensano
28:55
Sono un ragazzo di business, non dovrei essere bravo in questo,
28:57
ma questo è tutto quello che ho mai fatto tutta la mia vita su larga scala.
29:00
Mi sento come sto facendo in questo momento.
29:01
Sto guardando cosa sta succedendo qui.
29:03
Quindi, io uso il mio EQ a fare le mie cose,
29:08
ed è per questo che sono un grande fan di scommettere sui punti di forza.
29:10
Penso che sia la cosa sconosciuto circa Zucks.
29:12
Voglio dire, Zucks ottiene ritratti, sicuramente nel film
29:15
e solo in generale, come, lui ha EQ pazzo.
29:18
Si capisce davvero la gente.
29:21
Penso che sia un imprenditore davvero intelligente.
29:24
– Sì? Come ti chiami?
29:25
– Simone.
29:26
– Come stai?
29:27
– [Simone] Bene, come stai? – Buona.
29:28
– [Simone] Qual è stato il tuo più grande rimpianto
29:30
di tutte le imprese che è venuto fuori su onestamente?
29:32
Non sembri veramente pentito.
29:33
– Si.
29:36
Si, sai rimpianti sono interessanti per me.
29:38
Guarda, ho un sacco di loro, giusto?
29:41
Se andare a vedere il mio primo libro, si chiama Crush It!
29:45
Lì Ringrazio tutta la mia famiglia
29:47
e uno a caso dell’essere umano, Travis Kalanick,
29:50
CEO e co-fondatore di Uber
29:52
e ho passato sulla angelo tondo di Uber.
29:54
Ho letteralmente lasciato $ 700 milioni sul tavolo
29:57
non investendo in mio amico dopo che ho appena detto,
29:59
si scommette su persone e questo e quello.
30:00
Capita, giusto?
30:01
Così ho un sacco di cose da rimpiangere, giusto?
30:04
Mi rammarico del fatto che io, e lo sguardo, non piangere per me,
30:08
Ho intenzione di fare 200 milioni di $
30:09
perché ho avuto nel prossimo turno.
30:10
Ma ma. ma
30:13
Mi dispiace che quando stavo facendo
30:15
l’ottimizzazione della spesa aperto su winelibrary.com nel 1997
30:19
che non ero abbastanza per rendersi conto intelligente
30:20
che se ho girato che in un prodotto
30:22
e venduto a Amazon per $ 500 milioni di dollari,
30:25
Avrei fare un soldi fuckload più
30:26
che vendere 18 più bottiglie di Pinot Nero, giusto?
30:29
(Risate)
30:33
Ma molto onestamente, hai me ancorato.
30:35
Sono in fondo non in grado di davvero rimpiangere.
30:38
Sto cercando di rispondere alla tua domanda
30:40
e non essere un idiota su di esso,
30:41
ma rammaricandosi si sente a me come
30:44
l’opposto di imprenditorialità, giusto?
30:46
Penso solo che significa guardare indietro
30:48
e penso che la velocità è la variabile numero uno
30:50
che la maggior parte persone in questa stanza si lotta con.
30:52
Questa è la differenza variabile che penso,
30:54
Questo è ciò che Travis e Zucks.
30:56
Zucks spostati, in modo che quando Mark ha acquistato
31:00
Instagram per un miliardo di dollari,
31:02
un paio di mesi prima ho fatto qualche programma Fox
31:04
e ho detto che, ero come, era dicembre
31:06
e sono come, “Hey, fare alcune previsioni per il 2013.”
31:09
Ero come, Facebook sta per comprare Instagram, giusto?
31:12
Fresco, qualunque sia.
31:14
Quattro mesi più tardi succede e CNN mi chiede di venire in
31:18
perché il video è andato un po ‘virale nel
31:20
comunità tecnologica, così mi è stato su Piers Morgan.
31:22
In mostra di Piers Morgan, la sua linea di apertura è,
31:26
“Questa società è di 550 giorni,
31:28
“Come diavolo vale la pena un miliardo di dollari?”
31:30
E la mia linea di apertura è: “Hanno rubato.”
31:33
Esco dallo studio, sono Hardcore Twitter,
31:35
così vado su di esso e letteralmente ci sono migliaia di Tweets
31:39
di persone che mi chiedono un fottuto idiota.
31:42
Quindi, letteralmente, che in punto di notte, dalle 10 di sera come
31:44
per quattro di mattina, ho aggiunto ai preferiti
31:47
ognuno di questi tweets a mano.
31:49
(Risate) Tutti loro.
31:53
Penso che questa sia una buona storia,
31:54
perché questo è ciò che un imprenditore, credo, lo fa.
31:56
Io li aggiunto ai preferiti.
31:57
E poi, credo che l’anno scorso questa volta, giusto?
32:01
Facebook ha acquistato WhatsApp per $ 18 miliardi
32:03
e ogni articolo, come il giorno dopo la notizia si diffonde
32:05
è come, oh attendere un minuto, che cazzo rubato Instagram.
32:09
E non è uno scherzo, per una settimana, mia moglie e sono andato a
32:12
Turks e Caicos per un fine settimana, giusto?
32:14
Per fortuna le piace solo per leggere e non posso disturbare
32:16
e ho messo su una spiaggia per 19 ore al giorno, due giorni di fila,
32:20
e ha risposto ad ogni singola persona che mi ha chiamato un idiota
32:23
e disse: “E adesso, puttana?”
32:25
(Risate)
32:27
(applausi)
32:31
Credo davvero che volevo solo per ottenere che in e umile vantarsi,
32:34
ma non ricordo perché l’ho detto.
32:36
Oh, perché l’ho detto.
32:37
Così Zuck è offerto tre miliardi per Snapchat
32:41
e un sacco di gente non ha, così sembrava folle.
32:44
Ma io non credo che nessuno pensa
32:45
che è folle più, giusto?
32:47
E così quello che è veramente intelligente è lui
32:49
capisce la droga di passaggio è importante per lui.
32:51
Perché il 15enne ragazza in questo momento in America
32:54
Non sta per essere un utente di Facebook.
32:57
E così ha bisogno di continuare ad avere il prossimo, giusto?
33:00
Per fortuna lui ha quella giusta in questo momento con Instagram,
33:02
ma ogni giorno che Snapchat diventa quello successivo,
33:05
ha bisogno di capirlo.
33:07
Ma penso che lui la vede e così come, ci vuole quella visione.
33:10
Travis sapeva che doveva trasferirsi a
33:11
tutti i mercati più veloce di Lyft, giusto?
33:14
E così lui continuava la raccolta di fondi, se avesse potuto
33:16
e che era la corretta esecuzione.
33:18
Quindi penso che la velocità è qualcosa che la gente
33:21
davvero bisogno di avvolgere il loro intorno alla testa.
33:23
– Sì amico.
33:24
– Che succede, amico? Alex. – Alex, come va l’uomo?
33:26
– [Alex] Cosa ne pensi nuova pagina Scopri di Snapchat?
33:31
– Credo di ogni piattaforma sarà una media company,
33:34
e quindi penso che fa un sacco di senso.
33:35
Credo che tutti in questa stanza
33:36
sta andando guardare un film
33:38
CHE SARA ‘Facebook-only,
33:39
Credo che ci sarà una hit numero uno sitcom
33:41
su Snapchat solo.
33:45
Tutto ciò che conta è il grafico attenzione, giusto?
33:47
Dove cazzo sono i nostri occhi e le orecchie?
33:49
Dove sono, giusto?
33:50
E posso dirvi subito se voglio vendere
33:52
per una ragazza di 16 anni in America,
33:53
Voglio essere in Snapchat, giusto?
33:55
Così ho pensato che fosse un colpo di stato enorme
33:56
per le società di media che sono stati partner di lancio
33:58
perché alcuni di loro penso che saremmo tutti d’accordo
33:59
sono noiosa e non grande,
34:02
e per loro questo è stato un po ‘di buon valore.
34:04
Penso che sia stata una mossa davvero intelligente da Snapchat
34:06
perché ho davvero vivere in questo mondo.
34:08
Un sacco di grandi inserzionisti li guardo
34:09
come troppo giovane.
34:10
Hai solo 13 anni di età.
34:12
Quindi questo tipo di loro è cresciuto.
34:14
Credo che Emily White è un dirigente davvero interessante
34:17
per un sacco di persone in questa stanza.
34:19
Penso che lei è super ispirazione
34:21
ragazzi e ragazze in questa stanza.
34:23
Emily White, se non si conosce la sua,
34:24
Google, Facebook, Instagram
34:26
e ora il COO di Snapchat.
34:28
Penso che sia una bestia
34:29
e credo che sia stato un gioco davvero intelligente
34:31
perché immediatamente li ha resi più maturi, giusto?
34:35
Sono stato fottuto gridare Snapchat
34:37
per come due anni.
34:38
Infine, quando quello che è successo,
34:39
Ho avuto come 9.000 messaggi di posta elettronica
34:42
da come il vecchio cazzo tizi bianchi dicendo: “Oh.”
34:44
Ero come, “eh, cazzo.”
34:45
Sai, come “Oh.”
34:47
Sai, come centinaia di milioni
34:49
di questioni attenzione cazzo della gente.
34:53
Quello che mi fa incazzare,
34:54
dove si sta vedendo sto diventando un po ‘incazzato,
34:55
è Facebook appena ha attraversato questo.
34:59
La prima volta che ha un senso, giusto?
35:01
Non è mai successo prima.
35:02
Ma Facebook è stato solo i ragazzi del college.
35:05
Ora è il tuo cazzo di nonna.
35:06
Questo è ciò che accade.
35:08
E così che continuerà.
35:09
La crescita più rapida su Instagram in questo momento
35:12
è da 40 a 50 anni le donne.
35:14
Il settore in più rapida crescita
35:16
di persone che prendono selfie, in più rapida crescita.
35:18
Quindi è una base più piccola, ma è ancora il volume.
35:20
Il più veloce crescita del selfie assunto Instagram
35:23
sono 40 a 45 anni le donne,
35:26
come cazzo selfie Cougar straight-up.
35:29
(Il pubblico ride)
35:33
Giusto?
35:34
E ancora, torna a guardare.
35:35
Sto guardando le persone hanno le conversazioni reale veloce off
35:37
che di reazione, e le persone sono come,
35:38
“Sì, il mio cazzo ma.”
35:40
La gente sa cosa sta succedendo, vero?
35:43
Tua madre è su Instagram ora,
35:45
24 mesi fa non sapeva cosa fosse.
35:47
Questo è proprio quello che è.
35:48
Questo è proprio ciò che è sempre succederà,
35:50
perché accada di quello
35:51
è che stiamo vivendo l’età-flussi, la verifica,
35:52
il basso all’età ification della società.
35:55
Il numero che amo una cosa in questo momento
35:57
è che la media donna di 42 anni, americano
36:01
nel suo comportamento, i vestiti che acquista,
36:03
quello che fa, come si appende fuori con i suoi amici,
36:05
agisce come la media donna di 29 anni
36:09
solo 10 anni fa.
36:11
Nessuno vuole essere vecchio.
36:12
Sono 39.
36:14
Come se non dovrei essere vestito come,
36:15
sai che cosa l’39-anno-vecchia versione
36:17
a me sembrava di 15 anni fa?
36:19
Nessuno vuole invecchiare, fa schifo.
36:22
E c’è un rovescio della medaglia ad esso.
36:24
Mentre solo 10 anni fa,
36:26
un 15-year-old sarebbe guardare in alto
36:28
alla loro 18-year-old fratello
36:30
e ascoltare la stessa musica e tutto il resto.
36:31
È per questo che stiamo vedendo Snapchat
36:33
e Yik Yak e altre cose.
36:34
C’è una frammentazione anche all’interno generazioni.
36:36
Vogliono la loro cazzo di cosa,
36:39
e in un periodo molto più breve di tempo.
36:41
Ha usato per essere più simile a sette a 10 anni.
36:43
Ora si sta vedendo tre anni va bene,
36:46
ma dopo.
36:48
C’è un sacco di gente qui
36:49
che i loro fratelli delle scuole superiori
36:51
che sono più giovani di loro non vogliono
36:53
a scopare con le cose che scopano con.
36:55
E quindi è interessante quello che sta succedendo
36:57
con la psicologia delle generazioni e persone,
36:59
i giovani-flussi, la verifica della nostra società.
37:03
– [Shane] Shane Jackson, grazie tanto.
37:05
Questo e spettacolare.
37:06
– Grazie Fratello.
37:07
– [Shane] Quindi ha parlato di una specie di come grande
37:09
una volta che questo è quello di iniziare un Company–
37:11
– Si. – e tutta quella roba.
37:12
È inoltre parlato tipo di problemi con la mancanza di
37:16
soprattutto nelle prime fasi.
37:17
– Solo in mancanza, e che è stata una grande domanda.
37:19
Voglio essere sicuro, come se non voglio smettere di nessuno
37:21
perché non vogliono fallire.
37:22
Voglio solo, voglio solo dire questo.
37:24
C’è un casino di audacia nel mercato in questo momento,
37:27
come chi se ne fotte?
37:28
Sto andando perdere questo denaro per i prossimi tre anni,
37:30
ma sta andando bene per me
37:31
perché Dovro ‘esperienza.
37:32
Non ho intenzione di lavorare un lavoro cazzo.
37:33
Sto andando fare quello che voglio,
37:34
e poi ti capirlo dopo il fatto.
37:36
Penso bene di venire a mancare.
37:38
Guarda, ho un paio di persone che hanno fallito,
37:40
e sarò re-investire nella loro prossima idea.
37:42
Voglio solo fare in modo che si pensi che sei pronto
37:45
e non sei solo facendo
37:46
Perché è facile soldi in questo momento.
37:48
Quindi, se si pensi che stai bene,
37:50
come se avessi un enorme fallire proprio ora che non posso,
37:52
Voglio dire, sto andando investire in questo ragazzo per tutta la strada
37:54
perché L’ho visto fallire,
37:56
ma ho visto tutte le grandi cose che ha fatto.
37:58
Il mercato e la sua idea erano fuori un po ‘,
38:00
ma lui è un assassina cazzo.
38:02
Quindi voglio solo, ho voluto chiarire,
38:04
e io sono contento di averlo fatto che
38:05
perché penso che hai fatto meglio.
38:07
Meglio, Sean?
38:08
– [Shane] Detto questo, e like–
38:10
– Shane, mi dispiace.
38:11
– [Shane] Hai detto idee sono state modellate dalle like–
38:13
– Ma modo per avere la schiena, fuckin’ di classe unita.
38:16
– [Shane] Se tu fossi 20 anni in questo momento,
38:17
cosa vorresti andare a fare?
38:19
– farei quello che ho fatto, che era come
38:21
Non dare un cazzo di scuola e iniziare durante la preparazione per la mia vita.
38:24
(Il pubblico ride)
38:28
Ma questo è quello che ho fatto, giusto?
38:29
Non è come, io non ti dice come quello che è cool
38:31
a dire in una stanza di bambini.
38:32
Ti sto dicendo che cazzo ho fatto.
38:34
Come andare Google monte Ida College, come, come, come …
38:37
(Ride) L’hai fatto?
38:40
Ok, ho pensato che hai fatto.
38:42
Così come, sai, come me,
38:44
Non avevo altri attrezzi, giusto?
38:46
Così, ma mi sento veramente ero al 100% imprenditore di razza pura.
38:52
Credo davvero che, e credo davvero che
38:54
probabilmente è un’alta probabilità significativa
38:57
che nessuno in questa classe è,
38:59
e che non è male.
39:00
Vi prometto il 90% e l’85% e l’80%
39:03
può essere notevolmente più successo di me.
39:06
Io probabilmente potuto usare un po ‘di 10 o 20% di altre cose
39:08
che mi avrebbe livellato.
39:10
Stavo solo fottutamente fuori il grafico.
39:12
Sì amico?
39:13
– [Man] Così si disse sei venuto da zero,
39:14
laureato da monte Ida College.
39:17
C’è mai stato un punto in cui si sentiva come
39:18
si doveva sfruttare ciò che si doveva fare
39:20
con quello che si voleva fare?
39:22
Trascorrete le vostre rendendo la vita soldi in un lavoro oraria
39:24
lavorare una start-up sul lato, o-
39:26
– Mio padre aveva un negozio di liquori, giusto?
39:28
E così che ha reso un po ‘diverso.
39:29
Quindi non ho, sai, mi è venuto da zero nella fase iniziale,
39:31
ma per il momento mio padre ha vissuto il sogno americano,
39:33
quindi sarebbe un falso dire che ho fatto tutto da solo.
39:36
E ‘stato un super piccola impresa.
39:38
E ‘stato un business entrate tre milioni di dollari
39:39
con margine lordo 10%.
39:41
Abbiamo fatto $ 300.000 al lordo delle spese.
39:43
Non è stato un grande business,
39:45
ma sapevo a 14 anni che ho potuto,
39:47
che io ero modo migliore di mio padre, giusto?
39:49
E mi è stato pompato perché ero così grato
39:51
per quello che mio padre ha fatto perché come
39:53
Siamo venuti qui e non aveva nulla,
39:54
e poi abbiamo avuto qualcosa, giusto?
39:56
Così ho avuto questa incredibile orgoglio di famiglia
39:58
entrare e pagare lui indietro, giusto?
40:01
E per entrare in un affare di famiglia
40:02
che sta facendo tre milioni
40:03
e in 24 mesi sia facendo 12 milioni?
40:06
E come ho dovuto comprare la mia auto
40:08
come in un garage vendita, tra l’altro,
40:10
e poi mio fratello, che è di 11 anni più giovane di me,
40:13
ottenuto una Lexus come …
40:15
Sono un po ‘amaro, ma come io sono super orgoglioso di quella parte,
40:19
quindi non sono sicuro, come se avessi un po ‘di un diverso,
40:21
come tutti, tutti noi abbiamo il nostro diverso …
40:22
Guarda, guarda, ho usato per essere super irrispettoso per ragazzi ricchi,
40:25
ma ora che sono tutti i miei amici,
40:27
(Il pubblico ride)
40:28
Ora mi rendo conto, come cazzo,
40:29
hanno avuto lo merda troppo, giusto?
40:31
Come, ho un gruppo di amici che sono come cazzo
40:33
davvero lottando per cercare di navigare come che non erano
40:36
che non iniziano il terzo e la metà di base
40:38
e stanno cercando di fare a modo loro,
40:39
e così di tutti ottenuto la loro merda, giusto?
40:43
Ma quello che posso dire, quando ci penso imprenditorialità
40:47
Non riuscivo a respirare.
40:50
Come, non riuscivo a respirare.
40:52
Tutto quello che potevo fare era mai pensare a ciò che stavo per vendere
40:56
e quello che ero, come, non c’è stato …
40:57
Voglio dire, come ho lottato per dare ancora un cazzo di ragazze
41:00
come nella mia adolescenza in ritardo e 20 anni
41:03
e come questo è solo naturale a come dare un cazzo, giusto?
41:06
E ho faticato a come arrivare perché come …
41:09
Io in realtà ha fatto meglio con le ragazze che io merito di
41:12
perché ho letteralmente inverso loro Engineered
41:14
perché se si renderebbero conto, come si renderebbero conto
41:18
che sarei letteralmente piuttosto andare al centro commerciale
41:20
e andare al negozio dollaro e comprare qualcosa per un dollaro
41:22
e andare in un mercato delle pulci il Sabato e venderlo per tre
41:24
che come uscire con loro, così mi è piaciuto di più hanno
41:27
Perche’ erano come, ‘Che cazzo?’
41:28
Proprio come è diventato, in realtà mi ha dato una buona anteprima
41:31
ad una tesi solido tardi,
41:32
ma era come questo è il modo grezzo è stato,
41:36
e così questo è quello che cerco.
41:38
Un sacco di persone che sono entusiasta …
41:40
C’è una start-up che sono un investitore in
41:42
chiamato Prato Starter.
41:44
E ‘letteralmente un SaaS giocare per fuckin’ paesaggisti, giusto?
41:49
Ma come ho investito in questo secondo perche’ Io sono come,
41:51
“Oh, questo stronzo come me, vero?”
41:53
Come non c’era proprio niente altro.
41:54
E ‘stato tutte le botti per soffiaggio alle medie.
41:56
Era tutto come fuckin’ qualunque cosa, giusto?
41:59
Come qualsiasi altra cosa, sì l’uomo.
42:01
– [insegnante] Abbiamo solo il tempo per un’altra domanda
42:02
se vogliamo essere puntuali.
42:03
– Sul serio?
42:04
– [insegnante] Sì.
42:05
– Cazzo, OK.
42:06
– [insegnante] Avrai tornare.
42:07
– Ritornerò.
42:08
(Il pubblico ride)
42:09
– Come ti chiami, amico?
42:10
– Johnny – Johnny.
42:12
– [Johnny] Così come investitore,
42:13
che cosa esattamente cosa cercate?
42:14
I bambini rotoli fino a voi, che cosa salta all’occhio?
42:17
– Probabilmente io investo 80% del tempo,
42:20
se sto investendo, sono pienamente sto comprato nel fantino.
42:23
E credo abbastanza nella loro diritto cavallo?
42:25
Come me si può mostrare una marchetta come me
42:27
e lui è come, “ho intenzione di cazzo
42:29
“Cuscini vendere, che cazzo di go …”
42:31
e sto andando cazzo te, giusto?
42:32
Non importa quanto ti amo, vero?
42:36
Ma sono spesso molto corteggiata dall’idea
42:39
ma non credo che i ragazzi possono eseguirlo.
42:42
E quindi è un mix.
42:44
Quindi, ecco la mia strategia:
42:46
se penso che hai le costolette,
42:48
Posso ancora scrivere un piccolo assegno
42:51
solo per ottenere nel vostro ecosistema.
42:52
Doppio verificate e cercare di assicurarsi che ottengo
42:54
sul secondo, terzo, e quarto, una volta maturo fuori
42:57
e forse in realtà hanno una buona idea.
42:59
Così un sacco di volte, quindi è per questo che scommettere su fantini,
43:03
perché voglio prenderli sul la prossima cosa,
43:05
sulla prossima cosa, sulla prossima cosa.
43:06
E si sa, quando qualcuno ti scrive che primo controllo,
43:09
Sai, sguardo, alcune persone non stanno andando a rimanere fedele,
43:11
qualcosa potrebbe accadere, ma come, io vincere quella partita.
43:14
Ho una buona viscosità per essere un buon amico
43:17
e puntando su qualcuno.
43:20
Ecco, questo è un po ‘della mia strategia per me.
43:24
– [insegnante] 06:51.
43:25
– Freddo, grazie ragazzi così tanto per avermi.
43:26
– [insegnante] Aspetta, siamo non–
43:28
– Oh, beh, me ne vado.
43:29
– [insegnante] Devi testa fuori, ma so che hai got–
43:30
– Sì, lo so che hai il resto della classe.
43:31
– Lo sappiamo, ma non abbiamo ancora finito con te neanche.
43:33
Questo è, voglio dire, non abbiamo noi mai spremuto 45 minuti
43:37
di roba è possibile utilizzare per il resto della tua vita?
43:39
Questo è stato notevole, davvero notevole.
43:42
Ora, questo ragazzo parla un sacco di posti,
43:44
hai visto on-line, hai visto his–
43:45
– Di cosa stai parlando?
43:46
Nessuno di questi stronzi sapeva nemmeno chi fossi.
43:48
(risata)
43:49
– Hanno avuto modo di leggere la tua email.
43:51
Ma è stato un po ‘, ci avete voglia
43:54
per farlo qui per un paio di anni
43:56
e uno dei nostri amici comuni fatto il collegamento avvenga,
43:58
così noi non sappiamo quando ha intenzione di tornare.
43:59
Ma ho visto scrivere a tutti, so cosa avete preso,
44:03
quindi cerchiamo di dargli un po ‘di qualcosa a cui pensare.
44:06
Cinque anni da oggi e forse cinque minuti da ora,
44:08
cosa stai andando non dimenticare
44:10
A proposito di questo discorso che Gary può prendere con lui?
44:12
Siete pronti?
44:13
– [Gary] Oh, questo è cool, mi piace questo.
44:15
– scommesse con i punti di forza e dimenticare quello che schifo a.
44:17
– andare all in sui vostri punti di forza.
44:19
– Non dare un cazzo circa i vostri punti deboli.
44:21
– Oh mio Dio.
44:22
(risata)
44:25
– Comprendere la droga di passaggio.
44:28
– Il tempo, l’esecuzione e il comportamento.
44:30
– Le idee sono merda, l’esecuzione è il gioco.
44:33
– Possibilità di regolare.
44:35
– E ‘tutta una questione di tempo delle persone.
44:37
– [insegnante] parlare.
44:38
– Se si vuole essere un’anomalia,
44:39
si deve agire come esso.
44:41
– Il valore dei pensieri sono estreme.
44:43
– La velocità è fondamentale.
44:44
– Hai bisogno di fare voi.
44:46
– Se stai prurito, inizia domani.
44:47
– [Membro del pubblico] Devi avere fame.
44:49
– [Membro del pubblico] Audit te stesso.
44:50
– [Membro del pubblico] Audit chi sei.
44:53
– le donne di reverse engineering.
44:54
(risata)
44:57
– [Gary] Mi piace che Johnny Damon
44:58
tipo di carattere in un angolo a sinistra.
45:00
– Chi è sull’altro lato, andare.
45:02
– Ma il fantino, non il cavallo.
45:05
– Possibilità di regolare.
45:08
– Cougars prendono selfie.
45:10
(risata)
45:11
– ultimo, proprio qui.
45:12
– La gente in maniera massiccia pagare per il tempo.
45:15
– [insegnante] Un altro, chiunque altro, qui andiamo.
45:17
– scommesse con i tuoi punti di forza,
45:18
non danno un cazzo circa i vostri punti deboli.
45:20
– Nizza ragazzi ottenere cazzo.
45:22
(Risate) – Wow.
45:24
– [Gary] E ‘vero, quando si prende le cose
45:27
fuori contesto è like–
45:28
(applausi)
45:30
Grazie ragazzi, grazie, grazie.
45:34
(musica hip hop)