Times Domenica Editor ammette errore Over AntiVacc

Times Domenica Editor ammette ‘errore’ Over Anti-Vaccinazione Articolo

La Domenica Times of Malta editor di Mark Wood ha ammesso commettere un errore nella pubblicazione di un controverso articolo che ha promosso una narrazione anti-vaccinazione.

L’articolo ha discusso un film anti-vaccino che è stato ampiamente screditato come un pezzo di propaganda basata su uno studio controverso 1998 suggerisce che i vaccini causano l’autismo.

Lm Foto di presentazione 118
“Riconosco che è stato un errore di pubblicare l’articolo,” ha detto Legno Lovin Malta, circa il pezzo controverso, che da allora è stato rimosso dal sito web del giornale.

“Mi ha permesso di essere pubblicato in uno spirito di indagine e di presentare un punto di vista alternativo”, ha continuato Wood. “Tuttavia, dato il peso delle prove scientifiche del vaccino, ora mi rendo conto che sarebbe stato prudente per fermare la pubblicazione del pezzo, al fine di prevenire ogni possibilità di danno.”

Ha detto l’autore, Kathryn Borg, aveva scritto per il Domenica Times of Malta per molto tempo, dispensando consigli sulla salute che avevano beneficiato e stato apprezzato dai lettori nel corso degli anni. Il suo ultimo pezzo, che ha causato indignazione per i social media, “ha avuto lo stesso intento benigno.”

Il documento sarà Domenica prossima pubblicare “un articolo completo che presenta un punto di vista medico esperto sul tema, per assicurarsi che i lettori ottengono entrambi i lati della storia”.

“Il giornale sarà raddoppiare i suoi sforzi per assicurarsi che fornisce ai lettori di alta qualità, contenuti affidabili in ogni momento”, ha aggiunto.

Screen Shot 2017 04 17 A 17 43 34
Visto che l’articolo di cui uno studio smentita fatta dal Dr. Wakefield (che ha perso il suo lavoro, la carriera e la reputazione) ed è venuto in mezzo a notizie di un’epidemia di morbillo in Europa come più genitori evitano il vaccino MMR, i lettori sono stati oltraggiati.

Salott1
Salott2
Salott3
Salott4
Altri hanno colto l’occasione per evidenziare un potenziale pericolo di nuova era dei social media di riportare le notizie, e come avere un sacco di supporto non rende automaticamente una certa visione corretta o una segnalazione vale la pena.

Salott5
La linea di fondo in tutto questo, come altre persone hanno commentato, non è solo il fatto che le vaccinazioni sono di vitale importanza, ma che le affermazioni contro di loro sono già stati sfatato.

Salott6
Salott7
E mentre diverse persone sono state destinato ad avere contrastanti opinioni sulla questione, una cosa è certa; c’è molto da imparare da professionisti del settore sanitario e le persone che hanno già attraverso la prova di avere dei bambini che soffrono di autismo.

Salott8
Salott9
Come fondatore e moderatore Salott Moira Palmier sottolineato, la rimozione del articolo dal Times of sito di Malta già segnato una realizzazione dell’errore. Mentre molte persone erano contenti che la presa di notizie prese in giù, l’articolo può ancora essere letto su tutti copie stampate di Tom da Domenica.

Screen Shot 2017 04 17 A 12 30 06
Cosa ne pensi di tutto questo? Diteci nei commenti qui sotto.

Sunday Times Editor Admits ‘Mistake’ Over Anti-Vaccination Article


———–

Sunday Times Editor Admits ‘Mistake’ Over Anti-Vaccination Article

The Sunday Times of Malta editor Mark Wood has admitted making a mistake in publishing a controversial article which promoted an anti-vaccination narrative.

The article discussed an anti-vaccine film which has been widely discredited as a propaganda piece based on a controversial 1998 study suggesting that vaccines cause autism.

Lm Featured Image 118
“I recognise it was a mistake to publish the article,” Wood told Lovin Malta, about the controversial piece which has since been removed from the newspaper’s website.

“I allowed it to be published in the spirit of inquiry and of presenting an alternative viewpoint,” Wood continued. “However, given the weight of scientific evidence of the vaccine, I now realise it would have been prudent to stop publication of the piece in order to prevent any possibility of harm.”

He said the author, Kathryn Borg, had been writing for the Sunday Times of Malta for a long time, dispensing advice on health that had benefitted and been appreciated by readers over the years. Her latest piece, which caused outrage over social media, “had the same benign intent.”

The paper will next Sunday publish “a comprehensive article presenting an expert medical view on the issue, to make sure readers get both sides of the story”.

“The newspaper will redouble its efforts to make sure it provides readers with high quality, reliable content at all times,” he added.

Screen Shot 2017 04 17 At 17 43 34
Seeing as the article referred to a disproved study made by Dr. Wakefield (who lost his job, career and reputation) and came amidst reports of a European outbreak in measles as more parents shun the MMR vaccine, readers were outraged.

Salott1
Salott2
Salott3
Salott4
Others took this opportunity to highlight a potential danger of social media’s new age of reporting news, and how having a lot of backing does not automatically make a certain view correct or one worth reporting.

Salott5
The bottom line in all this, as other people commented, is not only the fact that vaccinations are vital, but that the claims against them have already been debunked.

Salott6
Salott7
And while different people were bound to have conflicting opinions about the matter, one thing’s for sure; there is much to learn from healthcare professionals and people who have already been through the ordeal of having children who suffer from autism.

Salott8
Salott9
As The Salott founder and moderator Moira Palmier pointed out, the article’s removal from Times Of Malta’s website already marked a realisation of the error. While many people were glad that the news outlet took it down, the article can still be read on all of TOM’s printed copies from Sunday.

Screen Shot 2017 04 17 At 12 30 06
What do you make of this all? Tell us in the comments below.

Sunday Times Editor Admits ‘Mistake’ Over Anti-Vaccination Article


———–

Iphephandaba iSunday Times Umhleli Iyavuma Ukuthi ‘Mistake’ Over Anti-Ukugonywa Article

I-Sunday Times umhleli Malta Mark Izinkuni usevumile ukwenza iphutha kokushicilela isihloko impikiswano okuyinto ukunyusele i lelandzisako anti-ngokugoma.

TheMummichogblog è un partecipante al Amazon Services LLC Associates programma, un programma di affiliazione pubblicitario progettato per fornire un mezzo per siti per guadagnare tariffe pubblicitarie con la pubblicità e il link al amazon.com. Amazon, il logo di Amazon, AmazonSupply, e il logo AmazonSupply sono marchi di Amazon.com, Inc. o delle sue affiliate. Amazon e il logo di Amazon sono marchi di Amazon.com, Inc., o delle sue affiliate.